Terza Giornata

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *White*



    Chiamata al dovere...



    Riprese i sensi quella mattina, in uno strano mondo. Di sicuro non era la realtà. Sentiva qualcuno piangere, ma intorno a sé non c'era nessuno. Si sentiva in balia degli eventi, al momento non poteva far nulla per uscire da quella situazione. Era come se si trovasse in un mondo illusorio, per caratteristiche era simile a un genjutsu, ma di questo non poteva esserne sicuro. Inoltre, se lo stavano portando da qualche parte, dovevano essere in molti, per trasportare i corpi di coloro che costituivano l'Ato. Dannazione,pensò, anche se potesse attivare lo sharingan ed uscire da quel mondo, di sicuro, senza i suoi compagni, non avrebbe avuto la benchè minima speranza di sopravvivenza contro i probabili rapitori. Non bisognava far altro che attendere. L'attesa era l'aspetto che di più al mondo odiava, non perchè fosse una persona impulsiva ed irrazionale, ma perchè, paradossalmente, i tempi di attesa sono molto lunghi rispetto ai periodi di attività, qualunque essa sia. Non appena si fosse risvegliato, avrebbe coordinato la squadra. Infatti oggi essendo il terzo giorno, sarebbe toccato a lui ricoprire il ruolo di capogruppo. Questo pensiero non lo terrorizzava, ma lo motivava fortemente a fare in modo che tutti tornassero a casa sulle proprie gambe, una volta raggiunto l'obiettivo. Era la regola numero uno che insegnano in Accademia, ed era determinato ad applicarla fino alla fine.

    [...]



    Poi improvvisamente un rumore di vetri rotti, riuscì a riportarlo nel mondo reale. Forse la tecnica aveva finito finalmente i suoi effetti. Poi sentì nei primi istanti una voce, dal tono dolce, tranquilla e sconsolata:

    " Scusate.. "



    Avrebbe voluto rivolgerle qualche domanda, ma era ancora confinato in una sorta di trance che non permetteva di far nulla.

    Passarono circa cinque minuti, prima che Sasori vide finalmente quella che era la dura e fredda realtà. La sua azzardata ipotesi si tramutò in realtà. L'Uchiha non si trovava più nella camera d'hotel. Ma in una stanza altrettanto squallida. La luce era molto fioca e la sorgente era collocata in prossimità della porta. Si alzò lentamente, ancora era leggermente frastornato. Si guardò intorno a sè e vide Jin e Shoichi che anche loro stavano uscendo da quel maledetto incubo bianco.
    Nella penombra vide che c'era una scrivania,dalla parte opposta da dove si trovava la porta, con alcuni volumi sopra. Non appena riuscì a muoversi, avrebbe dato una occhiata, magari potevano esserci delle informazioni utili su dove diavolo erano finiti, nel frattempo che anche i suoi compagni riprendessero conoscenza definitivamente.
    Subito si avvicinò alla scrivania, quindi, spostò i tomi in maniera cauta, senza far cadere nulla dalla scrivania e vide, con la poca luce a disposizione, che si trattava di alcune mappe e altri fogli scritti.
    Potevano essere informazioni utili. Decise di prenderle con sè, dandogli una rapida occhiata. Solo allora apprese in quale "inferno" o "paradiso", dipende da quale visuale si vuole considerare la faccenda, erano capitati. Mise nelle sacche porta armi quello che aveva appena trovato. Alcuni oggetti, improvvisamente, caddero sullo sporco pavimento della stanza, senza alcun motivo facendo un baccano del tutto sgradevole. Il Rumore, in quelle situzioni, voleva dire soltanto grane.

    Nel frattempo vedendo anche i suoi compagni erano in piedi disse loro velocemente:

    -Bentornati sulla Terra. Non c'è tempo per spiegare, Seguitemi. -

    Subito si sarebbe diretto in direzione della porta. Vedendo i cardini da che parte si fossero aperti, i tre shinobi si sarebbero disposti tra il muro e la porta nella posizione quando fosse stata aperta. Dopo qualche minuto, la maniglia della porta si aprì lentamente.
    Erano tutti e tre allerta. Colui che stava per entrare non doveva assolutamente dare l'allarme. Considerando che si trovavano in territorio nemico la parola d'ordine era discrezione e velocità d'azione. Non potevano permettersi che l'intero covo nemico fosse sulle loro tracce.

    Equipaggiamento Team
    Sasori UchihaJin UzumakiShoichi Aburame
    [AaD] Kunai e Shuriken x 10[AaD] Kunai e Shuriken x 10[AaD] Kunai e Shuriken x 9
    [AdCC] Wakizashi x 1[AdCC] Wakizashi x 1[AdCC] N/A
    [PpCC] N/A[PpCC] Artigli di Volpe x 2[PpCC] N/A
    [Protezioni] N/A[Protezioni] Busto 40 crediti[Protezioni] Busto 40 crediti
    [Bomba] Cartabomba II x 1[Bomba] Cartabomba II x 1[Bomba] Bomba Abbagliante x 1
    [Tonico] Tonico di Recupero Medio x 1[Tonico] Tonico di Ripristino Medio x 2[Tonico] Tonico di Recupero Medio x 2
    [Vario] Mantello degli Uchiha[Vario] N/A[Vario] Borsa d'Insetti
    280350370
     


     
    .
19 replies since 3/5/2010, 23:10   246 views
  Share  
.