Il Tempio del Vento Glorioso

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Kazekage osservava in silenzio le azioni del suo consaguineo: Hoshikuzu aveva iniziato con un pò troppa baldanza e sicurezza forse, ma Gin non dubitava che l'altro riuscisse a raggiungere le abilità necessarie per sopravvivere a quella prova che lo aspettava ed alle successive.

    Certo, il Chikuma non poté evitarsi una risatina sprezzante nel vedere l'altro svolazzare in giro per quella parte del canyon, ma fu ben lieto quando, alla fine, atterrò e riuscì persino a rimettersi in piedi per raggiungerlo, lacero e malconcio, ma pieno di sicurezza, o almeno tale sembrava dalle sue parole.
    "Quanta sicurezza, Tappo... peccato che ancora non hai visto niente di più che l'ingresso del Canyon; più si va avanti, più sarà difficile per te, ma se vuoi, puoi anche ammetterlo che la cosa ti può risultare un pò difficile. In fondo io, decenni fa, quando vi entrai per la prima volta, feci un volo nel mio partire in quarta verso l'interno del Polmone... sarà divertente vederti avanzare, un vero spasso.", rise, prima di tornare serio e continuare: "Devi infatti capire che, il cuore di questo canyon è il punto in cui tutto questo vento ha origine e, come si suol dire, se l'occhio del ciclone è l'unica zona tranquilla, tutto ciò che c'é intorno, tanto più ci si avvicina all'occhio, non lo è altrettanto.
    Quindi dovrai prepararti a correnti sempre più potenti che ti si pareranno davanti, cercando di bloccare la tua avanzata e quello sarà solo il primo problema, minore rispetto ad uno ben più grande che, probabilmente, potresti già aver intuito: le armi al suolo."
    , continuò indicando alcune delle armi piantate al suolo.
    "Molte di quelle armi sono infinite in quel modo perché gente come te è stata sballottata a destra ed a manca, perdendole, altre, invece, sono volate qui dalla zona più interna del canyon, lì non sono piantate al suolo tutte, una parte è tuttora impegnata a volar, trasportata dal vento.", spiegò ancora una volta, prima di un nuovo sorriso sornione.
    "Questo ci porta al tuo problema attuale: con quella quantità di vento attorno a te, puoi proteggerti qui, ma avventurandoti verso l'interno dovrai creare una vera e propria cupola di vento attorno a te, che ti permetta di affievolire le correnti prima che ti tocchino direttamente.
    Vuoi provarci qui, o iniziamo già ad addentrarci?"
    , avrebbe concluso più seriamente, lasciando all'altro la scelta.

    Alla fine, quando Hoshi avesse dato il suo beneplacido, i due si sarebbero diretti verso l'interno del canyon, lì dove il vento, iniziava ad essere due volte più potente di quello che aveva incontrato una volta arrivato.

    -------

    OT: Ok, secondo dei sei posts dell'innata.
    In questo specifico caso la cosa che devi fare è aumentare il numero di slot vento gratuiti che il tuo pg può usare in un turno (dai 4 del lvl II a 6 nel lvl III), quindi devi creare una cupola bella grande attorno al tuo pg che gli eviti impatti di persona con il vento.
    Ovviamente gdr di contorno libero e ben accetto come sempre :riot: /OT

     
    .
14 replies since 29/7/2010, 11:53   210 views
  Share  
.