Il Tempio del Vento Glorioso

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Manipolazione del Vento
    ..Il Soffio dei Chikuma..
    2° Post


    Gin non si dilungò molto su cosa ci fosse al centro del gigantesco ed intricato canyon, si limitò a liquidare il moccioso dicendo che si trattava di una sorpresa. Il rosso a quella risposta impiantò un sonoro sbuffo con tanto di faccia imbronciata, proprio non capiva che gli costasse dirglielo, anche se in realtà l’attesa della scoperta lo stava letteralmente elettrizzando. Il Chikuma cominciava ad abituarsi a quel così ostico ambiente, ormai il suo controllo del vento era abbastanza potente ed affinato da permettergli di muoversi con quasi totale disinvoltura. La passeggiata prosegui per diversi minuti in mezzo a tutta quella confusione, ogni tanto detriti ed armi piombavano verso i due mettendo a dura prova l’abilità del rosso, ora riusciva a deviare o bloccare le armi senza problemi anche se spesso le armi più grandi e pesanti riuscivano a giungere fino a pochi centimetri dai piedi del moccioso. Hoshi venne infine bloccato da Gin quando giunsero in prossimità di qualcosa che non aveva mai visto in vita sua.

    -Wow!.. fantastico.. e adesso come diavolo proseguiamo?!..-


    Davanti a loro infatti era presente una rientranza dove un mulinello di lame di ogni genere bloccava la strada. Il Kazekage spiegò così ad Hoshi che quella era l’unica entrata per accedere alla parte più profonda del canyon, se voleva arrivare fino in fondo doveva prima riuscire a superare quell’ostacolo. Gin ricordò prima di procedere l’utilizzo più semplice delle abilità di clan, cioè il loro incredibile soffio, era quella la prova che aspettava il piccolo Chikuma. Detto ciò Gin proseguì la passeggiata allontanando le lame che lo bloccavano, Hoshi rimase fermo ad osservare l’azione mentre queste finivano poco dopo per riprendere l’assetto precedente. Gin era passato e aspettava Hoshi dalla parte opposta del tornado di lame, non restava che mettere alla prova tutto ciò che aveva imparato fino a quel momento, doveva unire potenza e controllo in un unico momento per spazzare via l’ostacolo che gli stava davanti.

    -Tsk!.. accidenti per lui sembra tutto così semplice.. eheheh.. sembra che questa sia l’occasione giusta per imparare quel super soffio che mi ha fatto volare via centinaia di volte!.. se riesco a superare questo ostacolo forse posso contrastare quello di Gin la prossima volta che ci prova.. finalmente il giorno della riscossa si sta avvicinando..-


    Il rosso quindi sarebbe rimasto qualche minuto ad osservare il movimento delle armi in rotazione, non aveva fretta e ciò che doveva fare non era poi così semplice come poteva sembrare. Le armi si muovevano rapidissime, doveva cogliere l’attimo giusto per allontanarle tutte in una sola volta e superare l’ostacolo prima che gli piombassero addosso. Preso fiato il Chikuma caricò tutti i polmoni fino quasi a scoppiare per poi espirare un soffio dalla potenza apocalittica, le armi tremarono all’impatto con la gigantesca massa d’aria vibrando potentemente, molte volarono via respinte dalla contro tempesta mentre altre restarono li mancate dal colpo del ragazzino. Hoshi rimase a guardare il risultato delle sue azioni prima di procedere, aveva spostato la maggior parte degli ostacoli ma non tutti, era una questione di tempismo e precisione doveva spazzare via tutto in un solo colpo.

    ..Gin ci è riuscito senza battere ciglio.. devo riuscirci a tutti i costi.. voglio arrivare al centro di questo dannato canyon!!!..


    Il Chikuma avrebbe ripreso così a soffiare dando prova di tutta la sua potenza. Dopo un paio di soffi si fermava per riprendere fiato, non si era ancora abituato ad usare tutta quell’aria, creare correnti di vento di quelle proporzioni era sfiancante anche per un Chikuma. Le armi davanti a lui ad ogni soffio si allontanavano per alcuni secondi prima di ritornare al loro posto, facendo qualche semplice calcolo il rosso aveva calcolato che per riuscire a passare doveva muovere le armi ad una distanza di almeno trenta metri. Concentratosi per l’ultima volta Hoshi caricò il più potente tra i suoi soffi, i polmoni sembravano quasi scoppiare da quanta aria era riuscito ad immagazzinare, questa volta avrebbe scatenato una vera e propria tempesta di vento. Qualche secondo e il suo soffio si scatenò violentissimo verso il turbine di lame scaraventando le armi lontanissimo da dove si trovava, era riuscito a creare l’attimo giusto per passare, ora non doveva far altro che scattare il più rapidamente possibile prima di venire fatto a pezzi.

    -Uuuff.. OK ADESSO!!!-


    Lo scatto rabbioso del Chikuma esplose a terra mentre la barriera di vento faceva del suo meglio per lasciare al giovane la possibilità di muoversi, i suoi movimenti erano più lenti di quelli di Gin ma non per questo meno efficaci. Il rosso vedeva le armi che dopo essersi allontanate ora stavano tornando per reclamare sangue, doveva fare in fretta o non sarebbe riuscito a passare, un ultimo sforzo caricato da un grido lo scaraventò ai piedi di Gin dopo un salto disperato facendogli passare la prova. Il rosso era stremato e quasi senza fiato anche se ancora riusciva a controllare tutto il vento che gli stava intorno, era riuscito ad attraversare l’ingresso, ora poteva dire di essere uno tra i migliori Chikuma della storia, o quasi. L’avventura in quel luogo era solo appena cominciata, Hoshi si chiedeva quali straordinarie cose avrebbe imparato restando li, i suoi occhi puntavano dritti verso il centro del canyon, mai era stato così motivato nel conoscere la storia del suo clan.

    -Anf..anf.. eheheh.. ora anche io posso usare quel maledetto soffio terrificante!anf.. anf.. sta attento Gin.. il prossimo a volare non sarò di certo io.. se continuo così dovrai cominciare a guardarti le spalle!!!-


     
    .
14 replies since 29/7/2010, 11:53   211 views
  Share  
.