Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujiko M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mappa del villaggio

    586c3bfdb229b



    CITAZIONE
    Legenda: 1 porto | 2 mura | 3 piazza centrale | 4 ospedale | 5 tempio | 6 complesso amministrativo | 7 palude | 8 isola ex spadaccini | 9 isola addestramento | 10 quartiere Akuma | 11 quartiere Kaguya | 12 quartiere Shinretsu | 13 mercato principale del pesce | 14 torre di guardia nord | 15 zone abitative e quartiere Terumi | 16 quartiere Kenkichi | 17 quartiere Kakita | 18 quartiere Hozuki | 19(x3) zone industriali (fabbri, officine, serre) | 20 zona commerciale


    L'Amministrazione di Kiri



    La sede politica ed amministrativa di Kiri ha come luogo fisico un imponente palazzo circolare nei pressi della Piazza Centrale, all'incirca al centro del Villaggio.
    Edificato su diversi piani d'altezza, una decina, all'interno la vita è frenetica. Il piano terra è un imponente salone d'accoglienza zeppo di uffici sui tre lati dove è possibile sbrigare la maggior parte delle carte burocratiche inerenti al Villaggio.
    Opposta all'ingresso vi è solamente una scala che porta ai piani superiori (nessun'altra via pubblica è disponibile). A fianco di questa lunga scalinata diverse targhe di competenza recanti l'ubicazione nel palazzo.
    Ogni piano presenta una sala d'accoglienza, due sale riunioni e numerosi uffici spaziosi dotati di finestre vista città.
    Ogni settore ha un proprio responsabile, generalmente detto "Responsabile", con i relativi vice, delegati, impiegati e segretari.
    Direttore di questo centro è l'Amministratore di Villaggio che opera su mandato del Mizukage e prende le decisioni in sua assenza.
    Al 3° piano vi sono le ambasciate estere dei Villaggi.
    Al 4° piano vi è presente una zona relax per i dipendendi e le guardie.
    Dal 5° piano in su vi è sempre una coppia di guardie armate (Genin Rossa senza Chakra) che si alternano ogni 8 ore con altre due coppie per ogni piano (54 guardie totali). Nei primi piani invece ve ne sono solamente due (alternate ad altre quattro) che girano in maniera casuale.
    La biblioteca è chiusa da sigilli di protezione sbloccabili solamente dall'Amministratore o dal Kage.

    L'amministrazione di Kiri è così sviluppata:
      Piano Terra
        Accoglienza: Di fronte all'ingresso, al centro dell'ampia sala, vi è una struttura quadrata dedita alle informazioni e allo smistamento dei visitatori
        Segretarie: Fumiki - Kiyomi - Mutsumi

        Sportelli Veloci: Ogni sportello consente di far recapitare le proprie comunicazioni all'Amministrazione come fosse un punto di contatto. Inoltre rilasciano permessi veloci per viaggiare fuori Kiri (v. Spostamenti Intervillaggio)
      1° Piano
        Risorse Umane: Questo sportello si premura di raccogliere le richieste di lavoro all'interno di Kiri garantendo inoltre il più basso tasso di disoccupazione possibile. Presentando domanda, se originari di Kiri, si avrà la possibilità di trovare lavoro
        Responsabile: Yoko

        Censimento: E' l'anagrafe cittadina. Qui ogni cittadino è segnalato sin dalla nascita. Copia con maggiori dettagli sulla vita di ogni singola persona è custodita nella Biblioteca Privata
        Responsabile: Juichi

        Catasto: E' l'ufficio che contiene i documenti, mappe ed atti, i quali elencano e descrivono i beni immobili, con l'indicazione del luogo e del confine, con il nome dei loro possessori e le relative rendite, sulle quali debbano calcolarsi tasse e imposte.
        Responsabile: Shusaku
      2° Piano
        Politiche del Commercio: Il commercio, in particolare quello ittico, per Kiri è molto importante. Questo ufficio ha il compito di trovare le soluzioni interne ed esterne più vantaggiose per il Villaggio intrattenendo i rapporti con tutti gli enti commerciali sul mercato
        Responsabile: Hyosuke

        Attività Produttive: Scopo di questo ufficio risiede nel controllo delle attività presenti sul territorio garantendone il loro regolare andamento
        Responsabile: Miho

        Armadietti dipendenti: Zona di accesso ad uso esclusivo dei dipendenti tramite tessera di riconoscimento, impronta digitale e numero segreto. All'ingresso in Amministrazione dovranno timbrare un cartellino prelevato direttamente dal loro armadietto.
        Ogni dipendente è sottoposto ad un trattamento di sigillo in merito ai suoi parametri d'accesso
      3° Piano
        Politiche Estere: L'ufficio che regola i contatti tra Kiri e gli altri Villaggi
        Responsabile: Kazuma

        Dipartimento Konoha: Stanza per un rappresentante di Konoha
        Rappresentante: -

        Dipartimento Oto: Stanza per un rappresentante di Oto
        Rappresentante: -

        Dipartimento Suna: Stanza per un rappresentante di Suna
        Rappresentante: -

        Stanze Private per l'alloggio: Una decina di stanze a doppio letto per i diplomatici esterni
      4° Piano
        Stanze Relax: Stanza adibita a punto di svago e riposo per tutti i dipendenti. Essa è rifornita di ogni genere di svago, dalla macchina per le bevande al divano, dalla mensa al tavolo da scacchi. Si espande per tutto il piano del palazzo
      5° Piano
        Affari Interni: Viene gestito il governo nella sua parte più generale demandando agli altri uffici le problematiche più spinose
        Responsabile: Ieyoshi

        Sanità: Si occupa dell'infrastrutture mediche e delle problematiche generali
        Responsabile: Risa

        Sviluppo e Ricerca: Ufficio specializzato nelle ricerche, nel progresso e nello sviluppo scientifico. Qui si passano al vaglio i progetti finanziabili e supportabili
        Responsabile: Michi

        Relazioni Pubbliche: Ufficio adetto ai comunicati e garante delle corretta informazione per mezzo dei mass media
        Responsabile: Suzue
      6° Piano
        Difesa: Si occupa di coordinare il lavoro delle infrastrutture e del personale adetto ad esse in merito di difesa del territorio del Villaggio e del controllo estero
        Responsabile: Seihachi

        Sicurezza Interna: Branchia dell'ufficio dedito alla Difesa, questo settore è presente per raccogliere le informazioni interne a Kiri, le fughe di notizie e saper prevedere eventuali complotti. Le mura di Kiri e il porto sono di competenza di questo settore
        Responsabile: Tsuneo

        Reclutamento: Ufficio che vaglia il reclutamento di nuove leve per la difesa del territorio
        Responsabile: Momoru
      7° Piano
        Biblioteca Privata: La biblioteca contiene importanti saggi sulla storia completa di Kiri, sui certificati di nascita e morte dei cittadini nonchè preziose informazioni sui Clan, sulle proprie tecniche e quant'altro. E' una stanza chiusa al pubblico, sigillata e controllata a vista. L'accesso a tale area è esclusivo dell'Amministratore di Kiri o del Mizukage mediante tecnica di sigillo.
        Responsabili: Itai Nara
      8° Piano
        Ufficio dell'Amministratore: Per poter conferire è necessario un permesso/invito personale
        Responsabile: -
      9° Piano
        Ufficio Mizukage: Una stanza pari a quella dell'Amministratore ma con accesso anche al tetto dal quale è possibile osservare tutta Kiri.
        Responsabile: Itai Nara

    E' possibile presentare una lettera di reclamo/proposta/chiarimento (mediante giocata GDR) compilando il seguente cartiglio:

    CITAZIONE
    Richiedente:
    Ufficio di Competenza:
    Richiesta:

    Lettere anonime verranno cestinate.


    Edited by Jotaro Jaku - 4/1/2017, 01:09
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.