[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    La decisione era già stata presa? Seinji non si scompose: erano un trio di sconosciuto, e potevano riservargli brutte sorprese. In più... quell'evocazione, un'animale che non aveva mai visto prima, gli metteva addosso una certa inquietudine. Cosa diamine era? Cosa diavolo volevano?.. Perché cercavano in tutti i modi di passare senza rispettare le regole?.. Per un attimo Seinji pensò a un qualche tipo di attacco preventorio, poi decise far altro: da quelle parole era chiaro che il trio non si sarebbe arreso così facilmente, e avrebbe provato a fargli del male.
    A tali suoi pensieri, l'animale evocato reagì: nell'area sotto effetto della nebbia, esso si spostò velocemente in avanti, verso Seinji, la cui risposta non tardò ad arrivare.

    Passo Scalzante dell'Inganno
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può sostituirsi con un qualsivoglia clone acquatico o di nebbia presente entro i 15 metri. L'azione è considerata istantanea. Per 2 round avrà l'esatto aspetto dei cloni. È possibile usarla in combinazione con le tecniche "Servitori di Nebbia" e "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni: il round termina.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Seinji si sarebbe velocemente scambiato con la copia che aveva fatto parlare prima, a 12 metri di distanza dalla sua posizione originale, con l'aspetto ora di tutte altre le copie.
    «Non male...» – la sua voce sarebbe risuonata alla sua destra, in un punto imprecisato, da un servitore che si stava rigenerando dopo l'attacco – «...è un peccato che i servitori della nebbia abbiano la capacità di rigenerarsi dopo gli attacchi nemici.»
     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.