Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Cronache di Armi e Cuori

    II


    Ascoltai con attenzione il racconto di Akira, sia di quanto era successo a lui sia i suoi ragionament riguardanti questo mercenario che non era Shiltar Kaguya e che sapeva tutto ciò che sapeva Shiltar Kaguya e che sembrava condividere anche qualcos'altro oltre informazioni e Kekkei Genkai con l'Ottavo Mizukage.
    Non puoi di certo sapere quando è comparso questo Feng Gu. Sembra che tu dia per scontato che sia nato dopo Iwa. Il che significava che stava dando per scontato che Feng Gu e Shiltar fossero la stessa persona. Non era né scontato né realmente utile: l'identità del Mizukage era nulla, ciò che contavano erano i segreti che aveva cianciato in giro senza remore ad Ame.
    Ma le parole di Akira avevano acceso qualcosa in me. Il ricordo di una conversazione avuta anni prima durante quella maledetta missione che aveva stravolto la mia vita, quella di Shiltar, di Hoshi e di tutto gli altri partecipanti.
    Akira Gen... l'ho già sentito... il tono era basso, non ero certo che Akira avesse sentito quelle parole.
    E l'uomo pipistrello... anche, ricordo. Ascolta, nella missione di Iwa Shiltar mi disse di aver già incontrato un uomo capace di evocare pipistrelli e dividersi in uno stormo di pipistrelli. Non mi disse il suo nome, ma posso dirti che quest'uomo è il Sanga, uno dei ninja più forti... del Villaggio della Zanna. A quel nome l'aria parve farsi pesante. Le cicatrici sul mio corpo presero a prudere, quasi volessero ricordarmi quanto era accaduto diversi anni prima.
    Akira Gen è un nome che non mi è nuovo, Hoshikuzu e Shiltar lo incontrarono già in una missione antecedente a questa. I collegamenti tra questi tra Shiltar Kaguya e Feng Gu continuano a sbucare. Posso affermare con un certo grado di certezza che questo Kazuhiro ed il Sanga affrontato da Shiltar siano la stessa persona. E che ad Iwa qualcosa è successo a Shiltar, qualcosa di orribile, per cui questo Feng Gu ha deciso di dedicare la sua stessa vita alla vendetta.
    Era un pensiero amaro. Provavo pena per Shiltar ed il cammino che aveva intrapreso. Cosa avrebbe portato la vendetta se non alla soddisfazione momentanea? Cosa gli sarebbe rimasta? Taeko ed i suoi figli ne erano invischiati? Sopratutto... dove'erano?
    Non so perché Shiltar non sia tornato. Per quanto bruciante possa essere stata la sconfitta non è pensabile che sia stata quella a fargli abbandonare la sua identità, il suo villaggio, la sua stessa famiglia! Era qualcosa di così disgustoso che mi riusciva difficile crederlo.
    Se avessi subito una terribile sconfitta in missione avrei abbandonato Ayame ed i miei figli solo per cercare vendetta? Quanto doveva essere grande l'orgoglio del Kaguya e quanto doveva essere stupido per pensare a qualcosa del genere?
    Ma lui ha ucciso Yami dopo anni solo perché si è sentito ferito dal suo tradimento...
    Quella vocina interiore mi ricordò che le passioni di Shiltar, quando si trattava di vendetta, andavano oltre il razionale.
    Shiltar Kaguya ha sempre avuto un debole per le vendette, crudeli magari. Ha ucciso l'amministratore di Oto, Yami Kabane, il mio sensei per una vendetta. Il combattimento che seguì quel caos è roba che non si sa in giro,
    riducemmo in cenere un intero campo di cotone. Shiltar è un uomo più passionale di quanto possa sembrare Akira. Fatico a credere che possa aver lasciato i figli neonati, la sua compagna, il suo Villaggio solo per una sconfitta ma noi non abbiamo idea di cosa sia successo ad Iwa però. Se qualcosa di sufficientemente orribile gli è accaduta però è quantomeno plausibile che possa averlo fatto.

    Mi alzai in piedi, massaggiandomi il viso con le mani per un momento.
    Tuttavia la verità su questo Feng Gu servirebbe solo a dare risposte alle domande che mi sto ponendo ora. È irrilevante ai fini del pericolo che costui rappresenta per Kiri. Anche se non fosse Shiltar, sembra sapere fin troppe cose di lui. Potrebbe averlo trovato morente ed essersi impossessato delle sue memorie. Potrebbe essere lui. Potrebbe essere un parente o una persona cara a Shiltar venuto in possesso di quanto il Kaguya sapeva. Non mi importa chi diavolo è, così come non mi importa di mettermi in mezzo alla sua vendetta.
    Feci una pausa, breve La Zanna è un nostro nemico. Ho sofferto a causa loro ed il pensiero di vendicarmi mi ha sfiorato eppure l'ho abbandonato. Tuttavia non significa che non li consideri una minaccia e che non li prenda seriamente. Se qualcuno intende danneggiarli io non li fermerò di certo. Ma nel suo percorso di vendetta non sembra preoccuparsi di nulla. Cosa accadrebbe se per la sua vendetta gli facesse comodo vedere Kiri ridotta in cenere? Con tutte le sue informazioni potrebbe danneggiare Kiri. Se non fossi intervenuto Konoha ci avrebbe rubato la Samehada. E Raizen pecca in diplomazia, tremendamente, per cui posso dire che le sue intenzioni non fossero malvagie ma questo stava accadendo. Il furto di un'arma è nulla. Per prima cosa, azioni preventive.
    La cosa migliore era rendere le informazioni in possesso del Kaguya del tutto inutili.
    Per quanto riguarda le squadre speciali, voglio che qualsiasi protocollo, qualsiasi metdo, qualsiasi codice, qualsiasi turno, tutto, persino le chiavi degli sgabuzzini del quartier generale che sopravvive dai tempi di Shiltar Kaguya sia buttato e rifatto. Gli stessi ordini varranno per le mura e per la Squadra Medica. Informa tu Meika, io parlerò con Asmodai riguardo a ciò. Cambieremo posizione degli arsenali, composizione degli arsenali sulle mura. Riguardo l'Amministrazione, sposteremo tutti i documenti riservati, cambieremo qualsiasi chiave, sigillo e jutsu che li protegge. Qualsiasi cosa che Shiltar poteva conoscere dovrò diventare inutile.
    Questo poteva non essere abbastanza, ma dovevo iniziare così. Rendere inutili le informazioni a cui Shiltar poteva avere accesso.
    ...Poi andremo a fare due chiacchiere con questo Feng Gu e vedremo che succederà.
    Il mio tono a quel punto era oscuro. Il mio sguardo, fermo, sembrava promettere sangue. Ero certo che quella cosa non si sarebbe risolta bene. Non avrei cercato di ucciderlo, non subito, ma in cuor mio qualcosa mi diceva che non sarebbero bastate tutte le Fiamme Dorate di tutti i Draghi del Monte Gekido a placare la voglia di Vendetta di Feng Gu. Chiunque egli sia.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.