Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reverie Lee Flameheart
        Like  
     
    .
    Avatar

    La figlia del Vento

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    0
    Location
    dal cielo e dal mare...

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Continua da QUI


    CITAZIONE
    Legenda:
    *Reverie*
    Namida
    parlato Reverie
    parlato Namida

    *Reverie chiamò l'ascensore, che si fermò al piano con uno scampanellio. Le porte si aprirono sul tipico largo ascensore da ospedale, di acciaio e grande abbastanza da far entrare due barelle affiancate con il relativo personale medico.*

    *La pulsantiera mostrava i piani da 0 a 4, più due piani sotterranei, ma la dottoressa non li premette, muovendo invece rapida la mano su una sequenza di quelli che sembravano bulloni e fermi ma che si rivelarono in realtà pulsanti e levette [Prestigiatore], sequenza che rivelò l'esistenza di un ottavo pulsante, che recava la scritta B3. Reverie lo schiacciò, e l'ascensore iniziò la sua discesa verso le viscere dell'Ospedale.*

    Sto lavorando nel mio regno, come sempre. Sono sola, insieme ai miei amici che pur non potendo parlare hanno ancora così tanto da dire. All'improvviso, qualcosa rompe il silenzio. L'ascensore che si ferma. Un suono squillante che non ho mai sopportato. Disturba la mia concentrazione, si intromette nell'intimità che c'è tra me e loro. Penso che probabilmente si tratta di Reverie. Bene, forse dovrò fare spazio per un nuovo amico. Ma qualcosa non quadra. Non ho un udito particolarmente sviluppato, ma conosco così bene il respiro di questo posto che mi accorgo subito di chi ne calpesta il suolo. Non sento il cigolio delle ruote di una barella, ma due paia di piedi che si muovono lungo il corridoio. Un paio appartengono a lei, e gli altri? Mi alzo dalla mia sedia, mi sistemo il camice, fisso la porta. Attendo.

    *Reverie spinse le doppie porte alla fine del corridoio, chiedendosi sempre come facesse Namida a lavorare in quel posto così buio senza impazzire, ma del resto la conosceva abbastanza da sapere la risposta.*

    Nami, sei qui? C'è una questione urgente che ti richiede subito.

    Ancora quel nomignolo. Glielo avrò detto mille volte che non lo sopporto. Ma a questo posso pensare dopo. Quello che mi incuriosisce è il nonnino che la accompagna. Mai visto prima, e ha una di quelle facce che incutono timore. E in effetti, un po' mi fa paura. E c'è anche qualcosa di strano in Reverie, mi sembra agitata, quasi spaventata, e non fa quei segni strani che fa sempre quando viene qui. Esco dall'ombra, mi presento con un inchino. Agli anziani bisogna portare rispetto.

    Namida Kuroi, medico responsabile dell'obitorio. Come posso aiutarvi?

    SPOILER (click to view)
    OT post due in uno con entrambe le dottoresse, Namida come ti ho detto è energia blu quindi risente meno degli effetti dell'aura di paura, comunque è leggermente intimorita, visto che da quanto ho capito non la stai ancora usando al massimo, Reverie invece è visibilmente agitata, ma sta usando (male) l'Interpretazione per non darlo a vedere.
     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.