Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Mancanze
    Capitolo Terzo


    Atto I
    Aiuto indesiderato ma necessario

    Continua da qui.
    Aprii gli occhi. Una flebile luce filtrava tra gli alberi, la prima di tutta a giornata, e, stretta in un fascio, mi illuminava la parte di volto non coperta dalle bende, penetrando i miei serrati occhi. Ero ancora immerso in quella lordura, nel sozzo di una cinquantina di cadaveri. Il corpo dell'uomo edonista giaceva a qualche metro da me, martoriato dalle mie nefaste azioni, dalle mie imprescindibili necessità. Tutto era dove l'avevo lasciato qualche ora prima, quando, senza accorgermene, mi accasciai svenuto a terra sull'uscio del forte, tutto: anche Saruhyondo. Il Flagello se l'era portata via e mi aveva dato un ultimatum da rispettare se avessi voluto recuperarla. Mi alzai prontamente, sfruttando troppe di quelle pochissime forze che avevo in corpo; ma non avevo tempo da perdere, non potevo lasciare che passasse un giorno intero o anche solo mezza giornata prima di mettermi in moto per riavere Saruhyondo. Misi una mano sulla costa che ritenevo rotta e con passo veloce, purtroppo nient'affatto conscio della mia stanchezza, spossatezza e delle mie possibilità, mi riavviai verso il Palazzo Kenkichi.

    [...]

    Durante il tragitto - che non fu lungo, questa volta, come all'andata, dato che dovevo semplicemente tornare a Kiri e siccome sapevo che un qualunque marinaio sarebbe stato in grado di riportarmi nella mia città accademica da quella posizione, mi affidai a loro, tagliando i tempi di percorrenza quasi a zero, riducendone la durata a poco più di una manciata di ore - un pensiero mi folgorò: ero stato attaccato ed avevo eseguito gli ordini di uno dei più importanti nemici dell'accademia, avrei o non avrei dovuto informare questo organo di ciò? Io avevo un appuntamento con lui, potevo mandargli tutto il nucleo di shinobi e kunoichi più forte dei cinque villaggi contro e non dargli scampo!
    Ma lui aveva Saruhyondo e questo era abbastanza per costringermi a non scagliargli contro nessuno. Teneva, letteralmente, la lama dalla parte del manico. « Il Mizukage deve comunque sapere. » pensai, « potrei farmi veicolo di Kiri all'intento di scoprire nuove informazioni sul Flagello e sui suoi piani, per quanto questo voglia dire avere direttamente a che fare con Itai Nara. » Avevo un forte disprezzo verso la figura di quell'usurpatore, di quel kiriano travestito che sedeva sul trono del Paese della Nebbia. Non ne stimavo i modi di fare troppo bonari, la poca rigidità, la semplicità di pensiero: eppure era il mio Kage e dovevo farmelo andare bene. Dovevo rispettare il mio ruolo.
    Un marinaio della nave nella quale mi ero imbarcato mi annunciò l'imminente arrivo a Kiri e di preparare i miei bagagli - che non avevo, ma forse la mia figura tristemente dipinta di cremisi metteva tutti in soggezione su quella imbarcazione - che nel giro di un paio di minuti sarei dovuto discendere. Fu in quel momento che mi resi conto di essermi mosso troppo presto da quella mesta spiaggia, e che il mio corpo necessitava delle più rapide ed immediate cure, di riposo forzato e di assistenza. Mi riposi la mano sulla costa sinistra e mi ressi il petto che ancora doleva per l'ultimo potentissimo colpo del ninja obeso. Ma era arrivato il momento di sbarcare: ero abbastanza vicino all'amministrazione per poter sperare di arrivarci.

    [...]

    Commettendo l'ennesimo errore vita di quella giornata, corsi a più non posso verso il palazzo amministrativo, vi entrai senza badare troppo a chi mi circondasse, eludendo chi mi avrebbe fermato per controlli, andando spedito diretto verso l'ufficio del Mizukage. Quando girai l'angolo vidi che la porta si era appena chiusa, segno che qualcuno avesse appena fatto il suo ingresso in quella stanza, ma non avevo più tempo per aspettare, le mie forze si stavano esaurendo, quindi rinnovai la corsa e spalancai la porta col peso del mio corpo robusto, fermandomi di scatto poi, leggermente traballante. C'erano altre tre persone in quella stanza, una delle quali riuscii immediatamente a distinguere fosse Akira, il guardiano delle Mura, mentre i suoi accompagnatori per me furono poco altro che una figura indubbiamente femminile ed una stranissima maschera piena di piume. La vista si stava appannando, le membra iniziavano a cedere ma cercai di mantenere la mia estrema formalità e compostezza. « Sono Keiji Kagome e so » dissi, mentre accennavo ad inginocchiarmi come atto di rispetto verso il Mizukage, « dove trovare il Flag ... » Riuscii a dire solo questo, mentre, durante la discesa per l'atto reverenziale, il mio corpo mi abbandonò. La luce intorno a me si spense, non percepii niente se non il mio corpo che impattava al suolo. Ero svenuto.




    StatisticheStatusBusto: 7 Leggere e ½, costola rotta.
    Braccio Sx: 2 Leggere.
    Mano Dx: Ferita Lieve.
    Mano Sx: Ferita Lieve.
    Forza: 600
    Velocità: 500
    Riflessi: 500
    Resistenza: 475

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Concentrazione: 500
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]




    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    OT/ Ciao a tutti. :wosd: /OT
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7441 views
  Share  
.