Corso Genin Classe R

Regione: [E 11] Sensei: Raizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Sorrise, un ampio sorriso che di naturale aveva ben poco, non il numero di denti lasciati scoperti, non gli occhi sbarrati colmi di folle soddisfazione.

    CENTRO!

    Ogni singola azione della piccola ragazza poteva essere ostacolata con un sospiro ben pronunciato del colosso di Konoha, ma la lasciò fare, voleva vedere sin dove poteva spingersi, voleva vedere cosa avrebbe fatto in preda al suo orgoglio.
    Lasciò qualche istante alla kunoichi per metabolizzare le sue stesse azioni per poi ribattere.

    Finito?

    La mano sinistra di Raizen scattò afferrando la piccola mano che ancora teneva teso il suo mantello, nel mentre la destra afferrava l’obi saldamente.
    Poco dopo il braccio destro iniziò a tendersi sollevando la kunoichi come un fuscello.
    Teneva gli occhi di ghiaccio a così poca distanza dal viso della sua compaesana che avrebbe potuto freddargli il viso mentre la sollevava lentamente ma senza alcuno sforzo.

    Un aggettivo l’hai proprio azzeccato: a n i m a l e s c o.
    Nessuna distinzione, maschi, femmine, ricchi o poveri.


    Sgranò gli occhi.

    A me non fotte un cazzo!
    Hai una cresta fantastica, affascinante...


    Era totalmente preso da quel piccolo discorso, ogni singola parola era incalzante, intrisa di violenza a stento repressa: calda follia.

    ...Ma al momento fa di te un tenero pezzo di carne in una ciotola di ramen.
    Niente di più.
    Niente di meno.


    Poggiò la placca del coprifronte sulla fronte della ragazza e continuò.

    Questa non è una sfida, ficcatelo in testa.
    Se ti porto dentro al bosco e dopo averti minuziosamente fatto a pezzi dico che ti sei cacciata nei guai per la tua testa dura chi credi che venga a reclamare? Mh?
    L’accademia farà a meno di me nei prossimi corsi genin, semplicemente.
    ”inadatto al ruolo di sensei” ecco a cosa porterebbe la tua sfrontatezza, ne va le la pena?
    DIMMI, NE VALE LA PENA?
    Io trovo che sia Penoso


    Lentamente la posò nuovamente a terra.

    Imparerai a conoscere i tuoi limiti durante questo corso, e imparerai a sfruttare la tua sfavillante cresta solo quando potrai.
    Imparerai a conoscere la paura e a sfruttarla per il tuo stesso bene, gambe molli.


    Si, l’aveva notato, aveva notato come la ragazza si fosse sbiancata quando aveva estratto la nodachi.

    Quando conoscerai i tuoi limiti e imparerai che ad essere impulsivi come te si rischia una mano...

    Voltò la sua mano sinistra che nascondeva nel palmo un kunai più grande del normale che aveva precedentemente estratto [abilità prestigiatore]

    ...E se io avrò fatto un buon lavoro, mi sarai grata in eterno.

    Quelle ultime parole avevano perso la tonalità orrida che avevano inizialmente, sostituendola con un tono quasi affettuoso, simile a quello di una paternale.

    Riguardo ai vestiti.

    Gli si avvicinò alle orecchie e prese a sussurrare.

    Prematuro, ma secondo te cosa mi importa?
    Che tu sia svestita o del tempo che deve passare prima che io ti faccia svestire?
    Animalesco! Ricorda che era l’aggettivo giusto!


    Sorrise lasciando andare l’obi.

    [azione antecedente alla piccola passeggiata verso il bosco]

     
    .
36 replies since 26/3/2010, 14:36   1750 views
  Share  
.