Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reverie Lee Flameheart
        Like  
     
    .
    Avatar

    La figlia del Vento

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    0
    Location
    dal cielo e dal mare...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda:
    *Reverie*
    Namida
    parlato Reverie
    parlato Namida

    Mi presento. Attendo. Il nonnino si avvicina senza dire una parola, sembra quasi che mi stia studiando...ed è una goccia di sudore quella che scorre dalla fronte di Reverie? Forse mi sto lasciando suggestionare, mi sento inquieta, questo nonnetto non mi piace, come la maggior parte delle persone, del resto. Lui mi fissa, sembra studiarmi, poi, all'improvviso, il mio cuore sussulta, e prima di accorgermi che non è più immobile sento una scossa elettrica attraversarmi. Lo stomaco si contorce, mi sento male, non sono preparata. Quanto tempo è che non combatto? Dalla mia promozione a jonin, credo. Il pensiero mi attraversa rapido come la folgore che sta per abbattersi su di me. Non vedo i suoi movimenti, sento solo un dolore acuto e improvviso che mi trafigge il petto. Il riflesso di schivare raggiunge i miei muscoli troppo tardi, mi sento sollevare e scaraventare all'indietro. La mia schiena colpisce le celle frigorifere con un rumore che non mi piace per niente. La mia testa si abbatte contro il pesante muro di acciaio. Qualcosa di caldo scorre lungo il mio collo. Che sia arrivato quel giorno? Che io possa finalmente abbracciare la morte e unirmi ai miei amici? Quasi spero che sia così, perché non so che cosa quel nonnetto -se di un nonnetto si tratta- voglia da me. Da noi. Con gli occhi che mi si appannano guardo l'uomo voltarsi verso Reverie. Mi dispiace per lei. Lei non sa quanto sia bella e poetica la morte. Lei è terrorizzata. Io no. Perché adesso so che ho ragione. I vivi mentono, feriscono, uccidono. Dei morti invece, ti puoi sempre fidare.

    *Namida si era presentata educatamente, eppure l'uomo che aveva accompagnato laggiù non aveva risposto al saluto. Si mosse, agitata. Da quando aveva incontrato quella persona si sentiva inquieta, non vedeva l'ora di andarsene da lì, che la visita finisse. Stava per dire qualcosa, quando sentì all'improvviso la sua agitazione subire un'impennata, e vide qualcosa propagarsi dalla figura del vecchio. Non fece in tempo nemmeno a comporre un sigillo che si sentì attraversare da una scossa elettrica.*

    *Barcollò, presa alla sprovvista, poi sollevò lo sguardo appena in tempo per vedere l'uomo che colpiva in pieno Namida facendola volare attraverso la stanza. Che cosa aveva fatto? Perché lo aveva portato laggiù? Perché non era riuscita a contraddirlo? E cos'era quella sensazione di terrore che provava? Le domande non trovarono risposta, mentre ancora vorticavano nella sua testa, una grossa, possente mano le coprì il viso, spingendola indietro. Colpì dolorosamente il pavimento, avendo solo il tempo di maledirsi ancora una volta per la sua stupidità. Sarebbero morte entrambe, per colpa sua. Poi tutto si fece nero, e la dottoressa perse i sensi.*

    Reverie è a terra. Io non riesco a muovermi. Le orecchie ronzano, sento che è finita. Chiudo gli occhi. Sto arrivando.

    SPOILER (click to view)
    OT ok, scusami tanto per l'abissale ritardo (a dir poco). Solo non sapevo se avevo un qualunque modo per reagire, ma temo che con le abilità delle due ragazze al massimo avrei potuto farti ridere fino a farti collassare :pwn:
    Comunque, sta a te adesso, ti sarei grata se non mi ammazzassi Reverie, visto che come png mi serve, al limite se ne parla poi XP
     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.