[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cougar™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Ame
    Il guardiano delle mura


    Pioggia. Mai un nome fu più azzeccato per un villaggio. Sembrava infatti che il cielo stesso volesse punire in quel modo gli abitanti di quel luogo per le loro malefatte passate presenti e future. Eppure, superata la nebbia e abituati all'acqua, quel villaggio acquistava una bellezza unica nel suo genere. Si presentava infatti imponente nelle strutture, con torri che si stagliavano nella città come dita di una mano metallica rivolta al cielo. Le immense tubature fognarie si attorcigliavano come serpenti l'una sull'altra mentre insegne al neon sparse di tanto in tanto adornavano come gioielli la cittadina creando, con la pioggia, un gioco di luci unico. Il colpo d'occhio era impressionante e per un nuovo arrivato come il kiriano aveva l'aspetto della libertà e delle possibilità, dei sogni e dei progetti. Ma non sempre l'apparenza rispecchia la realtà ed Ame non fa eccezione a questa ferrea regola. Come una prostituta di strada ti sconvolge con il suo fascino, con le promesse di un piacere facile quanto appagante, ma il pericolo di uno stiletto è sempre in agguato. Eppure il giovane non arretrò, deciso ad affrontare quella nuova sfida e a dare una svolta alla sua carriera ninja. Non molti avrebbero dimostrato il suo coraggio, sopratutto non conoscendo nulla di quello che li aspettava, ma egli non aveva scelta: tradita la casa che lo aveva cresciuto e istruito ora non poteva che proseguire. E così, a passo sicuro, si incamminò lungo il ponte che conduceva alla città. Mano a mano che procedeva i suoi occhi avrebbero scorto figure lontane muoversi rapidamente tra le torri della città, sfruttando le tubature e gli appigli che la stessa forniva. Non c'era bisogno di strade ad Ame, la città si sviluppava tanto in larghezza quanto in altezza e con lei la viabilità. E mentre il rumore dei suoi passi sul metallo si faceva più forte mano a mano che procedeva verso l'entrata che ora si presentava nella sua totalità al giovane. Un portone enorme, frutto della fusione di vari pezzi di metallo, si stagliava di fronte a lui, chiuso. Al di sopra dello stesso un camminamento sembrava identificare la presenza di una qualche guardia, che stentava però a farsi viva. Solo quando il giovane palesò la sua presenza il guardiano si fece avanti. Era un ragazzo più o meno della sua età, con un cappello a tesa larga e una cerata per coprirsi dalla pioggia. Sembrava felice di vedere qualcuno e un sorriso si aprì accogliente verso l'ex kiriano.

    - Finalmente! Aspettavo da mesi il tuo arrivo - disse guardando il coprifronte del giovane - Così ora posso entrare ufficialmente nella città. Non ne potevo più di stare qui. Non che sia male eh, ti portano da mangiare e ti trattano con riguardo, ma non sei un cittadino a tutti gli effetti. Non puoi salire, non puoi avere avere nulla di tuo. Ma per fortuna ora ci sei tu. Spero che a te vada meglio, a me ci son voluti quattro mesi per veder arrivare un nuovo ninja. Ma per fortuna sei arrivato. - continuò, togliendosi poi cappello e cerata, lasciandoli appoggiati sul parapetto - Ti lascio gli strumenti del Guardiano, benvenuto ad Ame. -


    Detto questo gli calò una corda e successivamente saltò sopra un condotto, dileguandosi poi all'interno della città. Se Seinji avesse sfruttato la fune calatagli sisarebbe ritrovato su di una piattaforma sovrastante il portone dove avrebbe potuto notare una sedia semi nascosta nell'oscurità, protetta dalla pioggia, e una tanto piccola quanto spartana unità abitativa.Se avesse deciso di esplorarla avrebbe trovato, all'interno della piccola abitazione, un registro aperto. Al suo interno i fogli erano divisi in quattro colonne, ogniuna con la sua funzione. Nella prima i suoi predecessori avevano scritto il proprio nome, nella seconda la provenienza, nella terza vi era riportata una data, così come nell'ultima. Se poi lo avesse scorso avrebbe notato un iscrizione particolare nella prima pagina. Una volta letta tutte le stranezze del caso gli sarebbero state rivelate, non senza lasciargli comunque aperte molte domande.

    Prima Regola
    Un ninja straniero che desideri entrare nella città dovrà obbligatoriamente prestare servizio come guardiano delle mura della città stessa. Non potrà entrarvi finché non avrà dimostrato la su fede, o un nuovo ninja non si sia presentato alle mura.


    Ora quindi toccava a lui, Seinji Akuma, nuovo guardiano delle mura di Ame.

    Bene. Benvenuto ad Ame. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, o per qualsiasi cosa, il mio msn lo hai.

    Per la corretta visualizzazione dei post
    Font del contenuto
    Font dei titoli
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.