Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Artista



    Ero curioso di sapere cosa avesse da dire Akira. Certamente il Genin si era dimostrato intraprendente e più volte avevo pensato di dargli un incarico di maggior responsabilità nel villaggio, adatto alla sua ancora scarsa esperienza ma in quel momento fondamentale.
    Il mio sguardo andò verso ovest dove potevo vedere uno scorcio delle mura e dei cancelli di Kiri, aperti. Quella sensazione di vulnerabilità che quella situazione continuava a donarmi mi inquietava e forse Akira poteva essere la persona giusta se avesse voluto essere la persona giusta a quell'incarico estremamente noioso eppure importante. Vitale.
    Io stesso avevo iniziato da lì. Ore ed ore a fissare il nulla. Sentii bussare ed il suono interruppe i miei pensieri.
    Vieni avanti. Dissi.
    Akira entrò e mi disse di avere ottime notizie. Aggrottai le sopracciglia e cercai di richiamare alla memoria se per caso l'avessi mandato in qualche missione ultimamente, ma non ricordavo.
    Ottime dici? Incrociai le braccia al petto in maniera rilassata, muovendomi sulla sedia che iniziava a diventare troppo scomoda per quanto ci stavo seduto. Lo spero bene, mi hanno fatto promettere che se non fosse stato così avrei dovuto incollarti alle mura come spaventapasseri per un mese per la simpatica farsa giù. Ah, ma non lo dire in giro, anche io odiavo le file. Cambiai ancora una volta posizione sulla sedia. Avanti, mi hai incuriosito.
    Ed era assolutamente vero.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.