Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OT/ La giocata riprende dopo eoli di tempo XD. Dopo l'ok di Shaina, l'amministrazione ha acconsentito a spostare la giocata nel presente in modo tale da evitare eventuali discordanze temporali e per far giocare tutti i pg interessati con schede del 2010 e con un regolamento antecedente al 3.0. / OT


    Le due ragazze erano a terra, prive di sensi. Dovevo agire velocemente. Mi accertai un'ultima volta che anche nell'obitorio non ci fossero telecamere; fino ad ora la mia intrusione in ospedale era stata del tutto celata, in quanto ero riuscito a convincere la rettrice della struttura a compiere un percorso alternativo, lontano da occhi indiscreti, umani o elettronici e così sarebbe dovuto restare. Dunque se avessi trovato qualche macchina l'avrei messa fuori uso, in caso contrario avrei subito proseguito con il piano. Sciolsi la tecnica della trasformazione, riassumendo le sembianze del ninja otese il cui volto era stato modellato dalle abili mani del chunin eliminatore di cadaveri...le abilità di quel ragazzo erano di un'utilità impressionante.
    Avevo già avvertito le due alleate del piano e della situazione in cui si sarebbero trovate; quindi almeno per questa volta non avrei concesso loro di dar sfogo al loro carattere stravagante, tipico delle creature con cui avevo stretto il contratto. Per questa prima fase mi serviva un segugio ineguagliabile...Mi avvicinai dunque ad uno dei grossi scaffali presenti nell'obitorio e lo spostai in avanti di un paio di metri senza procurare rumore; successivamente eseguii dunque la tecnica dell'evocazione per richiamare la fedele alleata: Jukusei-kama. Di grandezza ridotta, l’attenta e puntigliosa donnola, maestra di inseguimenti, irruppe nella scena.

    “ E' giunto il momento? ”

    “ Si. Mi raccomando muoviti sempre sottoterra. Ecco prendi, è un pezzo del suo mantello. Dovrebbe trovarsi al cimitero in questo momento, se tutto è andato secondo i piani ti dovrebbe star aspettando…”

    “ Ricevuto! Se in questi anni non hanno cambiato posto al cimitero, troverò il bersgalio in un batter d’occhio. “

    E così sparì nella buca appena scavata, nello spazio che le avevo liberato. Ci avrebbe messo un po di tempo, soprattutto considerando che avrebbe dovuto scavare dei tunnel più ampi in modo da poter far passare anche il chunin di Oto. Tuttavia si ci fossero state complicazioni lei era l'unica in grado di trovare comunque Eiatsu; per questo motivo, ai fini della sicurezza del piano, avrei aspettato qualche minuto in più...dopotutto il chunin aveva tutto il "materiale", la sua presenza era di fondamentale importanza. Per la seconda parte del piano, invece, avrei sfruttato di un compagno molto più rapido e potente...
    Ovviamente io nel frattempo io non sarei rimasto con le mani in mano. Avrei sbarrato la porta dell’obitorio e posizionato le due ragazze su due dei lettini disponibili. Ma quelle erano kunoichi ben addestrate, non ci avrebbero messo più di un paio d'ore a riprendersi dal colpo subito. Dovevo immobilizzarle fino all’arrivo di Eiatsu, poi si sarebbe deciso cosa fare di loro…ma una cosa era certa: la coppia avrebbe svolto un ruolo cruciale nell’operazione. Utilizzai dunque il mio prezioso sangue per formare quattro costrutti a forma di anello che avrebbero cinto caviglie e polsi delle due. Ovviamente non avrei concesso nemmeno ad una goccia del vermiglio liquido di venire sprecata; gli unici indizi da lasciare erano quelli elaborati circa un mese fa dopo una lunga discussione tra me e l'eliminatore. A pancia in giu, con le mani legate dietro la schiena, le caviglie bloccate e il volto in avanti, rivolto verso di me, che mi sarei piazzato a nemmeno tre metri di distanza, le due sarebbero state tenute sotto vigile controllo. Mi sarei fatto trovare pronto per reagire in caso di un prematuro risveglio di una o entrambe le esperte in arti mediche. Accortezze forse non necessarie ma non avrei fatto saltare il piano per una leggerezza di questo tipo.



    Edited by DioGeNe - 22/2/2012, 08:53
     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.