[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Andiamo, servitori e velo di nebbia...utilizzavo queste tecniche a dieci anni quando ero uno studente. E per come hai creato e distribuito i cloni tu sei quello al centro mentre hai usato qualche trucchetto per far parlare l'altro. In genere si fa il contrario, in modo da non dare la tua posizione al rivale..."

    " Davvero patetico. Ma avrà capito che non siamo semplici passanti in cerca di avventure nella terra di nessuno? "

    " Io dico di catturare una lepre o un cinghiale e metterlo al posto nostro sulle mura; dopotutto è uno straniero e noi potremmo entrare. Scusa tu che ti sei nascosto dietro questa nebbia? Mi senti? La regola vale anche con animali? "

    " Aloysius evoca una delle tue donnole e piazzala su quelle mura. Non so di quale forze del villaggio blateri questo tipo, che io ricordi ci sono solo alcune bande di traditori, ma non mi va di assistere ad un breve e patatico scontro."

    " E' un inutile spreco di chakra, potevamo risolverla diversamente. "

    Kizu-Kama sarebbe apparsa davanti al suo evocatore, pronta a combattere e vogliosa di sangue come sempre [Tecnica del Richiamo, Consumo 120].

    " No, non ci pensare. Devi stare semplicemente di guardia sulle mura, non so cosa possa accadere una volta dentro ma tu stai calma per un po, ok? E tu guardiano, sciogli questo ninjutsu, inizia a darmi fastidio agli occhi."

    " Non mi richiami da mesi e mi fai comparire alle porte di un villaggio per fare la guardia? Ti sembro forse un cagnolino? Fai quello che devi fare ma fallo infretta...mi stavo allenando con Raijuu prima che tu mi evocassi. Ah, mi dovrai raccontare di come avete sconfitto il Nibi un giorno."

    Eravamo lì per contrattare, non per ingaggiare inutili combattimenti. Il ninja alle mura avrebbe potuto scegliere se accettare la nostra dignitosa proposta o meno; dalla sua decisione avrebbe dipeso l'umore di Kizu-Kama e il colore delle pietre che componevano le mura.



    CITAZIONE
    Se vuoi che metta informazioni sul chakra, l'equipaggiamento ecc lo farò. Per il momento siamo ancora in pieno gdr, non credo sia necessario aggiungerle.
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.