Corso Genin Classe R

Regione: [E 11] Sensei: Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Camminava già da qualche ora con un passo tutt’altro che rassicurante mentre stringeva tra le mani una stropicciata missiva dell’accademia.

    Fatti chunin ti dicono! Fatti chunin e sarai libero!

    CITAZIONE
    All’attenzione di Raizen Ikigami

    La informiamo con la seguente che lei, consecutivamente al passaggio al grado chunin, è stato selezionato per tenere una missione di recupero ed addestramento a 2 aspiranti genin.
    A lei verrà affiancato un aiutante per gestire al meglio la missione.
    A lei la scelta del metodo di insegnamento e degli argomenti da trattare per preparare al meglio gli studenti.
    Se ritenuti idonei al passaggio di grado dovrà comunicarlo mediante lettera ufficiale all’accademia che provvederà a far recapitare agli studenti giorno e luogo in cui si terranno gli esami.
    Tale mansione sarà ovviamente ripagata e puntualmente inserita nel suo curriculum accademico.

    Con la speranza che dia un valido contributo all’accademia: Distinti saluti.

    Burocrazia schifosa!
    Distinti saluti un corno!
    Che ci mandino un cazzo di genin schifoso!
    Se al ritorno non mi danno almeno una missione decente gli ribalto quei di quattro uffici del cazzo!


    La lettera nel retro aveva una piccola mappa con sopra indicato il luogo in cui avrebbe dovuto incontrare il resto del gruppo, era poco distante da Konoha, ma da Castlevania erano comunque sei ore di cammino.
    Dovette abbandonare il letto molto presto per arrivare puntuale all’incontro, il poco sonno che aveva alle spalle non lo rendeva certamente più accondiscendete a qualsiasi tipo di attività o richiesta, inoltre gli rodeva che i suoi allievi avrebbero fatto il tutto con molta più calma visto che erano vicini al punto d’incontro.

    Maledetti loro e maledetta accademia!

    Se qualcuno dei suoi allievi fosse già giunto avrebbe visto una colossale figura, palesemente irata, emergere gradualmente dalla foresta: il colosso di Konoha era infine giunto.
    Era incazzoso, ma rivedere il verde di Konoha lo tranquillizzò, Castlevania non poteva vantare quei paesaggi, il sole delle 8 del mattino inoltre rendeva il tutto ancora più vivido.
    Allungò il passo per dirigersi verso l’unica costruzione presente in quello spiazzo erboso, non degnò nemmeno di uno sguardo i presenti (in caso ce ne fossero) si sarebbe limitato a fare un cenno con la mano se l’avessero salutato.
    Irruppe nella casa senza bussare e senza alcun particolare riguardo per i suoi padroni.

    Lo shinobi richiesto al villaggio della foglia è giunto, c’è nessuno?

    Dopo qualche secondo di attesa lo accolse un vecchio curvo sul suo bastone.

    Oooohhhh! Ma che eccellente garzone, mi sarai sicuramente d’aiuto con quel fisico!
    Il mio nome è Takoru, piacere!


    Squadrò il vecchio con la peggiore delle occhiate che potevano rivolgersi ad un ingenuo vecchietto mentre gli stringeva la mano nodosa.

    Vacci piano, vecchino, non sono il tuo garzone sono lo shinobi giunto ad indagare riguardo la scomparsa di...?

    Non sapeva ancora di cosa si trattasse, la lettera che gli era stata recapitata non parlava dell’oggetto da recuperare.

    Ooooh si capisco.
    È per l’altro affare quindi...beh, qualche giorno fa è sparito il mio gregge di pecore e non sono più riuscito a ritrovarle, e con le mie ginocchia ormai non riesco più a stargli dietro, dovreste farlo voi al posto mio.


    Le braccia dello shinobi per poco non ruzzolarono a terra per lo stupore.

    P...p...pecore?!?!?

    Uscì all’esterno per rincontrare i suoi allievi, si sarebbe seduto sulla staccionata che probabilmente un tempo era il recinto delle capre e attese che tutti fossero presenti prima di presentarsi, una qualsiasi richiesta prima che l’intero gruppo si fosse radunato avrebbe avuto in risposta il solito gesto della mano che pretendeva il silenzio.

    [...]

    Una volta che il gruppo fosse stato al completo Raizen avrebbe finalmente alzato la testa e si sarebbe presentato.

    Bene, omuncoli! Il mio nome è Raizen Ikigami, al momento non vi serve sapere nient’altro se non che sono il vostro sensei.
    Ora, se prima di passare al sodo mi dite i vostri nomi e i motivi che vi hanno portato a scegliere la via del ninja sarò felice di ascoltarvi.
    Mi interesserebbe sapere anche in che modo vedete il ninja, del tipo...se come una macchina da guerra, un soldato un semplice uomo o chessò io, ovviamente una risposta decente e motivata sarebbe meglio.


    Pareva che il tono fosse estremamente cordiale ma mentre parlava un intensa “aura” di cattiveria pareva aleggiare intorno a lui e attanagliare i due studenti.
    La sua vendetta l’avrebbe avuta, presto o tardi l’avrebbe avuta


    CITAZIONE
    Che dire: benvenuti *O*
    Primo e Semplice post di presentazione, dovrete ricevere una lettera in cui venite informati della piccola missione che vi è stata affidata, nella lettera trovarete la mappa e l'ora di incontro (8 del mattino), decidete voi se arrivare in orario o in ritardo... anche se la seconda opzione non è troppo consigliata :ghu:
    ovviamente non prendete troppo seriamente la faccenda dell' aura XD
    mi sembra tutto abbastanza semplice, se ci sono dubbi il mio contatto msn sta nel profilo.
    spero vi divertiate durante il corso della ruolata!

     
    .
36 replies since 26/3/2010, 14:36   1750 views
  Share  
.