[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Sento odore di Casa."

    " I morti hanno ancora i loro sensi? Non lo sapevo."

    " Le mie evocazioni sono più vive delle tue creazione di sangue, Aloysius. Piuttosto, siamo arrivati? Non ce la faccio più a stare impalato su questa creatura."

    " Si, scendiamo. D'ora in avanti fate parlare solo me."

    L'avatar fu il primo a scendere dalla sua creatura volante. Eiatsu, che non era abituato a lunghi voli, si teneva lo stomaco mentre io osservavo le mura della città. Si vedeva che un tempo era una grossa realtà al pari di Konoha e sicuramente più di Suna; tuttavia ora era ridotto ad un cumulo di macerie. Yashimata aveva detto che i pochi Nukenin che rimanevano sul continente si radunavano qui...e si vedeva, la loro natura palesava un livello di organizzazione a dir poco pessimo.

    " Chiunque sia alle porte del villaggioci apra immediatamente. Sono Yashimata e sono di rientro alla mia dimora. "

    Il solito fare cordiale di Yashimata; ma, dopotutto, l'ex kiriano era probabilmente il nukenin più famoso degli ultimi sette, otto anni secondo solo a mataza e pochi altri. Da quando tradì Kiri per poi minacciare metà popolazione ninja al torneo di Oto il suo nome si fece altisonante all'interno dei gruppi di Nukenin. Con l'uccisione di Sayaka, poi, acquistò ancora più potere. Dietro l'attentato a Kiri vi era sempre lui e, anche l'intrusione a Suna portava il suo nome. Praticamente ogni avvenimento di rilievo, escluso l'attacco all'Accademia, avvenuto in questi anni portava la firma dell'avatar. Insomma un ottimo specchietto per le allodole per i miei piani. Questa volta avrei coinvolto anche i Nukenin e, se non avessero accettato, li avrei levati di mezzo in modo da avere campo libero.

     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.