Dimora di Eiatsu Nai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La porta si dischiuse dopo un minuto scarso. Dall'appartamento veniva proiettata una luce soffusa non ostacolata da nessuno all'interno .Il chunin, infatti, reggeva il pomello della porta lasciando che questa lo coprisse completamente.

    “ Entra Aloysius”

    Il chunin chiuse la porta alle spalle dell'ospite non appena questo fu entrato.

    “ Posso offrirti qualcosa?”

    Disse superando il Mikawa mentre faceva strada verso il salone. Il jonin avrebbe visto che Eiatsu non portava la maschera e il suo giovane e glabro viso era bell'esposto. Contemporaneamente, il jonin avrebbe notato che eventuali finestre erano state ben coperte da tendaggi scuri e che tutta la luce era artificiale.
    Il chunin si mosse agilmente tra i mobili che componevano la sua abitazione,andando quindi a sedersi su una poltrona rossa caratterizzata da un tessuto con trama e ordito molto evidente e quasi grossolano.

    “ Credevo fossi al Gate, non ti aspettavo. Cosa è successo di così importante da arrivare fin qui?”

    Che quella fosse una visita di cortesia al chunin non era passato nemmeno per la testa. Era molto più probabile che il jonin avesse bisogno delle sue particolari abilità oppure, cosa ben gradita, si fosse ricordato della sua necessità di fondi e gli fosse venuto a proporre un bel lavoro remunerato.
    In realtà il chunin aveva i suoi gatti da pelare in quel periodo: stava ancora cercando di individuare la fonte di potere che vincolava all'oblio i suoi ricordi ! Ancora non aveva scoperto esattamente quello che era successo in quel di Kiri, ma non ci sarebbe voluto molto a venirne a capo. Aveva già fatto alcune prove ed era arrivato alla conclusione che non si trattava di un genjutsu. Rimaneva solo da verificare se fosse un fuunjutsu ed in questo gli sarebbe servito a molto possedere sotto il suo controllo un esperto di quel settore: Amanimaru.

    D'altro canto era impegnato anche a cambiare identità:ormai lo pseudonimo Jin era compromesso e Febh gli doveva ancora far sapere quale sarebbe stato il suo nuovo nome in codice da operativo. In definitiva, in quel frangente si ritrovava senza nomi come non mai.

    Nonostante questo, Diogenes era una persona piena di sorprese e , qualunque cosa avesse da dire, sarebbe stato comunque interessante ascoltarlo.

     
    .
9 replies since 14/7/2010, 13:14   257 views
  Share  
.