[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giungendo da lontano, in questo punto la West Way attraversa il maestoso West Gate of Sound, per poi proseguire attraverso Oto, il Villaggio del Suono.

    Questo cancello di solido acciaio nero è stato costruito in modo da riprodurre fedelmente, per quanto possibile, le fattezze di Togotsu, il terribile demone dell'Ovest.
    Un enorme bassorilievo reca l'effige del demone: una testa umanoide striata da delle linee che rievocano le sembianze di una tigre, dotata inoltre di una coda sinuosa, la cui bocca spalancata sembra invitare i viandanti ad introdursi nelle fauci del mostro.
    L'imponente cancello trasuda malvagità da tutti i pori, sembra quasi che il demone stesso sia incarnato nel freddo acciaio ed osservi con occhio crudele i viandanti che percorrono la via.
    Ai lati del cancello due torrette di osservazione ospitano delle guardie che costantemente controllano l' ingresso e le mura circostanti.
    Tutt'attorno al cancello delle Barriere Perimetriche disposte ad arte coprono i lati della West Way, disposte in modo da creare delle vere e proprie esplosioni a catena in grado di spegnersi immediatamente senza intaccare le barriere vicine.
    Solamente il Guardiano del Cancello possiede la conoscenza adatta per muoversi attraverso questo intricato sistema di barriere senza incappare in nessuna di esse, e sfruttarle al meglio delle sue capacità.
    Un terribile sitema di sicurezza ideato dai migliori armaioli e progettisti di Oto.

    Un'altra caratteristica del West Gate è la strana aura maligna che ricopre interamente le mura attorno ad esso, quasi fossero possedute anch'esse da qualcosa di misterioso; se un incauto Shinobi si avvicinasse troppo ad esse una quantità enorme di braccia composte della stessa materia delle mura sembra sbucare verso l'esterno, per ghermirlo impedendogli la fuga e stringerlo in una morsa letale.
    Chiunque non possieda le capacità adatte ad eludere questo avanzatissimo Genjutsu ne rimmarrà invischiato senza possibilità di liberarsene.

    Questo è il West Gate, un luogo pericoloso e pieno di insidie.


    Edited by Grey Fox - 17/9/2005, 19:50
     
    .
  2. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo del guardiano

    Oramai il torneo si era concluso, molti ninja capaci e a me speriori di grado e fama si erano iscritti, molti erano morti, il suolo di Oto era intriso del loro sangue, poco importava, avevano fallito dove io ero riuscito......non una lacrima sarebbe stata per loro versata.
    Oramai ogni ombra era scomparsa dal mio animo, ogni dubbio era stato cancellato, cercavo il potere e l'avevo ottenuto, il sigillo del demone che pulsava sul mio collo ne era prova.


    §Un nuovo sipario si è aperto..........uh uh uh.......§

    Oramai ero arrivato al West Gate, l'aura maligna emanata dalle mura mi avvolgeva con leggerezza, l'enorme effige del demone Togotsu, che avrebbe terrorizzato chiunque, mi ispirava un senso di sicurezza, di piacere, avevo finalmente trovato un'essere affine, un qualcosa appropiato al mio io, mi inginocchiai davanti alla possente effige dopo aver guardato le due torri di guardia, poche e sicure parole uscirono dalle mie labbra come un vento invisibile:

    -Mataza Tsumuji, il nuovo guardiano-

    Il possente cancello si aprì, quel sacro luogo era rimasto troppo tempo senza un guardiano, adesso era cominciata una nuova era, con il passato non avevo più legami, il possente demone che abitava quelle terre sarebbe stato il solo legame.......
     
    .
  3. nikuza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco mancava ormai a Nikuza per raggiungere la sua meta...ma a 200 metri dal suo obbiettivo le gambe iniziarono a farsi pesanti..aveva viaggiato molto per raggiungere questo luogo ma ora che ci era arrivato cominciava ad aver paura...


    In lontananza vedeva già l'enorme cancello..ma solo quando fu a 50 mentri da esso potè vedere l'orrore scolpito sul ferro di cui era composto..

    Un orrendo Demone era incavato nell' oscura porta che conduceva ad Oto...un Demone che sembrava dotato di vita..ma Nikuza non aveva fatto tutta questa strada per farsi intimorire da una scultura di ferro..il suo scopo era uno solo,niente gli avrebbe impedito di raggiungerlo..Il Clan Tsumuji

    Suo padre era stato molto chiaro..il nome della nostra famiglia era stato disonorato..L'Antico Ordine dei Manipolatori di Lance sciolto anni prima era stato rifondato,sotto un altro nome,da un traditore..con cui Nikuza aveva gia avuto a che fare..

    il suo scopo era uno solo,niente gli avrebbe impedito di raggiungerlo..Il Clan Tsumuji

    Suo padre era stato molto chiaro..il nome della nostra famiglia era stato disonorato..L'Antico Ordine dei Manipolatori di Lance sciolto anni prima era stato rifondato,sotto un altro nome,da un traditore..

    Lo shinobi,figlio onorario della famiglia da anni..ormai diventato un membro effettivo..era l'unico giovane promettente disposto a sfidare la forza di Mataza..e quindi era stato nominato dai membri anziani Unico Erede...ma per uccidere il tuo nemico prima lo devi conoscere..e devi conoscere te stesso..per questo era stato mandato dal suo nemico per farsi istruire...un'azione che poteva sembrare degna solo di una serpe..ma che avrebbe permesso al clan di tornare a splendere tra le grandi famiglie del paese del fuoco..



    §Bene..il mio lungo pellegrinaggio è finito..§

    Senza esitare avanzò fino ad arrivare abbastanza vicino da farsi udire..da chi..non lo sapeva neanche lui..


    -VOGLIO PARLARE CON IL GUARDIANO DEL PORTONE!-

    Edited by nikuza - 5/5/2006, 22:25
     
    .
  4. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla sommità del cancello osservavo quel tetro luogo, sopra la divisa dei guardiani di Oto un nero mantello copriva interamente la mia figura rendendola ancor più parte di quel cancello...........
    Ad un tratto a rompere la quiete furono i passi decisi di un ragazzo che si avvicinava al cancello.......non era un ninja di Oto, probabilmente si trattava o di un'ambasciatore o di qualcuno che sperava di passare dal cancello, la sua figura mi sembrava però famigliare........
    Una volta arrivato innanzi al cancello cominciò a parlare, con discreta sorpresa notai che si trattava di mio fratello minore.........
    Tenendo il cappuccio calato sul viso mossi alcuni passi fino a giungere alla sommità del cancello facendomi così scorgere, un attimo dopo il mio braccio si mosse impercettibilmente..........
    Uno spiedo si conficcò nella spalla sinistra del giovane ninja sotto di me.......poi poche e fredde parole...........


    -Presentati.............
     
    .
  5. nikuza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco dall'alto del cancello una figura incappucciata..difficile riconoscerla da quell'altezza e difficile notare lo spiedo che,lanciato dall'incappucciato,si conficca nella spalla sinistra di Nikuza che tradisce una smorfia di dolore..

    §che diavolo succede?!§

    Poi la voce dell'uomo si fa sentire..ed è facile riconoscere quel tono sadico e freddo..Mataza...

    §che sappia già del piano?!?! è venuto qui ad attendermi?!mi vuole uccidere?!§

    Nikuza mise la mano sul rigonfiamento del mantello sopra il tessen..pronto ad estrarlo..poi con l'altra mano abbassò gli occhiali da sole..

    -Sai benissimo chi sono!..Nikuza Tsumuji..tuo fratello..vengo per unirmi alle schiere della nuova casata Tsumuji..inoltre voglio passare al villaggio di Oto perchè i migliori ninjia,tra cui la mia ex Sensei Rengoku, vengono da qui..nella foglia combattenti del genere non ne ho mai incontrati..vi prego fatemi entrare..-

    Detto questo in segno di umiltà Nikuza si piegò in un inchino tenendo sempre la mano sul tessen e gli occhi su Mataza
     
    .
  6. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo rispose con una certa fretta, come ovvio aspettarsi mi aveva riconosciuto..........ascoltai con un certo interesse le sue motivazioni, le motivazione che lo stavano spingendo a tradire konoha, motivazioni senz'altro valide..........era solo la loro sincerità a lasciarmi in parte sospettoso, presi un kunai e lo lanciai verso di li, un attimo dopo si impiantò con forza ai suoi piedi..........ricominciai a parlare..........

    -Immagino tu sappia che qui a Oto non conterai nulla, immagino tu sappia che i ninja di Konoha ti vedranno come un traditore e che non esiterebbero a ucciderti se si presentasse l'occasione.......se immagino bene sai anche tu cosa fare con quel kunai.........-

    Farlo entrare sarebbe potuto essere producente, Orochimaru-sama avrbbe avuto un nuovo ninja al suo servizio e, io, avrei avuto una nuova lancia.........tutto dipendeva solo da lui..........
     
    .
  7. nikuza
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Treason

    Nikuza The Betrayer


    Mataza la stava bevendo..seppur con qualche sospetto..gli lanciò un Kunai..dicendogli che sapeva cosa fare..e Nikuza lo sapeva..Prese il kunai che si era conficcato ai suoi piedi..e da dietro taglio il coprifronte del villaggio della foglia senza alcun rimpianto..poi lo legò al kunai e lo lanciò in direzione di Mataza..

    -puoi tenertelo..a me non serve più..-

     
    .
  8. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fratellino capì cosa intendevo e con il kunai da me lanciatogli tagliò il suo coprofronte e, con lui, tutti i suoi legami con konoha, dopo mi rilanciò kunai e coprifronte, rinfoderai l'arma e buttai a terra il coprifronte rigato, ne possedevo già uno, di due non sapevo che farmene..........
    Mentre l'enorme cancello si apriva molto lentamente dissi le ultime fredde parole.........


    -Adesso appartieni ad Oto e non potrai più tornare sui tuoi passi, se creerai problemi al villaggio non esiterò ad appenderti a questo cancello..........recati al palazzo delle lance........ti raggiungerò...... -
     
    .
  9. MiuJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    § Il posto è questo. Ora non resta che aspettare...§

    Mi trovavo davanti al West gate, ed ero appoggiato ad un muro, mentre l'ombra di un edifico copriva la mia figura nella tetra atmosfera del villaggio del suono

    § Pensandoci bene, questo posto non è mai stato casa mia . Era solo unposto come un altro per rifugiarmi, dopo la morte di mio padre.§

    Ero in quel luogo, non certo per divertimento. Il mio capo-clan, Mataza tsumiji, era stato portato via, non mi era dato sapere per quale motivo. Tuttavia, la rabbia di coloro che l'avevano prelevato dal palazzo delle lancie, non mi faceva presupporre nulla di buono per lui.

    § Fino a quando non si sarà vendicato, ha la mia fedeltà...a meno che non muoia prima, questo è ovvio... §

    Comunque, qualche giorno prima Mataza-san mi aveva inforato che avrebbe ricevutodegli illustri ospiti, quel giorno. Mi ero recato al palazzo anche per curiosià, il sensei aveva detto " ospiti" con un tono molto strano, ma non aveva voluto farmi sapere nulla di più...

    Dopo che era stato portato via, avevo pensato che srebbe stato corretto avvertire gli "ospiti" di Mataza della sua assenza, per non provocargli altri problemi...

    § E se gli ospiti e l'arresto fossero collegati? Non credo, Shinken sembrava essere li per il fratello di Mataza-sensei...bè, si vedrà al loro arrivo...§
     
    .
  10. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'addio, parte 2°, parte 1°



    Ormai ero in prossimità del gate, quella sarebbe stata l'ultima volta che lo vedevo, davanti al possente cancello mi stavano aspettando Miujin e Kenji, come da prima stabilito, ero più che mai sicuro di ciò che stavo facendo e niente mi avrebbe riportato indietro ormai con il suono non avevo alcun legame, il clan Tsumuji è al di sopra di ogni legame......

    §........ormai è deciso.......ormai qui non c'è nulla per me.........§

    Una sola possente parola uscì dalle mie labbra......

    TOGOTSU...................

    Poi mi girai verso Miujin e Kenji.........

    Correte più veloci che potete e non un solo rumore.......

    Me ne andai alla massima velocità assieme ai tre shinobi di Kiri che ci attendevano........
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    [Purtroppo il modo autoconclusivo di agire mi porta a seguire il sistema]

    [Continua da qui]

    L'Amministratore e i suoi uomini non erano così sprovveduti come avrebbe potuto pensare Mataza, dopo la sua fuga dalla sala da thè l'avevano seguito e trovandolo alla sede del clan sapevano bene come procedere. L'unica via di fuga per il ragazzo sarebbe risultata essere il Gate di cui, sfortunatamente, possedeva ancora la custodia. Luis, in compagnia di Gabry, Shinken e Shinodari, attesero il suo arrivo appena fuori le mura. La vergogna che provava per il suo ex compagno era troppa per essere perdonata, ormai vi era solo una soluzione.

    - MATAZA!! -

    La voce del ragazzo tuonò più minacciosa che mai.

    - Con questo gesto hai segnato la tua fine ma per voi ragazzi c'è ancora una possibilità. Rifiutate la vostra appartenenza al clan Tsumuji, colpevole di tradimento, e averte salva la vita o perite in compagnia del vostro stupido capo -

    L'Amministratore si portò a poco più di sei metri da Mataza, l'avrebbe affrontato personalmente e ucciso con le sue mani per quello che stava facendo.
     
    .
  12. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento dell'Amministrazione

    Come pensavo vi fosse stato spiegato chiaramente quando avete ricevuto il sigillo maledetto, tradire Oto (e quindi Orochimaru) comporta la morte istantanea del vostro personaggio ad opera del curse seal stesso.

    Perciò, se volete tradire, dovete PRIMA farvi rimuovere il sigillo e POI abbandonare il villaggio. Vi prego di fare le cose con ordine, e non costringermi a escludere i vostri personaggi dall'Accademia facendo di testa vostra senza tener presente tutti gli aspetti del gioco.

    Ayato Jaku De Jarre
     
    .
  13. GÄþr¥³±WôRLd©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabry aveva seguito con attenzione tutta la vicenda. Aveva inquadrato quel ninja da subito e non aveva simpatizzato per lui. Ora che tradiva Oto lo ripudiava. Un doppio traditore..niente di più insulso. Un essere debole e insicuro che non sapeva prendere decisioni. Prima promette fedeltà e poi tradisce, chi altro avrebbe accolto un tale traditore fra le proprie mura? Impossibile rispondere ma passare sopra a questi dettagli era altrettanto impossibile. Al suo fianco ora vi era l'amministratore, SHinodari e Shinken. Solo per alcuni attimi aveva abbandonato il prorpio cancello per assistere alla scena. Poco dopo si avvicinò a Luis pronunciando delle parole così leggere che solo lui avrebbe potuto udirle.

    - Se non vuoi sporcarti le mani sarò disposto io stesso a farlo. Un traditore del genere va solo eliminato, ma non voglio nemmeno essere troppo affrettato, solo uno stolto potrebbe rinunciare in questo modo ad un grande potere. Lascerò a te la decisione ma sappi che hai il mio pieno appoggio.
     
    .
  14. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo ostacolo



    Sapevo che fuori dal gate avrei ricevuto un'accoglienza, infatti la ricevetti solo che non immaginavo di trovare Luis accompagnato da Shinken Gavry e Shinodari, ero stato troppo avventato, ero fuggito senza le adeguate precauzioni e a pensarci bene era inevitabile.......

    CITAZIONE
    MATAZA!!
    Con questo gesto hai segnato la tua fine ma per voi ragazzi c'è ancora una possibilità. Rifiutate la vostra appartenenza al clan Tsumuji, colpevole di tradimento, e averte salva la vita o perite in compagnia del vostro stupido capo -

    Il primo a parlare fu propio Luis, sapevo bene che i miei due giovani seguaci non mi avrebbero tradito e, anche se lo avessero fatto tanto peggio per loro, nessuno era a conoscenza dei miei piani, nessuno poteva immaginarsi cosa stava per accadere........solo io........
    Tra i quattro ninja presenti solo due mi erano superiori, Luis e Shinken, Gabry era forte ma, troppo arrogante e sicuro di sè per potermi battere, Shinodari era un ninja medico.........
    Comunque era arrivato il momento di rispondere.........


    Ponetevi tutti una domanda, è più stolto colui che abbandona il potere o colui che rinuncia alle propie ambizioni per lui?Luis..........mi credi davvero così stolto?.......credi davvero che non mi sia minimamente organizzato?........voltati alle tue spalle.......

    Da lì a poco sarebbero cominciate le danze.........
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari rimase in silenzio valutando i possibili scenari.
    In teoria loro erano in vantaggio sia se i compagni di Mataza avessero deciso di combattere o meno al suo fianco, ma qualcosa non quadrava.


    CITAZIONE
    - Se non vuoi sporcarti le mani sarò disposto io stesso a farlo. Un traditore del genere va solo eliminato, ma non voglio nemmeno essere troppo affrettato, solo uno stolto potrebbe rinunciare in questo modo ad un grande potere. Lascerò a te la decisione ma sappi che hai il mio pieno appoggio.

    Shinodari si parò davanti a Gabry.

    -E' una faccenda che devono risolvere Luis e Mataza... So quello che stai provando, ma è meglio se teniamo d'occhio gli altri due ninja e la zona circostante... Non si sa mai.-

    disse seria.

    CITAZIONE
    Ponetevi tutti una domanda, è più stolto colui che abbandona il potere o colui che rinuncia alle propie ambizioni per lui?Luis..........mi credi davvero così stolto?.......credi davvero che non mi sia minimamente organizzato?........voltati alle tue spalle.......

    Shinodari non raccolse la domanda provocatoria del giovane, piuttosto si girò guardinga verso la direzione indicata da Mataza all'amministratore, sempre però cercando di non distogliere completamente lo sguardo dagli due ninja che sembravano intenzionati a tradire.
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6859 views
  Share  
.