Terza Giornata

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    FUGA SOTTERRANEA
    Agguati



    Com’era entrato, quell’uomo, se ne uscì dopo aver dato una veloce occhiata all’ambiente circostante. Non c’era nulla di insolito e sapeva benissimo che quella stanza era senza uscita. Probabilmente qualche ratto aveva fatto cadere qualcosa; ma nella sua mente ancora qualcosa non quadrava: c’era stato molto rumore. Concluse tutto con uno “Strano”, bofonchiato mentre chiudeva la porta.
    Ed erano salvi.
    Per ora.



    Se si fossero concentrati ad ascoltare i passi del tipo, avrebbero scoperto che solo dopo alcuni passi avrebbe aperto un’altra porta. Poco dopo si sarebbe fermato e i rumori sarebbero cessati. O meglio, non li avrebbero più sentiti. Se avessero analizzato velocemente le pareti e la struttura, avrebbero potuto tranquillamente decretare che si trovavano nei sotterranei di chissà quale luogo, alcuni metri sottoterra e che quel luogo non era esattamente una reggia. Le rocce non levigate erano accatastate rapidamente, senza troppa arte. Con un guizzo di fantasia avrebbero perfino potuto immaginare che fosse stato qualche ninja, con qualche tecnica, a eseguire quel lavoro.
    La temperatura era abbastanza bassa, come solito nel sottosuolo; il terreno in terra battuta attutiva abbastanza i rumori prodotti dai movimenti, ma solo se effettuati con tranquillità. Anche la spessa porta in legno che chiudeva la stanza attutiva i suoni del luogo, ma la sua apertura non sarebbe stata altrettanto silenziosa. Il soffitto era alto poco più di 2 metri.



    Tutti e tre lo avrebbero capito fin da subito: non sarebbe cambiato molto a rimanere fermi in quel luogo, ma sarebbe stato fondamentale portare fuori di li quelle carte.
    E di vie d’uscita non c’era molta varietà. Solo la porta in spesso legno, dalla quale era prima uscito il soldato, pareva essere una via di fuga.



    [Password Corridoio A]: dvovj1iofvi



    OT
    Allego tutta la struttura del covo, in file .rar, in questo modo non possono dire di fare meta-game :goro:
    Ci sono le password. In base alle scelte che fai sarà possibile sbloccare delle zone e quindi i relativi avversari o trappole. È tutto segreto fino a quando non farai la scelta on-gdr, ma è tutto scritto. Le informazioni che tenti di avere e non sono state scritte le aggiungerò, favorendoti: le mancanze dell’avversario sono propri vantaggi. Puoi fare post veloci per la decisione della stanza: la missione è prettamente di eliminazione/fuga, quindi mi interessa soprattutto il metodo per sfruttare a tuo vantaggio l’azione a sorpresa e la cura nella decisione delle azioni, il resto è superfluo. Non spaventarti per la quantità o potenzialità degli avversari: se fai dei buoni agguati saranno dettagli secondari.
    L’ambientazione presenta la possibilità di saltare alcune stanze o di ritornarci per errore, di avere nemici extra in caso di azioni sbagliate o che richiedono molto tempo. Ricordo che si tratta di agguati, quindi è bene sfruttare tutte le potenzialità della tipologia.
    /OT
    File Allegato
    Chunin_Sasori.rar
    (Number of downloads: 10)

     
    .
19 replies since 3/5/2010, 23:10   246 views
  Share  
.