Dimora di Eiatsu Nai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Casa di Eiatsu non era nulla di che. L’eveva ereditata dal padre il quale, da buon stacanovista, aveva ben pensato di acquisire i locali sopra l’obitorio, dove appunto lavorava. Dato che Eiatsu faceva lo stesso lavoro del padre,si ritrovò ad avere anche lui questa comodità. Ovviamente l’aspetta della casa era molto diverso da quello che aveva nel periodo in cui il padre era ancora vivo: un anno dopo la sua morte Eiatsu aveva rivoluzionato tutto, aveva cambiato la pavimentazione, ridipinto le pareti...
    Ora tutto aveva l’aria molto minimalista:era molto essenziale, sgombro di fronzoli, come una stanza operatoria. Al pari di questa tutto era mantenuta in ordine e pulito, o meglio dire sterile per usare il linguaggio tecnico.
    La casa si divideva in due parti:una visibile, l’altra occulta.
    Quella visibile era composta dalla cucina, dalla sala da pranzo e dal salone, dal bagno e dalle camere da letto. I colori che maggiormente circolavano erano il bianco e il nero: solo ogni tanto spuntavano , con giudizio, colori ben più forti come il viola o il blu o il rosso acceso:piccole macchie di colore al pari di solitari fiori nell’aridità del tutto. Eccetto un leggero senso di impersonalità alla fine la casa era gradevole.

    Alla zona occulta si accedeva da un ingresso segreto nascosto da una libreria del salone. L’unico modo per accedervi era inserire una particolare combinazione di tasti che nel pianoforte che dominava la sala e quindi immettere una ben precisa quantità di chakra nel terzo libro a partire da sinistra del quarto ripiano, ovvero il libro intitolato “La Grande Guerra dei Ninja”.
    Questa era una parte della casa che Eiatsu aveva lasciato praticamente uguale a come l’aveva costruita il padre. Quando aveva scoperto di questa sezione della casa, praticamene uguale in dimensioni alla zona visibile,era rimasto più che sorpreso. Come ogni buon eliminatore quella era il suo laboratorio privato dove teneva cadaveri, celle frigorifere e tutto il necessario per un’analisi completa del corpo umano. Eiatsu vi aveva trovato volumi e volumi che contenevano informazioni su tecniche e su ninja ormai morti. Inutile dire che aveva letto tutto.
    In quella zona lui aveva aggiunto solamente due cose. In primis, aveva riservato una stanza a contenere le bare con i cadaveri predisposti alla tecnica della resurrezione impura. I sigilli che aveva piazzato su di essi e sulle bare impedivano completamente decomposizione dei corpi. Le bare attualmente presenti e cariche di armi, occupavano, opportunamente stipate, solo un terzo della capienza della stanza che, invero, era molto ampia. Erano tutte disposte in verticale, distanti circa 70 centimetri l’una dall’altra in ogni direzione, il minimo indispensabile affinché fosse possibile aprirne una qualsiasi in maniera agevole.
    La seconda cosa era un particolare libro. Era molo piccolo e rilegato in pelle nera. Poteva essere paragonato ad un Bingo Book o qualcosa del genere: difatti lì sopra erano scritte le persone le cui abilità interessavano fortemente lo shinobi e che quindi sarebbero state uccise non appena il chunin avesse ritenuto che il loro livello di crescita lo soddisfacesse. Nel libro erano scritti i nomi di chunin , genin, jonin, indipendentemente dalla loro forza o potenza.
    Il codice con cui i nomi erano crittografati era talmente complesso che Eiatsu era certo del fatto che, se anche qualcuno lo avesse scoperto, non sarebbe riuscito a ricavarne nulla.
    Sulla prima pagina, di un color crema molo tenue, iniziava la lista dei nomi, in maniera ordinata e precisa, uno di fila all’altro, scritti con calligrafia “affilata”

    CITAZIONE

    17825333
    42048009
    20670983
    44197834
    25018692
    2641586
    11361382
    14519880
    17895473
    4737236
    6130874
    48687728
    3715996
    48740921
    18601315




    Edited by - Hohenheim - - 18/7/2010, 13:23
     
    .
9 replies since 14/7/2010, 13:14   257 views
  Share  
.