[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Non una domanda ma un'affermazione.Il problema è, stupido pseudo guardiano, che io non sono uno straniero. Hai la minima idea di chi io sia?! Loro due sono miei ospiti quindi non penso che questa insulsa regola debba essere applicata. In ogni caso, se hai problemi ad aprire queste porte, posso sempre convincere il bestione a sfondarle a furia di spallate..."

    " Un'altra alternativa sarebbe tagliargli la testa e fare di un il perenne guardiano di queste mura."

    L'avatar mi avrebbe fulminato con lo sguardo come se avessi infranto il più sacro dei patti. Certo l'Accademia era in guerra con Ame e non era saggio esporsi troppo e fin da subito ai nukenin della città; tuttavia le cose erano due: o quel guardiano era così giovane da non conoscere la recente storia o era un po ritardato per discutere con Yashimata. In ogni caso non sarebbe stato una grande perdina per il villaggio e per i miei piani. O così almeno credevo...Eiatsu invece sarebbe stato in silezio ma con le mani pronte, sotto al mantello, ad un'eventuale reazione bellicosa da parte delle mura. Il posto sembrava desolato ma non avevamo certezze sull'attuale potere del villaggio; Yashimata mancava da troppo tempo per sapere quanti e quali combattenti si fossero in questi anni rifugiati ad Ame.

    " Lasciaci passare e basta. Necessito di parlare con chi pensa di governare questa città."

     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.