Obitorio di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..Uff.. proprio adesso?!!..
    Sand Scorpion



    Se c’era una cosa che il rosso odiava era essere svegliato nel bel mezzo della notte. Ed ecco perché ora mostrava un’aria piuttosto indispettita mentre si muoveva a grande velocità tra i tetti di Suna. Un messaggero dell’amministrazione era stato mandato a casa sua, sembrava che fosse successo di grave nei pressi dell’ospedale del villaggio e più precisamente all’obitorio. Proprio un bel posto dove andare nel bel mezzo della notte, un luogo dove si potevano incontrare Zombie, una delle cose che più terrorizzava il rosso.

    -Maledizione!.. se scopro che mi hanno chiamato per nulla.. li faccio volare nel bel mezzo del deserto!!!..-


    Il passo del rosso era bello spedito. Raggiungere il luogo non avrebbe richiesto molto tempo. Una volta arrivato all’ospedale il rosso avrebbe dato una rapida occhiata alle indicazioni, non vi aveva mai messo piede per colpa della sua fobia. Trovata la strada si sarebbe quindi diretto verso la meta, sembrava non fosse l’unico ad essere stato disturbato quella notte, dentro alla stanza infatti Hamano sembrava già essere indaffarato a far luce sulla questione.

    -Yo Hama Hama Chan!.. si può sapere cosa diavolo sta succedendo?!..-


    Il rosso aspettava delle risposte. Certo ancora non sapeva che quelle risposte lo avrebbero fatto letteralmente andare via di testa.

     
    .
19 replies since 29/5/2010, 00:42   696 views
  Share  
.