Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception

    I - Prima vidi che era morto.



    Non potevo certo lasciare in sospeso la questione di Seinji per un solo giorno di più. La sua permanenza a Kiri però doveva essere breve ma dovevo capire molte cose. Innanzitutto, dovevo comprendere cosa poteva essere fatto per risvegliare Seinji. Da quando eravamo partiti da Iwa era rimasto incosciente ma vivo, impossibilitato a fare qualsiasi cosa che non fosse giacere inerme.
    Avevo tentato più volte di svegliarlo, ma non rispondeva minimamente agli stimoli esterni. Qualsiasi cosa gli fosse accaduta doveva averlo colpito all'improvviso. Dal basso delle mie scarse conoscenze mediche pensai che potesse trattarsi di una qualche malattia o di un veleno.
    Ma c'erano decine di motivi per cui - in un mondo come il nostro - qualcuno poteva svenire senza più riprendersi all'improvviso mentre parlava. Ero a conoscenza dell'esistenza dei sigilli che impedivano alla gente di parlarle. Che fosse una versione ben più pericolosa e potente di questa? Non ne avevo idea, ma prima di ogni altra cosa dovevo comprendere cosa affliggeva Seinji.
    Un medico poteva dirmelo, così diressi Yogan verso Kiri, cambiando i miei piani originari.
    Mentre sorvolavo il mare, a circa un'ora di distanza da Kiri, evocai Sojobo, avevo bisogno di qualcuno di rapido per parlare in mia vece. Itai? Cosa accade?
    Sojobo-san, ho ritrovato Seinji Akuma. Dissi indicando il corpo dell'Akuma disteso sulle scaglie di Yogan.
    L'hai steso? Scossi il capo in segno di diniego No, si è steso da solo... o qualcosa lo ha steso. Non lo so, ma non ho fatto nulla. Lo sto portando a Kiri. Ascolta, ricordi che la missione concordata con Raizen Ikigami è saltata perché Seinji era scomparso da Ame? Bene, vorrei che tu andasse a Konoha e che glie lo riferissi. Non fermarti ad arguire alle mura questa volta, va dritto da lui e bussagli alla finestra dell'ufficio, meglio se in forma animale. Vorrei che nessuno sappia che Seinji è a Kiri. Sojobo annuì alla mia richiesta.
    Devo dire qualcosa in particolare?
    No, Sojobo-san. Accennagli al fatto che Seinji Akuma è a Kiri, non accennare alle condizioni. Digli che intendo interrogarlo prima... guardai il corpo dell'Akuma ... e giustiziarlo poi.
    Mi guardò, incuriosito, come se avesse notato un lampo nel mio sguardo. Va, Sojobo, preferisco non rivelarti tutti ora.
    Sojobo poteva comprendere perché volevo vedere Seinji appeso ad una corda, ma uccidere un uomo che sembrava morto non era praticamente inutile? Tuttavia comprese che dovevo avere un qualche piano e spalancò le ali, volando verso Konoha rapido come il vento.


    Sorvolai Kiri e discesi sull'Amministrazione, Yogan si trasformò nella ragazzina coi capelli rossi che era la sua forma umana. Caricai Seinji in spalla ed entrammo dalla porta sul tetto e da lì al mio ufficio all'ultimo piano. Era piena notte e non c'era nessuno nell'edificio ed io avevo tutte le chiavi per entrare senza detsare sospetti. Liberai la scrivania e ci posai sopra il corpo di Seinji, dunque evocai Qan.
    Yo boss! Hai evocato anche il vecchio, hai bisogno anche di me?
    Sì Qan risposi Va da Meika Akuma, ti scrivo l'indirizzo. Dille di presentarsi immediatamente in Amministrazione, il Mizukage ha bisogno di lei. Immediatamente, buttala già dal letto e trascinala qui in pigiama se necessario.
    Ooooook!

    Triste a dirsi ma l'Akuma era l'unico medico di Kiri. Non sapevo se poteva curare Seinji, ma almeno poteva ragguagliarmi sulle sue condizioni di salute.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.