Dimora di Eiatsu Nai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    “ Tu che parli di loschi figuri..questo è interessante..”

    Disse con giovialità, ma il sarcarmo ebbe ben presto a scemare.La situazione che il jonin gli stava prospettando sembrava una vera e propria minaccia per il villaggio.Senza contare che questo ninja sembrava essere davvero molto potente.

    “ Immagino che l'amministrazione non sappia nulla di questo...”

    Ma ben presto la sua attenzione fu immediatamente rivolta alla piccola scatola che gli era stata portata. Era grande come metà pugno e nera più dell'ebano.Quando il jonin la posò su un tavolino si percepì un ronzio: sembrava che la scatola stesse vibrando leggermente. A quanto pareva non si sapeva esattamente cosa questa facesse, ma tutto lasciava pensare che fosse in grado di riprodurre la tecnica della resurrezione...o almeno questo era quello che il jonin credeva.
    Infine arrivò la richiesta: gli serviva un posto e un cadavere fresco con il quale provare il giocattolo.

    Eiastu riflettè bene su quello che gli veniva chiesto e contemporanemanete osservava la scatola senza toccarla.Aveva i suoi forti dubbi che quell'oggettino potesse riprodurre la perfezione della sua tecnica: una goccia di sangue non sarebbe stata sufficiente ad attivare l'edo tensei, per esempio, e il ninja non riusciva nemmeno a vedere i numerosi e complessi sigilli che servivano al rituale di evocazione. Certo, poteva essere che quella macchina funzionasse su un meccanismo completamente diverso di resurrezione, ma con quello che sapeva la cosa sembrava infattibile.

    Prima che se ne rendesse conto la curiosità lo aveva già attanagliato: ormani doveva sapere di più su quella scatola e sulle sue reali potenzialità.Se poi veramente faceva quello che era stato indotto a pensare, allora sarebbe stato fondamentale scoprire chi l'aveva costruita e quanto fosse realmente potente questa gente che aveva contattato Aloysius.

    “ Prendi questa scatola con te Aloysius. Ci incontreremo all'esterno del villaggio, nel cuore del Bosco dei Sussurri fra 4 ore. Io sarò pronto.”


    Detto questo sparì dietro una parete dell'abitazione lasciando il suo ospite da solo: il Mikawa avrebbe trovato l'uscita pe conto proprio.

     
    .
9 replies since 14/7/2010, 13:14   257 views
  Share  
.