[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Stolto...non hai capito che la decisione già era stata presa?"

    La donnola avrebbe compiuto un enorme salto, sfruttando l'appoggio del muro per dare inizio alle danze. Le Kamaitachi erano in grado di combattere anche a mezz'aria e quella tecnica era l'estremizzazione di questa loro innata capacità.


    Danza del Taglia e Taglia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore, come se spinto da un’impetuosa folata di vento, è in grado di compiere una serie di attacchi fisici velocissimi. La tecnica risulta agli occhi degli avversari come un Fuuton, dato che la donnola scompare alla vista generando un consistente spostamento d'aria. Ogni cosa e persona, interessata dal jutsu, subisce un singolo attacco fisico.
    Tipo: Ninjutsu (Fuuton) - Taijutsu
    Livello: 3 / Consumo: Elevato
    Sottoposti: Raggio 10m ; Velocità +2 tacche
    Boss: Raggio 20m ; Velocità + 4 tacche



    Secondo quel guardiano davvero avevo consumato una cosi grossa quantità di chakra solo per gioco? La donnola, e quella in partricolare, era in grado sia di dissolvere la nebbia che di attaccare praticamente tutti i corpi (sebbene quello del guardiano fosse comunque ben in vista).
    Non potei che ripensare a quante volta quella stupida tecnica mi avesse messo in difficoltà da studente...
    L'assalto di Kizu-Kama sarebbe stato rapido e perfetto, come sempre. La nebbia sarebbe stata spazzata via e tutti i corpi in un raggio di dieci metri dal guardiano sarebbero stati attaccati ad una velocità paurosa [Viola+2 tacche per tecnica + 3 tacche di base]; in ogni caso nessun target comprendeva zone molli o vitali del corpo. Inoltre anche la potenza di ogni colpo era impressionante in quanto la donnola avrebbe sfruttato il chakra elettrico per incrementare l'efficacia dell'attacco [Falce pot 50 + 20 Impronta].

    Un turbine di lame capace di radere un'interna area di foresta o distruggere un'armata...Avevo provato più volte di imparare quel colpo senza mai riuscirci; probabilmente solo le donnole potevano effettuarlo alla perfezione.
    Eseguita la sua danza, la donnola avrebbe potuto continuare ad attaccare, ad infierire sul corpo reale fino a tagliarlo in tanti piccoli pezzettini...ed invece la possente creatura si sarebbe fermata sopra le mura, arretrando qualche metro dal guardiano, come ad indicare di non voler continuare lo scontro.

    Quello era il mio test, se il giovane l'avesse superato, avrebbe avuto il mio rispetto e magari avrei potuto anche assecondare le sue stupide richieste. Se invece fosse stato così stolto da non comprendere la situazione e il livello degli avversari che aveva difronte sarebbe morto inutilmente alle porte di un villaggio che non aveva nemmeno potuto visitare.

    " Forse ha esagerato un po.."

    " Naaa non ha mirato a zone critiche del corpo"


    png


    CITAZIONE
    OT/ Ci tengo a precisare che questo non è uno scontro /OT
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.