Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    image

    Sono dentro.
    Avanzo a passi lenti verso la nuova conoscenza. E' solo una ragazzina.
    Comunque avrei dovuto agire con le dovute precauzioni senza risparmiarmi, una disattenzione avrebbe potuto complicare notevolmente la situazione. Due contro uno, non è mai facile. Inoltre ho difronte sicuramente due abili chunin, se non jonin...Il piano è di una semplicità sconcertante, quasi da farmi dubitare della sua riuscita: sfruttare l'identità affermata, l'aura di timore e la mia superiore preparazione fisica. Siamo tutti molto vicini. Il tutto si sarebbe compiuto in pochi secondi. Il mantello ad un certo punto non avrebbe trovato più appoggio e prima ancora di iniziare la sua discesa la mia tecnica avrebbe invaso l'aria a me circostante (costo medio-Alto, potenza 40) e l'aura di paura avrebbe agito al massimo del suo potenziale.


    ~ Corrente dei Mille Falchi (Chidori Nagashi - Thousand Birds Current)
    Villaggio: Oto /Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica molto simile al mille falchi, sebbene il chakra non viene convogliato nella mano. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'elettricità non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; ogni difesa di potenza pari o inferiore a 40, sarà considerata come non presente.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Quasi Alto)


    L'elettricità di propaga dell'aria coinvolgendo probabilmente le due ragazze, completamente ignare di una simile reazione e scosse dall'improvviso incremento della mia abilità. A mani nude i miei colpi avrebbero sfiorato la velocità e la forza che si addice alle divinità, ma non quella del vero Diogenes (1 basso ogni slot azione di offesa, vel 850 for 800). Avrei pensato prima alla ragazza difronte a me; avendo già potuto saggiare la reazione dell'altra alla mia aura e quindi individuare grossolanamente il suo grado di preparazione. I muscoli delle gambe si contraggono in una frazione di secondo e liberano la spinta necessaria all'esecuzione del mio attacco. In questo istante il chakra, modellandosi tra le mie mani, va a formare due perfetti quanti dalle proprietà dell'impronta elettrica (Manipolazione della forma e della natura, 2 costrutti piccoli, costo medio, potenza 20 + Semiparalizzano arto colpito per 4 turni). Alla ragazza dai capelli neri due proiettili unisoni all'altezza dello sterno e del torace.

    image

    L'esito più plausibile sarebbe stato un volo di diversi metri verso il visibile muro alle spalle con conseguente svenimento. Inoltre la semiparalisi al torce e la gola avrebbe causato serie difficoltà alla respirazione e all'uso della parola, nel caso in cui l'attacco in se non avesse messo momentaneamente K.O. la kunoichi. Il ninjutsu precedentemente usato comunque avrebbe impedito alla ragazza azioni offensive per diversi secondi. Senza perdere una frazione di secondo il busto si sarebbe torto di 180° gradi, accompagnato dal movimento del tronco e delle gambe, le quali avrebbero spinto nuovamente la mia grossa mole questa volta all'interno della faccia-portata della rettrice dell'ospedale. La mano si apre a mò di piovra per andare ad afferrare il viso della ragazza e la spinta acquisita, insieme al mio peso, avrebbe fatto in modo di farla sbilanciare in dietro, atterrando rovinosamente a terra. Il chakra elettrico avrebbe subito agito per rendere la ragazza inerme, insieme alla già presente aura e il precedente raiton.
    Il mantello cade finalmente a terra.

    " Voi due mi aiuterete a seppellire Suna nelle sabbie del deserto."

    image



    Edited by DioGeNe - 23/7/2010, 15:46
     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.