[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline
    Arachnid

    Dapaisu, posto sul sentiero principale della West Way, si trovava alle spalle di Luis Cypher, Shinken, Gabry e la Kunoichi-Medico Shinodari Jaku, che aspettavano l'arrivo, o meglio la fuga, di Mataza. Si trovò spiazzato nel vederli, poiché non era quello il piano. Ma poco importava, i quattro ignoravano la sua presenza, e perciò in pochi istanti escogitò una nuova strategia, dopo aver attivato l'Innata dei Geni del Ragno Dorato concentrando un Basso nel proprio Sistema Circolatorio di Chakra.
    Finalmente Mataza, Miujin e Kenji apparvero attraverso il Gate Ovest. Era il momento dei giochi.
    L'uomo, dopo aver impastato una dose Media di Chakra ed aver eseguito alcune Posizioni delle Mani, 'sparò' una gigantesca ragnatela argentata, che partì silenziosa a tutta velocità verso gli ignari Ninja di Oto.
    Poi rapido, lanciò due serie di Kunai e Shuriken (5 Shuriken + 5 Kunai per Serie), indirizzandone la prima serie alla destra dei quattro, e la seconda alla sinistra, in modo da impedire di scappare in quelle due direzioni. La fuga alle loro spalle e nello spazio sopra essi era ovviamente impossibile, dato che la Ragnatela Intrappolante incombeva minacciosa e rapida. Rimaneva solo il fronte anteriore, coperto però da Mataza & amici, che interpretato l'attacco di Dapaisu avrebbero subito scagliato Kunai e Shuriken in direzione degli Shinobi di Oto.

    CITAZIONE
    Ninpou: Kumoshibari (Ninja Arts: Spider Bind)
    Tipo: Ninjutsu (Abilità Innata)
    Grazie alla sua Abilità Innata, Dapaisu crea una gigantesca ragnatela appiccicosa, quasi imperforabile, e tenta di intrappolare l'avversario.
    (Livello 4, Consumo di Chakra Medio)

    [Chakra Utilizzato: Medio-Alto (Medio per la Ragnatela Intrappolante, Basso per l'Attivazione dei Geni)]

    [Energie Totali Consumate: 40/220]


    Edited by Dapaisu - 22/5/2006, 15:40
     
    .
  2. GÄþr¥³±WôRLd©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabry ascoltò le sagge parole di Shinodari. Forse era accecato dalla rabbia e avrebbe fatto unìinutile strage o forse si sarebbe danneggiato da solo. Era meglio lasciar fare a chi aveva una mente lucida e intervenire intelligentemente, il sensei Xander gli aveva insegnato a farlo così avrebbe atteso il momento giusto.

    - Hai ragione Shinodari e ti ringrazio per il tuo intervento, starò in guardia con te ma questi avranno ben poche speranze se decidono di affrontarci. Forse non si rendono conto. Comunque lascerò che siano loro a sbagliare, non mi lascerò trarre in inganno.

    Il ninja rivolse un sorriso a Shinodari. Sarebbe stato paziente e avrebbe atteso il suo momento. Gabry non potè fare a meno di accorgersi di una presenza miseriosa. Credeva fosse solo un'intuizione e di sbagliarsi ma quando questa si tramutò in attaco egli agì di conseguenza. Forse era stato il primo ad accoergersi di tale attacco a tradimento. Sembrava quasi che le vie di fuga fossero chiuse, alcuni surikene kunai li attaccarono dai lati ma la via frontale era libera. Unico ostacolo era Mataza.

    Così, abilmente, concentrò un bassissimo in caiscun arto e sfoderò ben cinque kunai di fronte a sè per aprirsi la strada e per aiutare in questo modo anche i suoi compagni. Subito seguì quelle piccole armi. I ninja che aveva di fronte avrebbero dovuto schivarli in qualche modo e Gabry ne avrebbe approfittato per superare la loro posizione e uscire dal raggio di azione di quella specie di Ragnatela.

    Nel caso in cui verso il gruppo fossero stati lanciati dei kunai egli li avrebbe prima deflesse per poi scagliarne 5 come si era prefissato agendo di conseguenza.

    - Da dei traditori c'era da aspettarselo un attacco alle spalle.

    Gabry si rendeva conto che la situazione in cui si trovavano era molto più complicata di quanto sembrasse. Un gran numero di ninja si raggruppava in quel luogo, forse un combattimento inutile se Mataza non avesse pensato solo a se stesso. Forse...


    Consumo:4 Bassissimi
    Kunai:5/10 (variabile in base alle azioni dell'avversario)


    Edited by GÄþr¥³±WôRLd© - 17/5/2006, 18:26
     
    .
  3. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre parlavo i miei occhi scrutavano attenti l'orizzonte in attesa di un segnale, appena vidi una figura muoversi dietro il quartetto il chakra incominciò a scorrere vorticosamento poi, un'argentea ragnatela prese vita alle loro spalle, tutto andava secondo i piani.........

    §.......i giochi iniziano........§

    Appena gli argentei fili presero vita inizia a comporre seal alla massima velocità consentitami, gabry nel frattempo, dando prova di un'eccezzionale sesto senso si mosse in avanti, verso di me, con l'intenzione di schivare la ragnatela.............
    Mentre la mia tecnica stava per essere utilizzata cinque kunai lanciati ad altezza volto miravano verso di noi, un leggero piegamento sulle ginocchia mi permise di eluderli senza compromettere la tecnica, il guardiano del South Gate intanto seguiva le sue armi trovandosi.......
    Era vicino, troppo vicino per schivare, si trovava tra due fuochi, un'attimo dopo un'infernale fiammata lunga sei metri prese vita dalle mie labbra andando contro non solo Gabry impengato nel suo frettoloso tentativo di fuga dalla ragnatela ma, interessando anche gli altri tre ninja.........


    CITAZIONE
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Dopo l'esecuzione della tecnica mi sarei spostato sul lato sinistro per comprendere gli sviluppi dell'azione, se non si fossero arresi, i ninja del suono non avrebbero lasciato vivi il West Gate........

    OFF GAME
    SPOILER (click to view)
    danni:///
    chakra:44/56
    20spiedi, 3chakram, lancia, tonico, 2tirapugni con lama, protezioni in cuoio per braccia e gambe
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari annuì alle parole di Gabry, ma non ebbe tempo di dire altro... Come si fu girata vide distintamente la sagoma di Dapaisu.

    -Dannazione! Fate attenzione... C'è Dapaisu.-

    solo un grido di avvertimento...

    L'istante dopo partì l'attacco del jonin.

    Si trovavano in una sorta di kill zone... il cui unico modo per salvarsi sembrava quello di andare dritto verso i tre traditori.

    Gabry fu il primo a scattare, Shinodari lo seguì a sua volta, non prima di aver notato che Mataza stava componendo dei seals.

    -Tecnica di fuoco?-

    ipotizzò riconoscendo il sigillo della tigre.

    Scattò rapidamente, impastando un basso sulle piante dei piedi.
    L'unica sua speranza risiedeva nel fatto che il ragazzo usasse la tecnica della "Palla di Fuoco Suprema": una tecnica micidiale, ma molto lenta da attuare e che quindi le avrebbe permesso di portarsi fuori raggio d'azione appena in tempo.
    Infatti non credeva che Mataza avrebbe coinvolto in eventuale esplosione di fuoco anche i suoi compagni.


    Decise di puntare verso Miujin e di aprirsi un varco lanciando una sventagliata di cinque shuriken in un unico colpo diretta verso il busto del ragazzo.
    Non le importava dell'esito dell'attacco, il suo scopo era un altro: tentare di raggiungere il West Gate.
    Naturalmente si sarebbe difesa in caso di attacco.



    CITAZIONE
    Off Game

    Chakra consumato: 1 basso
    Shuriken usati: 5/10

    CITAZIONE

    [OT]

    Visto che siamo entrati in combattimento, chiedo cortesemente di rispettare i turni di combattimento, lasciando a tutti il tempo di postare il proprio turno.
    Grazie^^

    [/OT]


     
    .
  5. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il viaggio fu piuttosto tranquillo e veloce; dapprima in barca, poi sulla terraferma.
    Oramai erano in prossimità del villaggio, o almeno così doveva essere; le indicazioni erano giuste..
    E tutto un tratto eccola, Oto, il villaggio del suono. Approssimativamente ora eravamo al portone est.
    Bisognava raggiungere quello ovest;
    Ci organizzamo per aggirare da lontano il villaggio: non dovevamo essere assolutamente scoperti

    E finalmente eccolo, il portone ovest, il west gate. Il trio si avvicinò cautamente, guidato da Kawato,
    che grazie al suo precedente viaggio a oto, sapeva più o meno dove erano piazzate trappole e trabocchetti.
    Si acquattarono dietro ad una siepe, osservando l'arrivo di 4 ninja del suono. Dopo poco arrivarono i due obbiettivi:
    Mataza e Sid

    Mentre i K3 stavano per agire, apparve alle loro spalle Dapaisu, il misterioso ninja incontrato alle porte di Kiri;
    esso con una tecnica cercò di imprigionare i 4 del suono. Uno però, con un sesto senso davvero da ammirare si accorse
    dell'attacco, e scatto in avanti, andando però a finire contro una tecnica di Mataza. Kisugy scattò,
    invitando gli altri due a seguirlo. Aggirò la grossa ragnatela e raggiunse Mataza. Ora c'erano 3 anbu di kiri
    (in quanto precedentemente i K3 si erano trasformati in tali) a dare manforte a Mataza.


    Appena prima di scattare, Kisugy guardò Kymiju e gli allungò la sua Wakizashi...


    §Sai quello che devi fare, Kymi!§
     
    .
  6. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post di Combattimento
    Basta Chiacchiere
    image


    Shinken sorrise, si c’era da ridere. Altri ninja erano comparsi ma purtroppo per loro avevano sbagliato i calcoli: i ninja del suono non erano quattro ma cinque. Fu proprio il quinto ninja che fece in modo che i ninja del suono non cadessero nella trappola di Daipasu, un sorriso di Shinken ed una voce diversa da quella del ninja dai capelli blu avvertì i membri di Oto. La voce era più giovanile ma ugualmente decisa come quella di Shinken ma era propria di Kyasashin, il fratellastro del capo dei Fedaikin. Lo scatto fu veloce in avanti verso Mataza che stava cominciando a comporre dei Seals; ci fu una risata da parte di Shinken… Il suo chakra finì nelle gambe ed il ninja dai capelli blu aumentò le velocità fino a divenire praticamente invisibile per gli altri due ninja traditori. Mataza si trovò del tutto spiazzato, con una velocità impressionante Shinken era comparso davanti a lui prima che quest’ultimo potesse compiere la tecnica, mancavano alcuni seals per poter rilasciare il ninjutsu di fuoco tipico di Konoha.

    - Sei stolto mio caro…-


    La combinazione di colpi fu rapidissima. La gamba sinistra del ninja di Oto finì leggermente più avanti mentre, con un rotazione del bacino verso la sinistra di Shinken, quest’ultimo portava un diretto destro, potenziato con due bassissimi, veloce e letale che mirava allo sterno del traditore. Il secondo colpo arrivò ancora più rapido mentre il corpo di Shinken si sbilanciava in avanti per portarlo; questo colpo, che sembrava essere portato con il gomito, seguiva una traiettoria diagonale dal basso verso l’alto ma che non sarebbe riuscita ad arrivare nemmeno al mento di Mataza. Shinken mirava a sorprendere in ninja traditore perché dal gomito, poco prima dell’impatto, sarebbe uscita una lama di circa venti centimetri che avrebbe cercato di colpire sia il petto del nemico come anche la gola e il mento. Il colpo era potenziato con un basso per la velocità, sarebbe stato letale. Gli innerblade erano infatti nascosti negli avambracci del ninja dai capelli blu e sarebbero scattati quando sarebbe servito verso il gomito. La tecnica di Mataza era oramai stata interrotta e pèer altro il ninja si sarebbe trovato spiazzato dalla comparsa del Fedaikin.
    Ci sarebbe stato spettacolo...

    Durante gli attacchi la lingua del ninja di Oto si sarebbe piegata su se stessa e Shinken avrebbe fischiato alla cosiddetta “pecoraia” era il codice mors e il Fedaikin stava chiedendo supporto da Oto, Orochimaru sapeva già tutto bisognava solamente dare inizio alla festa. Contemporaneamente dell’altro chakra venne immesso nel sistema circolatorio del Chakra di Shinken e la Manipolazione Del Corpo venne attivata, il Fedaikin rise ancora…


    CITAZIONE
    Chakra: 10/72
    1° turno: 2Bassissimi [1° colpo]; 1Basso [2° Colpo] 1Basso [Attivazione Innata]
    Azioni: 3/3 e 1/1
    1°turno: 1Slot Azione [Movimento]; 1Slot Azione [1° Colpo]; 1Slot Azione [2° Colpo]; 1Slot Tecnica [Innata]
    Danni: ///



    CITAZIONE
    Ot Il Post dell'altro Anbu di Kri è stato cancellato per il semplice motivo che bisogna rispettare i turni che da ora saranno:
    Daipasu
    Gabry
    Mataza
    Shinodari
    Kysugi
    Shinken
    Kymiji
    Luis
    [Se gli altri due traditori posteranno avranno le ultime due azioni] Ot

     
    .
  7. Iron_Malfoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT - Intervento Giudice Inuzuka

    Il combattimento procederà come da regole della Legend. Per tanto siete tutti obbligati a comportarvi come se fosse un combattimento in Arena.
    Inserite:
    - il numero del turno d'attacco
    - Il vostro equipaggiamento
    - la tabella riassuntiva completa

    Inoltre dispongo:

    - Divisione per Squadra:

    - Squadra Blu - Mataza e Alleati
    - Squadra Rossa - Luis e Alleati

    Per mia maggiore comprensione inserite nel titolo la squadra d'appartenenza e il vostro grado.

    Posterà prima (difesa e attacco) tutta la squadra di Luis (rossa) poi risponderà agli attacchi e attaccherà tutta la squadra di Mataza (Blu)
    Nel "turno di post" di una squadra non c'è un ordine di post da rispettare tra alleati, gli alleati della stessa squadra possono postare secondo l'ordine che preferiscono.

    Onde evitare disdicevoli situazioni a nessun moderatore è concesso cancellare, editare in merito ai post di altri, anche se della stessa squadra. Pena una ammunizione, alle 3 ammunizioni si è fuori del gioco.

    Visto che avete già cominciato ad attaccare concluderete il primo turno in questo modo:

    Squadra rossa: Utenti che non hanno ancora postato potranno farlo concludendo tutte le difese e attuando gli attacchi concessi dal grado.
    Squadra blu: Dopo che tutti gli utenti della squadra rossa avranno postato si difenderà dagli attacchi del primo turno con tutti gli utenti che non hanno ancora postato, nello stesso post eseguirà gli attacchi concessi dal grado.

    Si procederà poi con il secondo turno:

    Ripeto: Prima posterà la squadra rossa al completo poi la squadra blu al completo

    Ho deciso di dare precedenza all'attacco della squadra rossa perchè è quella che insegue e che quindi ha intenzione d'attaccare.

    Così ho deciso.[/ot]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OT/
    Legenda
    Narrazione e descrizioni
    °...pensieri...°
    - Parlato -
    Titoli o elementi importanti
    /OT

    Primo post attivo
    Squadra Rossa
    Genin

    Riassunto e difesa

    Per un motivo non ben precisato Mataza ci diede modo di scorgere l'attacco a tradimento di Dapaisu indicandoci che alle nostre spalle vi erano dei suoi alleati. Avendo imparato a conoscere di che pasta era fatto l'ormai ex-Guardiano c'era da aspettarsela una mossa tanto codarda.
    La ragnatela avanzava, risplendendo di riflessi argentati, quando Luis già aveva messo in moto la sua azione. Avendo appena girato il capo era del tutto pronto a riprendere una postura utile alla schivata ma i suoi occhi intercettarono quella che si presentava una delle tecniche più conosciute al mondo, la Palla di fuoco Suprema. Un ghigno e niente più mentre il chakra, una quantità davvero eccessiva per una simile azione, inondava le gambe del ragazzo.
    [basso diviso per due]
    Il salto compiuto risultò esageratamente veloce ed elevato seguendo una linea ipoteticamente a 60° con il terreno, l'ovvia direzione fu quella rivolta verso Mataza. Con questo movimento era in grado di evitare sia la trappola di Dapaisu che il Katon del Traditore.

    Ancora in elevazione ormai si trovava in una posizione decisamente comoda potendo osservare Mataza probabilmente nella fase finale della sua tecnica. Un Katon così lento aveva bisogno di ben altra strategia per essere utile. Nel pensare a queste spicciole elaborazioni la sua mano si mosse meccanicamente verso l'impugnatura della sua spada estraendola di pochi centimetri ma qualcosa attirò l'attenzione del ragazzo.
    Alcuni ninja fecero la loro comparsa, fuoriuscendo quasi per magia dalla boscaglia. L'occhio analitico dell'Amministratore non tardò a cogliere un segno della loro identità.
    Un agile avvitamento e la manovra si concluse. Atterrando morbidamente alle spalle del traditore, a circa due metri di distanza, Luis terminò di estrarre la spada tenendo d'occhio gli avversari che ormai erano tutti difronte a lui.
    (Ninja di Kiri e Traditori)

    [nel caso avessi tempo]

    La sua voce tuonò nuovamente ma questa volta le sue parole erano rivolte ai nuovi arrivati.

    - Ninja di Kiri su territorio del Suono. Spero abbiate un valido motivo per trovarvi qui e che le vostre intenzioni non siano quelle di aiutare questo ninja del suono a tradire. Ogni vostra azione rivolta contro la mia squadra verrà considerata come un reato grave infrangendo una delle leggi più importanti dell'Accademia. Pensate bene alle vostre prossime parole o ne pagherete le conseguenze- poi rivolgendosi ai suoi uomini - Nessuno porti azioni offensive verso i nostri "ospiti"...CHIARO?!! -

    La sua autorità non era mai stata messa in discussione e tra i suoi compagni poteva contare alcuni validi e fedelissimi alleati, per questo era sicuro che qualsiasi cosa fosse successa tutti avrebbero obbedito ai suoi comandi. Oramai i giochetti politici lo avevano addestrato fin troppo bene e non avrebbe permesso a degli stranieri di impedire la cattura della sua preda.

    [indipendentemente dal fatto di aver parlato o meno]

    La spada rivolta verso Mataza, unico interesse di Luis mentre i ninja della nebbia non venivano nemmeno considerati, non temeva un loro attacco perchè un gesto offensivo immotivato come poteva essere in quel frangente avrebbe messo il suo Signore Orochimaru in una posizione di vantaggio verso il MizuKage con l'ovvio appoggio della stessa Accademia, l'autorità a cui ogni villaggio doveva sottomettersi.
    CITAZIONE
    Note
    Le mie caratteristiche psicofisiche sono For 275 - Vel 325 - Res 300

    Chakra: 68/72
    Consumi:
    1° turno: basso(salto)

    Stato fisico
    - illeso

    Equipaggiamento
    Wakizashi: 1/1 estratta nella mano destra
    Fuuma shuriken: 1/1
    Kunai: 19/20
    Cartabomba lv.1: 1/2
    Kunai con cartabomba lv.1: 1/1
    Tonico di recupero minore: 1/1

    Edit: Considerate che possiedo un totale di 15 kunai e non ho il Fuuma poichè ho dovuto eliminarli per errore nel calcolo dei crediti. Per ora li lascio còsì dal prossimo post verranno sistemati in maniera corretta.

    Edited by Luis Cypher - 19/5/2006, 23:00
     
    .
  9. Kymiju Of Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post Attivo
    Nome: Kymiju
    Grado: Genin
    Squadra: Blu


    Il PiAnO


    La situazione stava precipitando... Dapaisu, il Ninja Ragno, aveva utilizzato, purtroppo inutilmente, una quantitativo di Chakra per tentare di imprigionare i nemici...

    §Perchè non hai usato la tecnica di Sigillo utilizzata anche contro di me... Maledizione...§

    Tutta la "squadra rossa" si mosse... I Ninja del Suono avrebbero sicuramente attaccato Mataza, il traditore, se non fosse stato per l'intervento del Caposquadra di Kiri... Kisugy aveva infatti, forse un pò troppo avventatamente, interrotto le azioni nemiche... La Wakizashi di Kisugy era ora in mano di Kymiju...

    +Sentii le parole del Caposquadra di Oto... Tramite il fogliame vidi che parlava dalle spalle di Mataza... La sua spada era puntata verso il traditore... Pensai così di intervenire a mia volta... Kawato sarebbe entrato in gioco di li a poco... Ma ora era il mio turno... Avevo in mente un piano... Misi la Wakizashi di Kisugy nella zona lombare, in orizzontale... La mia Wakizashi era invece legata sulla schiena, in obliquo, con il manico "sbucante" dalla spalla destra...
    Utilizzai così un Basso, forse esagerato, ma diviso per entrambe le gambe... In questo modo saltai, atterrando precisamente tra Mataza e la spada di Luis... Avevo le braccia tranquillamente conserte... Ero pur sempre un Anbu ai loro occhi...
    Giunsi in modo che la punta della lama di Luis mirasse precisamente il mio cuore... Così, presi a parlare... Era l'ora di attuare il piano...+

    - Siamo Anbu di Kiri, come potete vedere... Siamo qua per riprenderci un ninja traditore, Kenji... L'ospitalità che avete o non avete intenzione di offrigli potrebbe essere considerata come sequestro di persona, stando alle leggi dell'Accademia, dato la tua volontà di attenerti alle regole... O ce lo riconsegnate, o siamo autorizzati a riprendercelo con la forza... A voi la scelta, egregi Ninja di Oto -

    Così, tranquillamente, Kymiju finì di parlare...

    §Speriamo solo che la copertura funzioni... Altrimenti si rischia grosso...§

    CITAZIONE
    Consumi

    Armi Usate:
    ///

    Armi Rimanenti:
    -10 Kunai;
    -10 Spiedi;
    -2 Wakizashi (di cui una di Kisugy);
    -1 Cartabomba;
    -1 Tonico di Recupero Minore.

    Chakra Usato:
    -1 Basso (pot. gambe per salto);
    -1 Bassissimo (mantenere la Henge).

    Chakra Rimasto:
    12,75/14 Consumi Bassi.

    Danni:
    Illeso.

    Edit: Ho letto ora nella sez OT di aggiungere un consumo Bassissimo per mantenere la Henge... Sorry! Ho sistemato le cose chiestemi da Iron...

    Edited by Kymiju Of Kiri - 20/5/2006, 19:15
     
    .
  10. Ryuji Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia Shock...

    Tre mesi. Erano ormai tre mesi che Giants viveva nel villaggio di Oto. Inizialmente le cose non andarono molto bene, infatti era mal visto da tutti, forse poco considerato; ora invece era per nulla considerato, cosa ben peggiore, ma sembrava non importare a Giants tutto sommato. Viveva bene, tranquillo, senza preoccupazioni. Ultimamente pensava alla vita movimentata che faceva a Kiri e, anche se con nessun rimpianto, ci pensava molto, quasi fosse un segno. Ci volle molto poco per accertare che quei pensieri fossero un segno.

    Venne cercato e avvertito come tutti i ninja di Oto dell'arrivo di ninja di Kiri al West Gate, dove avrebbero attaccato. Tutti i particolari non li sapeva e forse non gli interessavano, ma rimase stupito del fatto che i ninja del suo vecchio villaggio fossero venuti ad Oto. Si sentiva leggermente turbato, nemmeno lui sapeva se in senso positivo o negativo...


    *Non appena venne a conoscenza di tale notizia per lui inaspettata, non potè far altro che prendere tutte le sue armi e in pochissimo tempo uscire dalla sua umilissima dimora e correre al West Gate attraverso tutta la città. A primo impatto poteva sembrare uno pazzo che correva in mezzo alla città in fretta e furia.
    Arrivò nei pressi del Gate, dove vedeva in lontananza un gruppo di ninja. Non riusciva a identificare nessuno, ma vedeva movimento, non molto, ma si capiva che il combattimento era cominciato da poco.*

    Ma che succede...?

    Attraversava la città velocemente per raggiungere il West Gate. Svariati metri di distanza e vedeva i ninja che combattevano, così per non farsi vedere sviò la traiettoria prefissata e aggirando un palazzo arivo davanti alle mura dall'interno, dove salì...

    Vedeva tutti, tutti i ninja e più li vedeva e più capiva meno cosa stesse accadendo...


    *Come prima cosa, decise di non attaccare, in quanto non aveva capito nulla di tutto quello che accadeva in quei pochi metri quadrati.
    Approfittando degli alberi che con i loro lunghi rami scavalcavano le mura, decise di nascondersi sotto i rami che avevano più foglie sulle mura. Aveva controllato che nessuno lo avesse seguito e nessuno lo avesse visto...*

    -...-

    *Quasi nemmeno il suo respiro sentiva e si era nascosto molto bene, badando pure al suo mantello lungo che magari poteva uscire dalle foglie che lo coprivano.
    Ora si concentrò sul cambo di battaglia. Un tizio con i capelli blu, una ragazza e un altro individuo a lui sconosciuto. Dopo una breve riflessione realizzò che quei tre individuo davanti a tutti quelli di Kiri che erano più all'esterno del Gate, fossero i tre personaggi principali di Oto: Shinken, Shinodari e presumibilmente Luis Cypher. Un altro personaggio era per certo Gabry, collega aiuto-sensei all'accademia, il quale affiancava i tre ninja di Oto.

    C'erano però due tizi, uno davanti e uno dietro i quattro ninja di Oto, mentre altri tre più lontani, ANBU di Kiri, forse i tre ninja che chiamavano i K3, o almeno così si ricordava: Kisugy, Kawato e Kymiju.

    Strizzando leggermente gli occhi, vide un coprifronte di Oto sul ninja che attaccava da dietro i quattro ninja di Oto, Dapaisu, e l'altro, Mataza, aveva già il coprifronte rigato...*

    § Ma come...?!??!! Quei due di Oto stanno attaccando dei compagni? Vogliono tradire entrambi...Bene bene...vediamo cosa mi conviene fare... §

    *Giants nascosto e inattivo nel combattimento, rifletteva mentre vedeva il susseguirsi delle azioni...*

    CITAZIONE
    Legenda:
    *...* = azioni
    -...- = Parole
    § ... § = Pensieri
    *blablabla Bassissimo blablabla* = Consumo chakra
    *blablabla Kunai blablabla* = Utilizzo armi
    Blablabla = Titolo
    Blablabla = Premessa

    OT Se per il giudice va bene, per ora il mio PG è presente, ma inattivo. Nel caso in cui il svilupparsi delle cose richiede o comunque mi porta a far giocare il mio PG, posto con la squadra con cui giocherò. Problemi? Ora come ora sono qui fermo nascosto =^__^= OT
     
    .
  11. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post Attivo
    Nome: Kisugy
    Grado: Genin
    Squadra: Blu


    Kisugy rimase fermo, a fianco di Mataza; attese osservando la situazione che si era venuta a formare. Ascoltò le astute parole del capo della squadra di oto

    CITAZIONE
    - Ninja di Kiri su territorio del Suono. Spero abbiate un valido motivo per trovarvi qui e che le vostre intenzioni non siano quelle di aiutare questo ninja del suono a tradire. Ogni vostra azione rivolta contro la mia squadra verrà considerata come un reato grave infrangendo una delle leggi più importanti dell'Accademia. Pensate bene alle vostre prossime parole o ne pagherete le conseguenze- poi rivolgendosi ai suoi uomini - Nessuno porti azioni offensive verso i nostri "ospiti"...CHIARO?!!

    §ha interpretato bene la situazione, questo deve essere un pezzo grosso di Oto..§

    Lo shinobi nebbioso rimase immobile, mantenendo l'Henje no Jutsu; stava per prendere la parola quando Kymiju intervenne, saltando esatamente tra la lama del ninja del suono e Mataza. Una mossa astuta, anche se rischiosa; tutto il piano si basava sulla copertura da Anbu. Il compagno nebbioso prese la parola, rispondendo a Luis


    CITAZIONE
    - Siamo Anbu di Kiri, come potete vedere... Siamo qua per riprenderci un ninja traditore, Kenji... L'ospitalità che avete o non avete intenzione di offrigli potrebbe essere considerata come sequestro di persona, stando alle leggi dell'Accademia, dato la tua volontà di attenerti alle regole... O ce lo riconsegnate, o siamo autorizzati a riprendercelo con la forza... A voi la scelta, egregi Ninja di Oto -

    §ebbravo Kymiju..§

    Kisugy attese sorridendo appena sotto la maschera, attendendo una reazione dai ninja del suono; Rimase immobile di fianco a Mataza, osservando lo svolgersi degli eventi: stava andando tutto bene, ma si stava anche rischiando molto

    CITAZIONE
    Armi Rimaste
    10 Kunai
    10 Spiedi
    1 cartabomba lv 1
    1 Tonico di Recupero Minore

    Chakra Usato:

    -1 Bassissimo (mantenere la Henge)

    Chakra Rimasto

    177,5/180
    (1 consumo basso = 10)

    Danni:
    ///

     
    .
  12. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    2° post di combattimento, blood&fire



    Cinque seal, solo cinque seal poi rimaneva solo da impastare il chakra sufficiente, non dovevo muovermi, dovevo solo rimanere concentrato, non uno sguardo ebbero i ninja giunti in mio soccorso, non un pensiero fu rivolto ai miei ex compagni tanto desiderosi di andare incontro alla morte, solo pochi kunai lanciati da Gabry ad altezza volto mi fecero leggermente piegare il baricentro per poi ritornare alla canonica posizione, i cinque seal furono composti in un attimo ma, appena finito il quinto Shinken mi apparve davanti mormorandomi il suo disprezzo.......

    §..........devo subire..........§

    Tipico di un ninja superbo perdersi in parole inutili, probabilmente se avessi provato a scappare non ci sarei riuscito, dovevo solo incassare e mantenere il chakra nei polmoni, non dovevo impastarne altro.........
    Non sapevo come mi avrebbe attaccato, dovevo rischiare, le braccia, già davanti al busto a causa dei seal erano l'unica possibilità, le posi davanti, appoggiandocele, al petto ad angolo retto inclinando il capo all'indietro, tutto successe in un attimo, prima due sibilii nell'aria poi due fredde fitte, delle lame penetrarono in due punti distinti, le protezioni in cuoio furono lacerate, entrambe intaccarono l'osso, strinsi i denti e contrassi ogni muscolo del mio corpo per non urlare, fredde lacrime scesero dai miei occhi, le lame intaccando l'osso non solo non erano potute proseguire oltre esso ma, probabilmente avrebbero anche bloccato le lame..........


    §..........MUORI!!!!!!!........§

    Con quanta forza avevo in corpo aprii le braccia in modo da guardare negli occhi il leader dei Fedakin, una frazione di secondo dopo aprii la bocca un un urlo di dolore, un urlo accompagnato dal chakra impastato nei polmoni divenuto ormai una colonna di fiamme, l'azione si svolse in un attimo, probabilmente sarebbe rimasta solo cenere........

    §........anf........§

    Dopo la tecnica sarei arretrato vicino al ninja di kiri.........

    SPOILER (click to view)
    danni: tagli medio/gravi ad entrambe le braccia
    chakra:44/56
    20spiedi, 3chakram, lancia, tonico, 2tirapugni con lama, protezioni in cuoio per braccia e gambe, fumogeno
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Secondo post attivo
    Squadra Rossa
    Genin

    Riassunto e "difesa"

    CITAZIONE
    - Siamo Anbu di Kiri, come potete vedere... Siamo qua per riprenderci un ninja traditore, Kenji... L'ospitalità che avete o non avete intenzione di offrigli potrebbe essere considerata come sequestro di persona, stando alle leggi dell'Accademia, dato la tua volontà di attenerti alle regole... O ce lo riconsegnate, o siamo autorizzati a riprendercelo con la forza... A voi la scelta, egregi Ninja di Oto -

    Uno degli Anbu che corsero in aiuto dei traditori, con una mossa a suo dire folle, saltò letteralmente tra la spada dell'Amministratore e la preda designata per quella caccia. La risposta giunse rapida ribattendo alle parola del Genin che sorrise malignamente.

    °...giusto quello che volevo sentire...saranno questi i livelli della squadra speciale di Kiri?...°

    Le labbra appena schiuse si mossero sibilando quella che avrebbe segnato l'uscita dai giochi dei ninja di Kiri.

    - Sequestro di persona? Ma se è stato proprio lui a richiedere asilo...ahahahhahaha -

    Una sonora risata che spezzò per un attimo la tensione venutasi a creare, un intervallo di pochi attimi mentre l'espressione tornava più seria che mai. Gli occhi bicolore si puntarono sulle fini fessure della maschera quasi potessero scorgere al di là di quella copertura. Nel frattempo, a pochi metri da lui, Mataza sembrava aver rilasciato la sua tecnica, il trambusto indicava che uno scontro era già iniziato ma chissà con chi se la stava vedendo.

    - Kenji non viene tenuto contro volontà, quindi non si può parlare di rapimento, comuqnue nessuno lo sta trattenendo come potete ben vedere, non siamo noi ad interferire, anzi, VOI state interferendo con un'azione condotta da una squadra di Oto contro un nostro compatriota. Ogni altro vostro atto che comporterà un fastidio nella cattura di Mataza Tsumuji verrà considerato alla stregua di un grave torto a danno del Suono. Sapremo sfruttare tale affronto per farci donare l'intero Villaggio della Nebbia direttamente dalle mani del Mizukage con il sostegno dell'Accademia se non vi togliete dai coglioni IMMEDIATAMENTE!! -

    Il tono utilizzato nelle ultime parole non lasciava scampo a dubbi sulla serietà e la convinzione del ragazzo nel pronunciare le sue argomentazioni, iniattaccabili a suo dire e quasi sicuramente non aveva tralasciato nulla. Il sorriso diveniva sempre più ampio metre la spada, tenuta salda, venne scostata di qualche centimetro alla sinistra dell'Anbu così da portarla fuori dalla sua sagoma, chiaro segno che eliminava ogni sorta di parvenza aggressiva rivolta verso la squadra speciale appena giunta.
    Non si preoccupava del traditore, se i suoi compagni avessero fallito sarebbe stato lui ad intervenire anche se sapeva che non ce ne sarebbe stato bisogno.

    CITAZIONE
    Note
    Le mie caratteristiche psicofisiche sono For 275 - Vel 325 - Res 300 - Agi 375

    Chakra: 68/72
    Consumi:
    1° turno: basso(salto)
    2° turno: -

    Stato fisico
    - illeso

    Equipaggiamento
    Wakizashi: 1/1 estratta nella mano destra
    Spiedi: 2/2
    Kunai: 14/15
    Cartabomba lv.1: 1/2
    Kunai con cartabomba lv.1: 1/1
    Tonico di recupero minore: 1/1

     
    .
  14. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Post Attivo
    [Innata Mantenuta Attiva]
    Genin



    Solo la pazzia si poteva vedere negli occhi del giovane Mataza. La lama di Shinken era penetrata sino alle ossa delle due braccia del povero ninja recidendo, molto probabilmente, la maggior parte della muscolatura e dei tendini. Il traditore aveva sacrificato dunque entrambe le braccia quando poteva tranquillamente cercare di schivare o parare quel semplicissimo attacco. Poi tutto fu chiaro al Fedaikin, Mataza non aveva interrotto i seals ed aveva sacrificato entrambe le braccia per poter continuare ad attaccare e lanciare così, da una distanza veramente ravvicinata, la sfera di fuoco al ninja dai capelli blu. Una luce si accese nei freddi occhi di Shinken che, notando che si trovava realmente in pericolo, fece appello a tutta la sua rapidità per poter cercare di schivare il letale attaccco.

    Tuttavia, dopo l’attacco portato con l’innerblade, Shinken ritrasse rapidamente le sue braccia e, quando notò che il traditore cercava di sputargli il fuoco in faccia, l’unica cosa che poteva fare era quella di allontanarsi rapidamente cercando di farsi scudo con le braccia. Subito, quasi immediatamente, una quantità di chakra pari a bassissimo fu inviata per ogni gamba e di seguito i muscoli di queste si contrassero per sfuggire al fuoco. Fortunatamente il grado di Mataza non gli permetteva di muoversi durante il compimento della tecnica e, proprio per questo, Shinken tentò di scattare alla destra di esso sperando così di poter evitare danni maggiori. Purtroppo la distanza era veramente poca e, anche se Shinken possedeva una rapidità di molto superiore alla norma, il fuoco raggiunse la spalla anche se non la prese del tutto provocando così un danno medio ed uno leggero al braccio della stessa… Se non fosse stato per le caratteristiche aumentate del ninja, allora Shinken sarebbe uscito completamente ustionato.


    CITAZIONE
    Consumi: 1Bassissimi per gamba=2Bassissimi Totali

    CITAZIONE
    Caratteristiche Fisiche:
    Un’energia Rossa possiede una base di 300 punti in ogni caratteristica, tuttavia Shinken possiede un quadruplo svantaggio nella Resistenza equilibrato da un triplo vantaggio in Agilità e un doppio vantaggio in Rigenerazione; da questi elementi derivano le seguenti caratteristiche:
    Forza 300
    Velocità 300
    Intelligenza 300
    Agilità 375
    Resistenza 200
    Rigenerazione 350
    Chakra: 300
    Ogni tacca è da 25 punti per arrivare a 400

    L’innata di Shinken si mise immediatamente all’opera, la rigenerazione doveva agire immediatamente per cercare di far diminuire i danni provocati dal fuoco. Le cellule cominciarono immediatamente a moltiplicarsi freneticamente mentre il ninja aggirava l’avversario per scattare poi, nuovamente, verso di esso. Anche se questo si era affiancato al ninja di Kiri (penso Kymiju dato che non c’è scritto) Shinken aveva ascoltato per quello che poteva l’amministratore del suo villaggio e sapeva perfettamente che quelli che sembravano Anbu di Kiri non avrebbero mai rischiato di compromettere la loro posizione assieme a quella del loro villaggio…

    Usufruendo ancora del chakra impresso poco prima, il capo dei Fedaikin si rigettò all’attacco. Sapeva perfettamente che l’avversario non era in grado di utilizzare entrambe le braccia e, per questo, cercò di portare attacchi diretti direttamente al torace di Mataza. Tuttavia anche il suo braccio destro non era in grado di muoversi bene, ma a questo si poteva tranquillamente rimediare: grazie alla sua abilità speciale da sopra le spalle del ninja di Oto comparvero altre due braccia appartenenti però al fratello ed immediatamente tentò di colpire lo sfortunato traditore…

    Il primo colpo fu portato dal braccio destro di Kyasashin che, sfruttando il suo arto fuori dal corpo di Shinken, cercò di colpire il nemico con un pugno dal alto verso il basso mirato alla tempia sinistra nemica. Immediatamente dopo, il braccio sinistro di Shinken, avrebbe caricato un pugno che avrebbe cercato di colpire direttamente lo stomaco del traditore. Entrambi i colpi furono potenziati con del chakra che, passando per il Tantien, inondò gli arti dei due ninja… (1bassissimo Primo colpo; 2bassissimi Secondo)


    CITAZIONE
    Caratteristiche: Primo pugno velocità 300 Forza 200. Secondo pugno velocità 300 forza 350

    CITAZIONE
    Consumi: 3Bassissimi= 1Bassissimo 1° colpo, 2Bassissimi 2° colpo.

    ° Hu Hu Hu °


    CITAZIONE
    Chakra: 16/72
    1° turno: 2Bassissimi [1° colpo]; 1Basso [2° Colpo] 1Basso [Attivazione Innata]
    2° turno. 1Bassissimi [Mantenimento Innata] 2Bassissimi [Potenziamento Scatto] 3Bassissimi [Potenziamento Colpi]
    Azioni: 3/3 e 1/1
    1° turno: 1Slot Azione [Movimento]; 1Slot Azione [1° Colpo]; 1Slot Azione [2° Colpo]; 1Slot Tecnica [Innata]
    2° turno: 1Slot Azione [Movimento]; 1Slot Azione [1° Colpo]; 1Slot Azione [2° Colpo]
    Danni: Ustione Media: Spalla destra [In rigenerazione: -8 turni]; Ustione Leggera: braccio destro [In rigenerazione: -2 turni]

     
    .
  15. GÄþr¥³±WôRLd©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Post Attivo
    Genin

    Gabry aveva seguito con attenzione il susseguirsi delle azioni. Shinken si era mosso abilmente dando così il tempo al ninja di uscire comodamente dalla traiettoria della tecnica di Mataza. Inatrvide anche la scenetta che aveva come protagonista Luis. Il suo amministratore se la stava vedendo con altri ninja ma per ora non erano giunti allo scontro quindi non aveva motivo di preoccuparsi oltretutto si fidava ciecamente delle capacità del suo amministratore.

    Mentre Shinken deviò verso destra Gabry si mosse con estrema rapidità verso sinistra evitando completamente la traiettoria di quella palla di fuoco. Oltretutto il traditore non stava badando molto a lui e si stava concentrando maggiormente a colpire il Fedaikin. Un momento perfetto per il ninja di Oto che potè organizzarsi perfettamente. Il compagno fece spuntare delle braccia aggiuntive dall schiena per attaccare Mataza in maniera efficace in corpo a corpo. Oltretutto il colpo precedente lo aveva danneggiato gravemente alle braccia e poteva trovarsi in una situazione critica se affrontato correttamente.

    Shinken stava quindi tenendo impegnato Mataza che aveva ogni via di fuga chiusa. Alle sua spalle trovava Luis e davanti a sè i due ninja di Oto. Appena il compagni si portò all'attacco Gabry decise di agire contemporaneamente per non dare speranze al loro diretto avversario nonchè traditore di Oto. Così conecentrò una quantità di chakra pari a bassissimo nelle gambe per eseguire con maggiore efficacia una tecnica Taijutsu. Difficilmente Mataz alo avrebbe notato cno chiarezza oltretutto Gabry mirava ad un attacco a sorpresa mentre egli avrebbe cercato di difendersi dall'altro ninja. In questo modo lo avrebbe atterrato per trovarsi poi in una posizione di vantaggio.

    CITAZIONE

    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)

    Il ninja di Oto sperava di trovarsi in una posizione di vantaggio. Se l'avesse atterrato avrebbe estratto con rapidità la sua Wakizashi per affondarla nelle sue carni. L'obiettivo era il quadricipite destro. Per rendere maggiormente efficaci i propri movimenti portò un quantitativo di Chakra pari a Basso nelle braccia. Se il colpo fosse andato a segno e l'arma avesse perforato le carni del Traditore Gabry avrebbe girato l'arma nella ferita per evitare che si rimarginasse. Per assicurarsi di colpire con certezza l'avversario il ninja di Oto attivò la sua innata. Portando così un consumo basso negli occhi la sua iride mutò e i suoi occhi assunsero un colore rosso. In questo modo i movimenti dell'avversario sarebbero stati maggiormente prevedibli e controllabili da Gabry.


    CITAZIONE
    Sharingan

    Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare lo sharingan conta come tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità comune a tutti i livelli:Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che “mascherano” o “alterano” la realtà. Questo potere non permette di “guardare” attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile per esempio). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. E’ anche possibile copiare, prevedere e riprodurre le tecniche degli avversari, con delle limitazioni.



    Consumo:6 Bassissimi; 4 Bassi
    Kunai:5/10


    Edited by GÄþr¥³±WôRLd© - 12/6/2006, 15:17
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.