Dimora di Eiatsu Nai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " No, sono venuto io ad offrirti qualcosa.
    Una visita inaspettata diciamo; un losco individuo si è presentato al Gate, mettendo K.O. tutte le guardie con un potente jutsu; voleva semplicemente parlare con me. Ovviamente non l'ho fatto entrare nel villaggio...una volta condotto nella vecchia baracca nel bosco mi ha dato questo..."


    Posai dunque il misterioso oggetto sul palmo della mia mano sinistra, continuando a dire:

    " Un dono da parte di una misteriosa associazione criminale, di cui l'uomo mio interlocutore è rappresentante. Hanno scoperto i miei piani, i nostri piani; incredibile no?! Il tutto grazie ad una radicata rete di spionaggio diffusa su tutti villaggi dell'Alleanza...è gente potente, come puoi ben intuire. I nostri interessi coincidono, così ha detto. Ho un indirizzo ove recarmi nel caso accetti la loro proposta. Questo oggetto dovrebbe...aiutarmi nella scelta."

    Attesi dunque qualche istante, in modo che il chunin avesse potuto dare il giusto peso ad ognuna delle mie parole.

    " Sul suo funzionamento non è stato molto chiaro. Basta versare una goccia si sangue al suo interno, attraverso questa cavità immagino, e la scatolina si dovrebbe mettere in moto. L'unica frase di vero interesse a riguardo è stata: "Mentre quello...ha tutte le caratteristiche di un Ninja del genere...con i vantaggi della produzione in serie" dove per ninja del genere, intendeva shinobi come te, in grado di riportare in vita i morti!
    Sul sangue da utilizzare si è contraddetto indicando prima solo il mio sangue efficacie per l'esperimento e successivamente quello di un qualunque mio sottoposto..."


    Eiatsu non aveva certo il mo carattere e i miei sogni, ma ero convinto che il misterioso oggetto lo avrebbe incuriosito molto più di quanto non avesse fatto con me. Dopotutto le sue competenze in merito erano molto più approfondite delle mie; se l'oggetto faceva realmente quello che Devon aveva detto lui era la terza persona, dopo il Nidaime e Amanimaru, a potermi dare i giusti consigli.

    " Mi servono le tue capacità, un cadavere fresco e un posto sicuro. "

     
    .
9 replies since 14/7/2010, 13:14   257 views
  Share  
.