[Primo Accesso] Ingresso di Ame

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Wow notevole, che abbia fatto un'illusione senza che ce ne accorgessimo?"

    " Possibile...o forse è solo molto fortunato"

    Osservai divertito come il nukenin si prendesse gioco della donnola. Kizu non avrebbe presa bene...
    Subito la mia mente allenata avrebbe indagato le possibili azioni compiute dal ninja per evadere quella tremenda tecnica. Che fosse un clone sin da quando siamo arivati alle mura? Che fossimo sotto l'effetto di un genjutsu? Che fosse stato in grado di schivare quell'assalto? Tutto era possibile, dopotutto non conoscevamo nulla di quel ninja. Tuttavia era doveroso indagare l'opzione più probabile e più comune in molte situazioni: il caso. Quel ninja non poteva sapere che l'unico modo veloce che avevo per dissolvere quella nebbia era sfruttare la donnola e che il raggio d'azione della sua tecnica fosse di circa 10 metri...eppure due erono i corpi che il violento attacco dell'evocazione non aveva inglobato. Che fosse proprio uno di quelli il fortunato giaciglio del guardiano? Non avrei impiegato più di qualche istante a verificarlo:

    " L'ultimo a destra"

    Avrei comunicato telepaticamente alla donnola [Basso], la quale, senza perdere un attimo, si sarebbe fiondata sull'ultimo corpo da me indicato. Bruciata la distanza che lo divideva dal bersaglio, avrebbe ingaggiato battaglia con il solito spirito guerriero. Il primo colpo era portato con la punta della falce, in direzione della testa, così da diminuire il tempo di reazione del nemico; tuttavia l'attacco si sarebbe rivalto una finta attua a disorientarlo e aumentare le probabilità di successo di un secondo assalto questa volta portato a piena lama tramite un ampio tondo all'altezza del diaframma. Certo, sempre se quello fosse il corpo reale...
    Al contempo io avevo già arrotolato e attivato una bombacarta [livello III] su di un kunai e lo avrei scagliato a tutta forza in direzione del corpo all'altra estremita, quello che aveva parlato qualche istante prima [Basso, For 900 + 3 tacche, Potenza 8 +70]. Le mura avrebbero diminuito il mio raggio visivo ma nè mi andava di saltare nè la distanza era così elevata da inficiare fortemente il lancio. Inoltre la bombacarta sarebbe esplosa con un perfetto tempismo, sopperendo al piccolo margine di target e inglobando il giovane anche a seguito di una semplice schivata (se ne avesse avuto i riflessi).
    Ero curioso. Volevo sapere se quel ragazzo avesse del potenziale o fosse solo un'altra delusione. Se i colpi non avessero avuto grande effetto, o almeno smascherato la vera posizione del ninja, poco sarebbe contato. Avrei atteso la reazione del guardiano alla mia provocazione:

    " Siamo qui per cercare nukenin abili e vogliosi di mettersi in mostra. Sei uno di questi? "

    Se fosse passato troppo tempo senza ricevere rirposta avrei optato per un approccio più pratico; bisognava spingere un po sull'acceleratore. Avrei preso quattro kunai, e avvicinatomi alle mura, gli avrei piantati tra le fessure delle pietre per creare degli appoggi utili per la scalata; inutile sprecare altro chakra. Dopo di che avrei invitato gli altri a salire, aprendo la fila:

    " Ragazzi, andiamo dentro; non ha senso perdere altro tempo qui. "

     
    .
23 replies since 21/3/2010, 12:02   647 views
  Share  
.