Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Artista

    Una nuova guardia



    Ironico come la punizione potesse diventare un premio. Lanciai un lungo sguardo verso Akira dopo la sua ultima frase, dunque lo invitai ad alzarsi dalla sedia. Mi avvicinai alla finestra che dava verso ovest e verso le mura di Kiri. Aperte e sguarnite, con chiunque potesse entrare. ià quando erano sorvegliate ebbero attacchi e lasciarono passare uomini di scarsa attendibilità. In quel momento più che mai serviva non continuare a lasciare le porte del villaggio aperte.
    Vedi le mura Akira? Non c'è nessuno. Nessuno che possa tenerle in riga, nessuno che possa sbarrare la strada quando necessario. Dissi, pensando a quando io avevo passato giorno e giorni lì, a cercare di essere la prima ed ultima linea di difesa del villaggio. Ci ho pensato molto ultimamente. Kiri deve tornare forte, ma non può farlo se le sue porte sono aperte a qualsiasi tipo di nemico Akira. Dunque lo guardai per un istante, saggiando la sua eventuale reazione a ciò che gli stavo per proporre.
    Sicuramente non l'avrebbe piaciuto. A nessuno piaceva. Ti sei comportato bene Akira. Anche ora, sei stato abbastanza sensibile alle necessità del Villaggio da ricordarti di passare qui piuttosto che tenere per te un'informazione che poteva fruttarti molto. Lo apprezzo enormemente, e per questo credo che tu sia pronto ad avere ruoli di maggior responsabilità qui nel villaggio. Se c'era potenziale, esso non andava sprecato. Protetto sì, ma responsabilizzato. Solo con l'effettivo lavoro cresceva l'affezione e solo con l'affezione cresceva la voglia di divenire più forti per proteggere. Gli scopi che muovevano una persona erano personali e incrollabili, ma ad essi si poteva sempre aggiungere la voglia di proteggere la patria.
    Non avrei temuto che Akira non fosse pronto. Non quando l'alternativa era il nulla: se Kiri questo offriva, questo avrei coltivato. E saremmo tornati grandi. Akira, ti nomino nuovo Guardiano di Kiri. Odierai questo compito, mi maledirai più e più volte, ma stare lì alle mura ti farà comprendere molte cose su Kiri e la sua protezione. Mi sentii un attimo nostalgico. Accetti?
    Non aggiunsi altro. Volevo saggiare la sua determinazione di far bene che troppo facilmente poteva confondersi con la voglia di apparire migliori. Per far bene si doveva accettare anche qualcosa che si odiava ma che non era meno importante.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.