Terza Giornata

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *Run*



    Il tempo è tiranno !



    Gli avversari della squadra della foglia caddero sotto il loro colpi. Gli insetti dell'Aburame vennero richiamati a tornare all'interno del proprio corpo. La battaglia si era conclusa, come previsto da Sasori, rapidamente. Il baccano prodotto dallo scontro era inevitabile. Per questo, avevano solamente il tempo di esplorare la stanza.

    Fece cenno ai suoi due compagni di cercare qualunque cosa fosse utile tra quegli scaffali, che aveva visto non appena avevano fatta irruzione all'interno della stanza. Intanto avrebbe controllato personalmente uno scatolone che lo aveva incuriosito parecchio.
    Guardando bene nella scatola, aveva trovato un oggetto inaspettato. Era una wakizashi, stupenda bianca con una riga nera che la attraversava in tutta la sua lunghezza.

    image

    Aprì il fodero per vedere in che condizioni fosse, sembrava essere come nuova. Non aveva mai visto una lama come quella. Non perse tempo e la prese con sè.
    Poi non trovando nient'altro di utile, tornò dai suoi compagni, per vedere se avessero trovato qualcosa.

    Sasori a quel punto esordì nel modo seguente:
    -Prendete solo le cose utili e seguitemi. Non abbiamo troppo tempo.-

    Avevano dovuto uccidere per necessità, per rimanere vivi, per cercare di cogliere di sorpresa i loro prossimi avversari, altrimenti si sarebbero trovati l'intero gruppo nemico sulle loro traccie e questo non poteva permettere che accadesse.
    Senza esitare prese la porta a sinistra,la sua scelta fu molto casuale. Quindi, per cercare di minimizzare le perdite di tempo si diresse, in maniera del tutto automatica, in quella direzione. Si sarebbero spostati nella formazione impostata in precedenza da Sasori.

    Perciò Jin, aprì la porta senza esitazioni e al di là della quale c'era un corridoio, lungo una decina di metri che terminava con un'altra porta. Era del tutto incustodito. Shoichi non appena varcata la soglia, avrebbe provveduto a chiudere la porta dietro di sè. In questo modo qualora qualcuno fosse sulle loro traccie, avrebbe contribuito a ridurre il numero delle forze inseguitrici qualora ce ne fossero.

    Questa volta furono costretti a percorrere, il corridoio, più velocemente a passo svelto, ma non di corsa. Mentre si avvicinavano all'altra porta, la sua mente era già occupata a riflettere sul tipo di strategia da adottare. C'era solo un modo di procedere in questo caso, per rimanere nell'ombra, uccidere più velocemente possibile. Il tempo che avevano a disposizione iniziava ad assumere un peso sempre maggiore nelle decisioni dell'Uchiha.


    Riepilogo Chakra
    Jin Uzumaki: 185/200Sasori Uchiha 180/200Shoichi Aburame: 240/260
     


     
    .
19 replies since 3/5/2010, 23:10   246 views
  Share  
.