Terza Giornata

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    MASSACRO
    Primo Scontro, Prima Vittoria



    Il gruppo di ninja non si sarebbe mai aspettato un'irruzione così potente, proprio nel cuore del loro covo e proprio nel mezzo del loro incarico. Completamente presi alla sprovvista, quel manipolo di gregari appena addestrati, avrebbero reagito alla bellemeglio per fronteggiare quella vigorosa aggressione. Tutti gli assalti andarono a compimento, per quanto la loro potenza offensiva relativamente limitata: i kunai penetrarono nelle carni, provocando delle ferite medie al busto, mentre gli insetti assediarono gli arti superiori della coppia di sventurati, terrorizzati da quello sciame di animaletti che avrebbe succhiato ad ognuno una quantità mediobassa di chakra. Senza scomporsi per i compagni, i quattro avversari ancora in grado di agire avrebbero indietreggiato di alcuni metri, ponendosi a circa 7 metri dai ninja di konoha. A questa distanza avrebbero sfoderato le loro balestre e attaccato, quasi in simultanea, scagliando un numero elevato di frecce, dodici, tre a testa. Avrebbero mirato tutti al busto, per quanto la loro precisione limitata dalle ferite subite.
    Prima dell'aggressione, come insegnato nel loro addestramento, avrebbero impastato una quantità Mediobassa di chakra per attivare l'Arte della Perforazione, in grado di rendere gli attacchi molto più efficaci e dolorosi, se avessero colpito gli obbiettivi.


    Gli ultimi due ninja, in preda al panico, per quel round non sarebbero stati di nessun aiuto, né fonte di pericolo. Gli schiamazzi, però, avrebbero potuto attirare su di se le attenzione di altri soldati presenti in quel covo.

     
    .
19 replies since 3/5/2010, 23:10   246 views
  Share  
.