Dimora di Eiatsu Nai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    [Continua da Qui]

    Aspettai che Devon fosse uscito dal bosco dei sussurri per poi dirigermi con il misterioso meccanismo verso le mura di Oto. Ripassando per il Gate fui ben felice di notare che qualche guardia si era già ripresa e solo due tre dei miei fedeli combattenti erano in situazioni gravi.

    " Portateli in infermeria, è necessario un calmante e molto riposo. Ottimo lavoro, a tutti voi. Rendete orgoglioso il vostro capitano! Vi saranno accreditati 100 ryo in più sulla bustapaga e avrete tre giorni di vacanza extra. Riposatevi, scopate con vostra moglie e accudite i vostri bambini...Oto vi è riconoscente."

    Detto ciò, presi per un braccio Gojyo, che era stato uno dei primi a riprendersi dal genjutsu rivale.

    " Appena ti senti in forze passa sia in ospedale che in amministrazione. Se i medici fanno domande fai passare la cosa come un incidente di addestramento; occupati poi di richiamare le guardie che avrebbero avuto giorni liberi. Il Gate non può rimanere scoperto; in ogni caso ti manderò qualcuno anche da Villa Mikawa."

    " Ricevuto...anf...Vado."

    Bravo soldato.

    :::

    Anche io non avevo tempo da perdere, la mia curiosità era stata stimolata...non restava che provare il regalo dell'inaspettato ospite. Per fare questo mi sarei servito di Eiatsu; ovviamente avevo pensato già prima, durante la conversazione con Devon, a sfruttare i cadaveri dell'eliminatore. Non rimaneva che decidere dove fare l'esperimento.

    L'abitazione del giovane chunin esternamente era come tante tra le vie di Oto, ed in particolare nel quartiere in cui prendeva posto. Sebbene conoscessi la precisa locazione della dimora (avevo letto il fascicolo del giovane diverse volte) non vi avevo mai messo piede. Ebbene, questa sarebbe stata la volta buona...Bussai aspettando celere risposta, l'idea che non potesse essere a casa non mi passò nemmeno per la mente.

    " Sono Aloysius, apri."

     
    .
9 replies since 14/7/2010, 13:14   257 views
  Share  
.