Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Premio per gli Affari

    Riguardo all'Artista


    Il mio ingresso, o le mie parole, sembrarono suscitare interesse in Itai. Le speranze della giovane impiegata di qualche ritorsione sembra allontanarsi.
    Entrato nel grande ufficio circolare, il Mizukage mi rivelò quel che avevo già abbondantemente immaginato: se le notizie non si fossero rivelate rivelanti, avrei passato un mese legato ad un palo sulle mura del Villaggio. « Suvvia! Era solo uno scherzo! E poi, chi meglio di Lei può capire quanta stanchezza c'è dopo un lungo viaggio... Comunque... » Avanzai, andandomi a sedere davanti al Mizukage stesso, dall'altra parte della scrivania. Se mi aveva invitato ad entrare, non vedevo il motivo di restare in piedi. Una volta a mio agio, ripresi il discorso. « Allora... Vediamo da dove iniziare per non farla troppo lunga... » Incrociai le braccia davanti a me. « Più di due settimane fa ero andato a trovare mio nonno, ad Aogashima, l'isola da cui proviene il clan di mia madre. Senza voler cadere in inutili romanticismi e sentimentalismi, ho promesso a mio nonno di riforgiare l'antica lama della mia casata e ho inseguito, letteralmente, per due settimane, voci riguardanti una donna misteriosa... » Il tono della mia voce si fece più serio, quasi a donare una certa solennità al discorso. « Una donna, che si diceva, in grado di forgiare artefatti incredibili. In poche parole, volevo sapere se era in grado di aiutarmi. Dopo un lungo viaggio tra Kusa e Taki, alla fine l'ho trovata... Lei non ha potuto aiutarmi, ma qui viene la parte migliore della storia. » Mi chinai in avanti sulla sedia. « Questa donna, Hyori Matsumoto, o, come preferisce lei, l'Artista, non è un fabbro... E' in grado di fare cose mai viste. E' in grado di infondere in armi poter ed abilità dei cadaveri che tratta! Mi ha mostrato un bastone in grado di creare del legno oppure un guanto da battaglia in grado di ingrandirsi! Questo era frutto di un suo lavoro con un Hozuki, comunque... » Deglutii, ancora spaventato dall'immagine di una mia possibile collaborazione lavorativa con l'Artista per creare quel guanto. « Sono riuscito a stringere una collaborazione, un accordo con questa Artista. Se gli portiamo dei cadaveri interessanti, lei è disposta a pagare profumatamente... Ma non è questa la parte migliore: è disposta a vendere a Kiri le sue armi. Certo, potrebbero esserci anche altri inconvenienti... » Decisi di non parlare per primo, avrei atteso una risposta del Mizukage per continuare a dire ciò a cui avevo pensato durante il viaggio di ritorno.
    « Allora... » Sorrisi. « Ho attirato la sua attenzione? »

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.