[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Cosa vi poteva essere di meglio della carne arrostita in uno spazio di 2 metri quadrati per altri 2, nell'unico posto sopra le mura protetto dall'incessante pioggia? Seinji aveva fame. Aveva fame anche Asmodai, ma questo mangiava la carne crudo, e dunque, per quanto riguarda la preparazione, non rappresentava affatto un problema. Il punto era... Il punto era l'odore. L'odore che le salsicce e le carni varie sopra la griglia facevano proprie. Era l'odore di quel dannato villaggio.
    L'odore di Ame poteva essere paragonato solo all'odore del fango e della pioggia che si mischiavano in continuazione, giorno dopo giorno; cosa che, come Seinji ben pensava, cominciava con la fondazione del villaggio e che sarebbe continuato... circa fino alla fine del tempo. In realtà, il chunnin ex-Kiri si era rotto abbastanza di starci: il mantello del guardiano – con i segni del tempo sparsi un po' ovunque su di esso -, gli era servito nei momenti peggiori, e, alla vista del gruppo di persone in arrivo, questo venne prontamente lanciato per aria. Nel registro indicatogli dal suo predecessore – un omino dal senso di umorismo pressoché inesistente -, scrisse suo nome, cognome, provenienza, la data di entrata (aprossimativa), e la data di uscita.
    ° Ci siamo.° - Penso fra sé e sé, togliendosi anche il cappello (anch'esso gettato per aria, probabilmente cadde sulle carni), e aprendo il secondo dei registri – quello riguardante i visitatori.
    Quindi, aggrappandosi alla fune che il suo predecessore gli aveva mostrato, Seinji scese dal suo posto di guardia (non prima di essersi preso un paio di salsicce, anche se, incredibilmente, crude, e con l'odore di sangue ancora vivo), e si posizionò dinnanzi al gruppo in arrivo.
    Affondando i suoi canini nelle carni per la gioia immensa di Asmodeus, Seinji ascoltò prima la richiesta di un ninja del gruppo.
    «Io vi aprirei volentieri, signori, ma sembra proprio che quest'oggi finisco il mio periodo di guardia. » – Avrebbe risposto Seinji con un tono annoiato. Quindi avrebbe puntato il proprio dito indice contro il gruppo in generale. «Il fatto è che da queste parti vige una regola d'oro, chiamata da tutti "La Prima Regola di Ame": Un ninja straniero che desideri entrare nella città, dovrà obbligatoriamente prestare servizio come guardiano delle mura della città stessa, e non potrà entrarvi finché non avrà dimostrato la sua fede al villaggio, o finché un nuovo ninja non si presenti alle mura. » – Avrebbe finito di parlare Seinji, spiegando ai nuovi arrivati tutta l'essenza di Ame: vuoi entrare? Bhe, mettiti alle mura e aspetta che arrivi un altro visitatore. Stupida, ma era pur sempre una regola, e andava rispettata.
    «Dunque, » – iniziò nuovamente Seinji, infilando di nuovo i suoi canini nella carne cruda sullo stecchino – «vi invito a decidere chi sarà quello a diventare guardiano delle mura di Ame al posto mio.»
    Aspettandosi una reazione di disappunto, Seinji si presentò a ricevere minacce, critiche, obiezioni e quant'altro, proprio come egli stesso aveva fatto nei riguardi di quella regola, che riteneva essere assai stupida. Nel frattempo, passò rapidamente a spiegare come funzionava il tutto.
    «Sopra a quella fune c'è un piccolo posto di guardia. C'è il mantello, il cappello, il coprifronte della Pioggia, e due registri, uno per visitatori e uno per i guardiani.» – Aspettò di nuovo, attivando la Vista Demoniaca e osservando il colore dell'energia vitale di tutti i membri del gruppo. Chissà se un giorno si sarebbe ricordato di loro?.. Sbuffò; aveva tanta vogli a di andare a divertirsi all'interno del villaggio.
    «Avete domande?» – Chiese al gruppo velocemente. Sperava non ne avessero. Avrebbe risolto i suoi problemi prima.
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.