Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era notte fonde e oramai ci si avvicinava alle prime ora d'alba quando Hamano era stato chiamato con urgenza. Ovviamente lui si trovava a fare i doppi turni di guardia alle mura dato che doveva racimolare parecchi soldi per pagare il suo costoso braccio metallico, e nonostante tutto riusciva a fare la guardia con più attenzione e diligenza di metà dei suoi sottoposti più freschi e riposati.
    Il ragazzo passeggiava diligentemente a passo di marcia sulle mura che proteggeva da parecchio tempo, ben coperto per proteggersi dal freddo della notte quando venne avvicinato di corsa da una delle guardie.
    Poche parole per spiegare la situazione e poco tempo perché Hamano fosse già partito in direzione dell'ospedale.
    Sembrava essere successo qualcosa, qualcosa che necessitava dei Sand Scorpions al completo, ma era strano che il luogo di ritrovo fosse l'ospedale. Magari qualcuno di importante era gravemente ferito ma Hamano trovava improbabile che fosse una cosa del genere. Doveva essere successo qualcosa di brutto.
    La stanchezza e le preoccupazioni economiche svanirono mentre Hamano saltava di tetto in tetto per raggiungere la sua meta, oramai già pronto al peggio.
    Arrivato in ospedale entrò di corsa sfrecciando tra le corsie quasi deserte data l'ora per arrivare nella stanza che gli avevano indicato.
    Dopo aver bussato entrò nella stanza e senza aspettare si interessò subito alla situazione, già pronto per qualsiasi brutta notizia.

    Allora, qual è il problema?

     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.