Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Artista

    L'Inizio



    Cercai di trattenere una risatina, ma la reazione di Akira aveva quel non-so-che di comico del tutto atteso che rende la situazione ancora più esilarante. Con un certo sforzo mi diedi un contegno e fermai Akira, posandogli una mano sulla spalla. Le sue preoccupazioni erano del tutto infondante del resto.
    Non ti sto mica chiedendo di andarci a vivere sulle mura. Certo, avrai i tuoi obblighi, ma faremo in modo di non lasciarti solo per troppo tempo. Dunque mi feci più serio, abbandonando l'ilarità che quella simpatica scenetta mi aveva scatenato. Se avevo scelto Akira c'era un motivo del resto.
    Akira, Kiri ha bisogno di affidarsi alle nuove generazioni di ninja emergenti. Quello delle mura è solo il primo passo per te: quando sarai uno shinobi migliore ti darò un nuovo incarico di maggior responsabilità, ma solo se te lo meriterai. Per cui, non rilassarti troppo. La minaccia di rimanere bloccato a vita a fare la guardia alla nebbia poteva essere la miglior motivazione per chiunque. Era forse un caso che i miei anni di guardia erano corrisposti al maggior sviluppo delle mie capacità quale shinobi? Probabilmente sì, ma ripensando alla noia di alcuni giorni ci credevo a stento.
    Mi voltai ancora una volta a guardare le mura, in lontananza. Nuovamente una lieve nostalgia mi colse-
    Io ho iniziato da lì, Akira.
    Non aggiunsi altro. Quella frase, pronunciata con tono un po' nostalgico, significava forse qualcosa o forse nulla. Certo però era la promessa che chiunque, impegnandosi, avrebbe potuto ottenere tutto. Ma solo se prima avesse capito cosa voleva dire avere sulle proprie spalle la prima linea di difesa di Kiri.


    Akira Hozuki ottiene il Ruolo di Guardiano.

    Le informazioni riguardo la localizzazione dell'Artista ottenute da akira potranno essere conosciute dai ninja di Kiri da Chunin in su. La diffusione di queste informazioni ad altri villaggi o ninja di grado inferiore sarà considerata reato e dunque punibile. Le informazioni riguardano solo la possibilità di creare armi da cadaveri approvati e che non creano dissapori all'interno dell'Accademia pagando un bel po' di soldi. Non si dice dove e chi li fa.

    Per i Kiriani che vogliono fare affari con l'artista, dovranno rivolgersi in AMministrazione. Per i Kiriani è fatto divieto di contattarla direttamente qualora dovessero scoprirne la posizione.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.