Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Il chunin emerse, oscuro, dalla buca creata dall'evocazione del Mikawa. Una decina di minuti prima era stato raggiunto dalla grossa donnola del jonin, ed insieme avevano attraversato Suna, sotto il livello del suolo, per arrivare fin lì dove,come era stato programmato fin dal principio, aveva raggiunto il suo commilitone. Nessuno, per quel che ne sapeva, lo aveva seguito. Quello che stavano mettendo in atto era un piano che a suo avviso non aveva nulla a che vedere con la finezza di quello che era stato attuato a Kiri, ma era di più semplice realizzazione e Diogenes aveva voglia di giocare. Il chunin non condivideva il suo obiettivo, ma certo non lo stava facendo gratis: anche per lui c'era una buona fetta di “ tesoro”.

    Con un salto si portò al centro della sala, il kimono scuro frusciò agitato intorno alla sua figura. Ovviamente una maschera , completamente nera, era tornata a coprigli il volto: dietro di essa era molto più a suo agio.

    Il jonin era in un angolo a controllare la situazione: come doveva essere, c'erano delle persone che aveva stordito, forse una in più di quelle previste, ma ovviamente non era un problema.
    Vide che il jonin le aveva bloccate come meglio poteva: il chunin decise che fosse meglio operare alla sua maniera. Incrociò rapidamente le mani per realizzare una tecnica del suo arsenale:

    CITAZIONE
    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (Lento+)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 20 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza e un malus a tutte le statistiche pari a 4; il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo.
    L'efficacia è pari a 50. Danni quasi gravi o superiori svegliano la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede la Tecnica del Sonno in scheda]
    [Da chunin in su]

    Le due ragazze erano svenute, non c'era possibilità che potessero evitare di sfuggire alla tecnica. Tuttavia, il chunin si assicurò che il loro status di dormienti fosse reale e non recitato!
    Quando ebbe finito avrebbe detto:

    “ Chi è delle due?”

    Quando il jonin l'avrebbe indicata, Eiastu si sarebbe messo al lavoro. L'altra l'avrebbe semplicemente lasciata a riposare in un angolo: non aveva nessuna utilità in quel momento, ma ne avrebbe avuto più avanti.

    […]


    Il tempo quella notte era loro nemico: la tecnica garantiva loro un ampio margine di sicurezza, ma per farcela serviva molte persone che lavorassero all'unisono. Diogenes e la sua donnola contavano come molti uomini, comunque molti di più rispetto a quanti ne erano. Anche dell'eliminatore si poteva dire lo stesso, sebbene in senso meno metaforico. Richiamando le tecniche proibite di Kabuto, Orochimaru e il secondo Hokage prima di loro, il chunin evocò i ninja suoi schiavi che avevano lasciato il mondo dei vivi per quell'altro. Ne richiamò 3, ovvero tutti quelli che il suo livello di abilità gli permetteva e, tra questi, Yashimata era il più importante. Le tre figure erano in fila davanti a lui pronte ad eseguire i suoi ordini. Mantenne massimo controllo su tutti eccetto l'Avatar in quanto la sua interpretazione reale era fondamentale, e soprattutto non andava costretto a mettere un po' a soqquadro il Mondo ninja.
    Yashimata estrasse quindi una telecamera dalla bara dalla qual era uscito e si allontanò da gruppo per andare a registrare un messaggio analogo a quello che era stato lasciato a Kiri: in realtà c'era una parte tutta nuova che i Sunesi avrebbero scoperto!
    Intanto gli altri due avrebbero messo sottosopra l'obitorio alla ricerca di qualsiasi cosa fosse utile o di valore, per quanto criptato: schede, fascicoli, persino corpi!

    Il chunin invece si sarebbe dedicato ad altri affari; anche se Aloysius gli aveva detto che il luogo era pulito, ovvero libero da cimici, telecamere e quant'altro, il chunin decise di controllare nuovamente per essere sicuro, come gli dettava la sua natura: spigoli del soffitto, dietro scaffali e sotto i tavoli e così via.
    Una volta finito avrebbe cercato la dispensa di medicinali ed in particolar modo avrebbe cercato la presenza di flebo, aghi e sedativi. Ne avrebbe preso un bel po', abbastanza per far rimanere incosciente una persona per qualche giorno. Se non che ne fosse stato abbastanza non era un problema, se ne era portato altro con se nelle bare.
    Ma se così era, perchè prelevarlo dalla dispensa?
    Sicuramente i sunesi si sarebbero accorti che lì mancava qualcosa, quand'anche nelle vicinanze non c'era traccia di distruzione. Bhè la risposta era semplice: quello avrebbe fatto ardere il seme della speranza nei loro cuori.

    Tornato nella sala dove c'era anche Diogenes, il chunin avrebbe notato con piacere che i suoi cadaveri avevano ultimato i compiti assegnati loro. Yashimata aveva depositato la videocassetta su un tavolo in mezzo alla stanza in bella vista, così che fosse facile da trovare, mentre gli altri due cadaveri stavano depositando nelle bare ,dalle quali erano emersi, fascicoli e rotoli di conservazione di cadaveri, se ci fossero stati corpi da trafugare.
    Il chunin non aveva quindi più bisogno di loro: li avrebbe disevocati insieme alle bare.
    Infine gli rimaneva un'ultima cosa da fare, quello che gli riusciva meglio: cancellare le tracce! Come anche aveva fatto a Kiri, rimosse con la tecnica della Razzia tutte le impronte, il sangue e le tracce di terra che avevano lasciato nelle aree dove erano passati. La cosa sicuramente non sarebbe passata inosservata ai Sunesi, ma era importante mantenere lo stesso Modus Operandi. Avrebbe usato la tecnica più volte, ed una volta ancora quando il trio si sarebbe ritrovato nella buca, pronto a partire, per cancellare le ultimissime prove.

    “ E' ora di lasciare il villaggio!”

    Avrebbe detto al Mikawa. Come sempre in missione il chunin non usava mai i nomi veri delle persone che facevano parte della sua squadra; se possibile non parlava, se possibile non li pensava nemmeno. Questo era il retaggio della sua professione, questo era quello che lo manteneva in vita colpo dopo colpo.


    OT/All'Amministrazione di Suna decidere quello che troviamo!/OT


    Edited by - Hohenheim - - 23/2/2012, 23:55
     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.