[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Non avevano capito?.. All'assenza delle domande, e alla presenza delle affermazioni, Seinji staccò un altro, - l'ultimo -, pezzo di carne cruda, e guardò il gruppo di shinobi venuto alle mura. Il traditore di Kiri non sapeva se stessero scherzando, o altro. Le parole rivolte all'Akuma erano pesanti. Del resto, se lo aspettava eccome: anch'egli aveva avuto la stessa reazione dei nuovi arrivati, quando poi era toccato a lui assumersi gli oneri della cosa.
    «La regola parla chiaro: un straniero che voglia visitare il villaggio, deve prima fare da guardiano. Le regole sono regole, e vanno rispettate. E' l'amministrazione di Ame che le fa, e io non posso farci nulla. Certo, puoi sempre sfondare la porta a spallate. Puoi anche scavalcare le mura, e far entrare nel villaggio due estranei, ma allora, penso che la cosa sarà interpretata come un attacco diretto, e tu...» – puntò il proprio dito indice contro il shinobi che aveva appena parlato – «...Avrai tradito i traditori, se è come dici, e non avrai molte speranze contro le forze del villaggio.»
    Seinji sorrise.
    «In alternativa... » – si rivolse al gigantone che lo minacciava – «... potresti anche provarci a staccarmi la testa, ma ho dei seri dubbi sulla riuscita di una cosa simile.»
    Seinji era chiaro e non avrebbe ceduto di un passo: la regola andava rispettata. Quel tipo voleva che due stranieri passassero?.. Bhe, potevano farlo, perché no? Ma non prima di aver prestato servizio al posto di guardia, come ogni straniero prima di loro per molto e molto tempo. Inoltre, Seinji non aveva tempo da perdere: si era stancato da un bel po' di stare la, a guardare il paesaggio piovoso e ad aspettare che un paio di ninja ci venissero.
    «Signori, volete passare?.. Prestate il servizio e passate. Volete attaccare Ame? Provateci. Volete entrare senza prestare servizio? Intrusione e morte certa per tutti quanti.» – Sorrise leggermente. Poi si fece curioso e chiese: «Giusto per curiosità, cos'è che spinge il vostro gruppo verso Ame?.. Dato che mi sono appena liberato dal giogo di dover fare il guardiano...» – si puntò il coprifronte, dove, al posto del simbolo della Nebbia (nella sua tasca), c'era il simbolo di Ame – «Sono ora un cittadino a tutti gli effetti e penso di potervi aiutare più degli altri. Anche perché sembra che l'alto comando non sia dentro ora...» – mentì, fissandosi i colori delle loro energie vitali nella propria mente. Poi sorrise di nuovo.
    «Decidetevi: avete tre opzioni: la prima - i stranieri prestano servizio presso le mura ed entrate nel villaggio dopo; la seconda: parlate con me; la terza: girate i tacchi e sparite dalla mia vista prima che abbia dato l'allarme; la quarta: » – ghingò – «mi attaccate e rimarrete su queste belle terre per il resto dell'eternità.»
    Rapide, le mani di Seinji sotto il mantello si mossero in una serie di sigilli, che sarebbero rimasti invisibili ai nuovi arrivati. Certo, non voleva attaccare il trio, anche perché erano in maggioranza. Quel che voleva fare, era semplicemente far capire loro che assaltare il più potente dei villaggi, quello che li combatteva tutti e 4, era una pessima mossa. Quello che Seinji fece, era più una prova di forza, come per suggerire loro di non attaccare, o se ne sarebbero pentiti amaramente.
    °Ariete, Scimmia, Cinghiale, Scimmia, Serpente!°Tecnica dei Servitori di Nebbia. Chakra speso: Medio-Basso
    In pochi istanti, 15 cloni tinti di nero avrebbero fatto la loro comparsa dinnanzi alle mura di Ame. "I 15", come Seinji li chiamava, lo avrebbero circondato da tutti i lati, facendolo apparire in mezzo a tutti loro.
    Poi Seinji avrebbe mosso le mani in un altro, solo sigillo. Anche questo nascosto dal mantello.
    °Scimmia!°Tecnica del Velo di Nebbia. Chakra Speso: Medio.
    Solo dopo, quando la naturale nebbia kiriana avrebbe ricoperto le mura e la zona frontale ad esse, trovando il proprio centro in Seinji, egli avrebbe di nuovo parlato, facendo scaturire la sua voce da uno dei cloni di pece, quello alla sua sinistra, a circa 12 metri da lui. [Ventriloquio]
    «A voi la scelta, amici.»


    Tabella Riassuntiva:
    Vitalita: 13,5 leggere
    Chakra: 300 bassissimi – 20 bassissimi= 280 bassissimi
    Slot tecnica utilizzati: Velo di Nebbia-Servitori di Nebbia
    Talento utilizzato: Tecnica Rapida
    Abilità utilizzate: Ventriloquio
    Slot azione utilizzati:
    Slot difesa utilizzati:
    Slot gratuito utilizzato:

    Equipaggiamento presente o utilizzato:
    3 Shuriken Gigante, nel rotolo di richiamo.
    3 Cartabomba Deflagrante di II livello, legate a 3 kunai
    1 Bomba abbagliante, nel porta-armi
    8 Veleno-Antireattivo, applicato su 8 kunai differenti
    3 tonici di recupero medio, nel porta-armi
    1 tonico coagulante medio, nel porta-armi
    1 mantello, di colore bianco-luce, indossato
    1 rotolo di richiamo grande, legato sulla schiena
    11 kunai, nel porta shuriken/kunai, su 3 le bmbe, su 8 il veleno
    1 bomba gelo, nel porta-armi
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.