Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Premio per gli Affari

    Intermediario


    La mia storia aveva attirato l'attenzione del Mizukage, insieme a molti dubbi e preoccupazioni.
    Non che mi fossi aspettato niente di diverso, d'altronde era il Kage di Kiri, però non fui per niente sorpreso del fatto che Itai comprese subito le eventuali complicazioni che quella storia avrebbe potuto prendere. Nessuno dei Villaggi ninja sarebbe stato contento di sapere le loro abilità segrete fossero portate in armi e consegnate ad un altro Villaggio e, allo stesso modo, non avevamo nessuna certezza che quella donna avesse trattato solo con noi. Annuii alle osservazioni del Kage. « E' proprio come dice Lei. Questa Artista non è affidabile, o meglio, non possiamo porci alcuna fiducia. Seppur abbia detto a me personalmente che avrebbe stretto una collaborazione con Kiri, non ha mai parlato di esclusività. Da quel poco che l'ho conosciuta, se si presentasse anche il nostro peggior nemico alla sua porta con un bel gruzzolo di ryo, questa non ci penserebbe due volte a vendergli i suoi artefatti. » Ma da quel punto ad arrivare a tagliare, letteralmente, quella collaborazione - e quella donna - ce ne passava un bel pò. Un pò di accortezza e saremmo stati in grado di assicurare per il Villaggio una buona fonte di potere. « Non mi sembra il caso di essere così drastici, orsù... » Dissi, quasi spaventato, ma solo del fatto di aver buttato al vento due settimane e più di peripezie. Per fortuna Itai rinsanì. Mi fece giurare di non farne parola con nessuno, indipendentemente dal grado di parentela, di amicizia o affettivo. Annuii, convinto delle sue parole, quindi mi alzai in piedi, raggiungendo Itai che nel frattempo aveva lasciato la sua comoda poltrona, e con fare autoritario mi rivolsi a lui. « Avevo già immaginato la sua richiesta e quindi mi sono prevenuto di venire fin qui immediatamente per conferire con lei proprio per questo motivo... Giuro di non farne parola con alcuno al mondo, finché non avrò ordine contrario. » Dopo un attimo di serietà, sorrisi, ritornando ad essere sciolto e seduto sulla sedia. Itai aggiunse, quindi, che sarei stato io, se avessi voluto, a fare da intermediario tra lui, e quindi Kiri, e l'Artista. Il pericolo era enorme: quanti ninja di Kiri avrebbero potuto tradire rivelando ad altri Villaggi quella informazione? Oppure quanti avidi assassini si sarebbero messi alla ricerca di cadaveri pur di ottenere una lauda ricompensa? Non si poteva rischiare, l'informazione sarebbe dovuta essere segreta a tutti i costi. Tutti i cadaveri sarebbero stati, eventualmente, messi a disposizione da Itai o i suoi consiglieri, e con il solo fine di ottenerne delle armi. Annuii ancora una volta. « Sono d'accordo Mizukage-sama, ed è per questo che accetto il ruolo. Conosco abbastanza bene questa donna, ormai, e anche se Lei avesse voluto... Beh, toglierla dal mercato, le assicurò che non sarebbe stato semplice. Certo, Lei è il Mizukage, però mi è sembrata una donna estremamente pericolosa, seppur il suo aspetto, per quanto austero, non lo dia a vedere. Inoltre è protetta da un energumeno, un vero omone tutti muscoli che lei chiama Orso. Insomma... Sono sicuro che saprebbero difendersi da eventuali malintenzionati, però è meglio non rischiare: l'avidità fa brutti scherzi. » Incrociai le braccia. « E per sua fortuna ha qui uno dei ninja più riservati, capaci e meno avidi di Kiri! I soldi non mi interessano un granché, e di sicuro non sono il tipo che andrebbe in giro a fare stragi per un pò di ryo, almeno questo lo dovrebbe aver capito... Però alle armi, e soprattutto alle spade, sono molto interessato... » Ridacchiai. « Quale miglior ruolo potrei mai richiedere? »

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.