Il Tempio del Vento Glorioso

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Kazekage rimase a guardare in silenzio, ascoltando divertito le lamentele del Rosso, mentre cercava con più e più soffi di vento a spostare quella rientranza d'armi, senza, però, riuscirci a pieno.
    Quando poi Hoshi riuscì nello spostarle, scattando poi, più lentamente di Gin, al di là di quella barriera, il Chikuma a capo del clan non disse alcunché inizialmente, restando ad osservare finché questi non si mosse, uscendo da quello spazio ed iniziando a parlare contro di lui.
    "Guardarmi le spalle da te? Tappo, ne hai ancora di polvere da soffiare via dal deserto prima che questo succeda! Per ora vediamo se riuscirai a sopravvivere a questo viaggio nelle tue radici.", commentò divertito il Kazekage, prima di dare un'ultima occhiata al vortice di armi che avevano oltrepassato, forse Hoshi, in quel momento, avrebbe notato una certa nota di nostalgia negli occhi del suo capovillaggio, per quanto breve, prima di dire all'altro di seguirlo.

    I due sarebbe andato avanti nel canyon fino ad arrivare in vista di quello che, probabilmente, più avrebbe sorpreso Hoshi: un tempio.
    Una costruzione che, per quanto ancora lontana, sembrava decisamente imponente e perfetta, oltre che, ovviamente, resistente per reggere alla potenza del vento che si scatenava in quei luoghi.
    "Il luogo che vedi lì, in lontananza, è la nostra destinazione ultima, ma prima di arrivarci, dovrai passare una piccola prova, una cosa da poco che, però, ti servirà per ciò che t'aspetta all'interno del Tempio del Vento Glorioso, quello il suo nome.", gli spiegò il Kazekage allungando una mano.

    Il giovane Chikuma avrebbe potuto notare come, al semplice gesto di Gin, un grosso Fuuma Shuriken si sarebbe mosso dal suo roteare fomentato da quelle correnti, per dirigersi nella loro direzione.
    "Immagino che con Shuriken, Kunai e persino con il tuo boomerang, non debba esserti ormai difficile usufruire del tuo controllo del vento, bé, in questo caso la cosa sarà un pò più complicata data la dimensione dell'arma.
    Dovrai prendere il controllo di questo Fuuma Shuriken, una volta che lo lascerò in una traiettoria puntata contro di te.
    Non è propriamente come creare la barriera che al momento ti difende, o spazzare via tante armi assieme alla rinfusa, qui dovrai controllarlo e bloccarlo a mezz'aria, ci vuole concentrazione e buon fiato, niente di più."
    , spiegò il Kazekage, lasciando poi correre l'arma contro il Rosso.

    Al giovane Chikuma il compito di bloccare quella corsa.

    -----

    OT: Ok, un Fuuma Shuriken è 1,5 slot dimensionali, mentre tu al lvl II puoi controllare I slot dimensionale con il vento di proiettili, mentre al III 2 slots dimensionali, quindi è direi la via di mezzo perfetta ^^'.
    Devi solo bloccarlo ad una qualsiasi distanza tu voglia, niente di più.
    Per l'arma personale, poi mandami la descrizione che il tuo pg la prenderà nell'ultimissimo post dell'addestramento (lascio a te decidere se descrivere tu ed ora il palazzo, o se vuoi che lo descriva io al prossimo post)/OT
     
    .
14 replies since 29/7/2010, 11:53   211 views
  Share  
.