[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Tradimento-
    …Sentimenti…




    Dovetti aspettare un pochino, prima che qualcuno si fece vivo in mezzo all'imponente pioggia del posto. Fermo dinnanzi al portone, esso fatto completamente di metallo, vidi una figura coperta dalla pioggia guardarmi dall'alto verso il basso. Non seppi riconoscergli il volto, né vidi eventuali segni accademici, ed una prima visione mi trovai alquanto sconcertato sul da farmi. In quell'incessante pioggia, seppi riconoscere soltanto la sua età, bene o male simile alla mia, e null'altro.
    Mangiamocelo... Seinji.
    Non risposi. Semplicemente continuai a fissare quella figura, continuai a guardargli la vitalità godendo dei miei occhi. Poi, il ragazzo mi parlò, chiarendomi le idee. Le sue parole, volarono sibilline verso di me, un po' stupendomi. Non me l'aspettavo.
    Quindi... non posso entrare nella città, senza aver dato il mio posto a qualcuno prima, eh?
    La cosa non mi piacque per nulla. Era abbastanza buffo il dover fare a cambio con altri eventuali arrivi. Mi sentivo preso in giro.
    E se mi rifiutassi di farlo ed entrerei nella città di bruta forza?
    Slegai il coprifronte, prendendo quindi un kunai e facendoci una lunga linea orizzontale. Da quel momento, il passato non aveva importanza per me.
    E' alquanto stupido, il non poter accedere alla città direttamente, non trovi?Potrei dimostrare la mia fedeltà in altre maniere...
    Rilegai il copri-fronte al proprio posto.
    Perché non mi fai parlare con il tuo Capo?.. Magari potrei anche diventare il Guardiano delle mura di Ame, a prezzo di una paga, per sempre.
    Sotto il muro d'acqua, attesi nel silenzio una risposta.


     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.