[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Tradimento-
    …Ricerche e arrivi…




    A quanto sembrava, ero riuscito a fuggire dal mio stesso villaggio. Mai e poi mai avrei pensato che la mia stessa famiglia, il mio stesso sangue, i miei stessi geni, mi si sarebbero contorti contro. Non capivo i loro scopi, non capivo il motivo della loro ipocrisia. A quale pro creare un associazione fintamente pacifica, quando la gente moriva? Perché addittare qualcuno come "nemico", soltanto per la pura voglia di conquistare il mondo tramite false alleanze?..
    Volato via da Kiri, attraversai il mare in volo. Non vi erano molte isole su cui potersi fermare, e coperti dalle nuvole viaggiammo per un giorno intero, finché la terra non diventò nuovamente visibile sotto di noi.

    Ho fame.
    La nostra invisibilità era svanita da un po'. L'animale non poteva mantenere la sua tecnica in termini di costo del chakra, e se scendevamo, rischievamo di essere scoperti, ma non avevo scelte.
    Scendiamo, ma cerca di trovare qualche posto privo di persone.
    Non sentii la sua risposta, ma notai come 5 minuti dopo, l'animale andò in rapida picchiata. Dovetti aggrapparmi al suo collo per non scivolare giù e cadere. Appena atterrati...
    Ho fame...
    Mi guardai intorno. Era una semplice radura, circondata di alberi. Non vi era nulla da mangiare.
    Mi disp...
    Qualcosa si mosse nei cespugli al di là della vegetazione. Per riflesso di difesa, una delle mie mani andò rapidamente ad estrarre tre shuriken, che scagliai prontamente nel cespuglio, da dove proveniva la fonte del rumore. Poi sentii un sibillio, e il silenzio.
    Vediamo cosa sarà mai...
    Andai nel cespuglio, trovandoci un cervo con 3 shuriken nel collo. Ritirai le armi, pulendole dal sangue.
    Ayga... il pranzo.
    Con un rapido balzo, il mio compagno di fuga raggiunse l'animale morto, ingiottendolo comletamente.



    image




    Potevi lasciarcene un pochino, sai?
    L'animale sgranò gli occhi, guardandomi dall'alto in basso, come se volesse chiedermi scusa.
    E va bene. Non fa nulla.
    Si invece! Anche io ho fame!
    Proseguirò a piedi. Torna nel covo di Homura. Daresti troppo in occhio proseguendo con me.
    Dopo un'ultima occhiata rivoltami, l'animale sbraitò un qualcosa di simile a un "Mi dispiace", e mentre il mio stomaco sbrontolava, l'animale svanì in una nuvolina di vapore bianco.
    Da lì, nonostante le continue suppliche di Asmodeus nel volersi fermare e mangiare, proseguii a camminare, scegliendo accuratamente la strada. Non rigai il coprifronte. Ero in territori accademici, e se qualcuno mi avesse incontrato, non mi avrebbe preso per un traditore. Infondo mi trovavo nel Paese del Fuoco, territori della Foglia. La notte, comunque, dovetti fermarmi a riposare. Scelsi bene il posto, sdraiato sul ramo di un albero. Coperto dalle foglie, e dal buio.
    La mattina ripartii.

    Seinji, non mangiamo da 2 giorni ormai.

    -Evvabene. Fermiamoci in qualche posto.

    Da lì, nella regione adiacente il territorio di Konoha, ci volle poco per trovare un locale di ristoro in cui rifornici di cibo. Con un po' d'astuzia e qualche menzogna, riuscii a spacciarmi per un shinobi perso, che dovrebbe andare a Konoha. Così ottenni del cibo, e fingendomi un bravo ragazzo, pagai il tutto senza destare sospetti al riguardo. L'unico inconveniente, era l'assenza della carne nel menù di quel signore, in quanto vegetariano. Personalmente, mi accontentai con del riso, ma Asmodeus no.
    Volevo carne!
    Ringraziato il signore per l'ospitalità e il cibo, viaggiai nella direzione indicatami dal gestore di quel locale per circa una mezzoretta, deviando la mia traiettoria non appena accertatomi di non essere seguito da nessuno.
    Dovetti viaggiare altre 7 ore, per recarmi definitivamente nel territorio di Ame. Conoscevo la collocazione della regione, ma non conoscevo l'esatta posizione del villaggio.

    Mi servono i tuoi occhi, Asmodeus. Donami igli occhi di Dio.

    -Già?.. Lo sai cosa voglio in cambio, vero?

    Continuai a camminare, senza preoccuparmi delle sue voglie, che fondendosi con le mie mi facevano diventare un potenziale assassino.
    Te lo chiedo come favore... non come scambio. da amico.

    -E va bene... ma solo per questa volta.

    In men di 5 minuti, ebbi il potere che desideravo. Il mio sguardo, allora, andava espezionando in un raggio di 6 chilometri, alla ricerca di qualche appiglio, di qualche muro, o di qualche segno. E alla fine del 3° giorno di viaggio, lo trovai.
    Era un ponte, un ponte che raggiunsi, ma sfruttando il mio sguardo che attraversava ogni cosa, vidi il posto che cercavo al di là del ponte. Si ergeva impetuoso, circondato dall'acqua, e dalla pioggia. Oltre alla nebbia, quell'elemento naturale che mi perseguiva e donava i ricordi di quand'ero a casa, notai le enormi torri. Raggiunto l'ingresso, mi posizionai dinnanzi alla porta. Non mi sembrava che vi ci fosse qualcuno. Il mio capo allora cercò di intravedere delle figure o dei lineamenti, mai miei occhi guardavano oltre, vedendoci la salvezza che cercavo. La felicità mi guardava, e io guardavo lei.



    image



    Non avevo fretta nel parlare, ma dovevo riuscire ad entrare. Così, mi schiarii la voce, prima di cercare di conquistarmi la libertà che meritavo.
    C'è nessuno?



    Edited by leopolis - 4/6/2011, 03:20
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.