Il Tempio del Vento Glorioso

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Al commento di Hoshikuzu, nel vedere il tempio in lontananza, il Kazekage rivelò un mezzo sorriso: "Non ti preoccupare, non hai ancora il diritto di spazzare la polvere che ci potrebbe essere all'interno di quel tempio, da generazioni solo il capo del nostro clan può permettersi di usare al massimo le nostre capacità nel Tempio del Vento Glorioso.", spiegò, ed in quelle parole il Rosso avrebbe potuto distinguere una nota di reverenziale rispetto per quello specifico edificio, "Quindi per te ne dovrà ancora passare di acqua sotto i ponti prima di avere tale onore, tappo.", concluse, con il suo più noto e beffardo tono di voce nei confronti del chunin.

    Quando poi Hoshikuzu riuscì a bloccare il Fuuma Shuriken, il Kazekage si concesse un sorriso soddisfatto, nel vedere l'altro aver successo nella prova e poi gli fece cenno di seguirlo.
    I due avrebbe continuato a camminare, senza particolari nuovi problemi, fino a trovarsi dinanzi all'ingresso del palazzo.
    Quanto più si avvicinavano, tanto più l'edificio si rivelava per quel che era: una testa d'uomo, come Hoshi aveva notato, ma non un Buddha, piuttosto una persona, come Gin alla fine specificò: "Quelle che vedi raffigurate in questo edificio, sono le fattezze del fondatore del Clan, o almeno così mi è stato raccontato. Shiroshi Chikuma, detto Fujin, il Dio del Vento.", l'unica sua spiegazione, dando tempo al Rosso di valutarla e di valutare, in generale, la consistenza del palazzo.

    Sulle ampie porte c'erano incisi i kanji di "Vento Glorioso" e se Hoshi avesse provato ad aprirle con la sola forza della sua barriera di vento protettiva, o eventualmente con le mani, non vi sarebbe riuscito e presto il Kazekage gli avrebbe spiegato perché: "Questo è un tempio Chikuma in cui solo i membri più potenti del clan possono entrare, come ti ho già detto, e tutto il percorso fatto fin qui doveva prepararti ad aprirne le porte e poi sapere cosa fare al suo interno.
    Ascoltami attentamente: tutto ciò che ti ho fatto fare finora è stato manipolare alte quantità di vento, superare i tuoi limiti in potenza e quantità di oggetti da poter muovere contemporaneamente con il tuo respiro, quindi, ora, dovrai usare queste lezioni apprese per mantenere ancora su di te la cupola di vento protettiva e, oltre quella, riuscire a generare un costrutto di vento di dimensioni a dir poco enormi e sufficientemente potente per smuovere le porte di questo tempio.
    Dovrai ottenere, in pratica, un Vento Glorioso!"
    , concluse, lasciando ad Hoshi il tempo di prepararsi ed agire.

    -----

    OT: Ok, ecco la prossima prova (poi potrai riposarti un pò prima della prova finale, non preoccuparti ^^'): in pratica creare un costrutto usando tutti e 4 gli slots di vento extra che il 3° livello concede, considerando che i 6 di base li stai usando per la protezione del tuo pg.
    Così avresti un costrutto di vento dalla potenza di 64 come attacco e dalla velocità di una blu+3 tacche, in pratica un Vento Glorioso :zxc:
    A te l'onore di descrivere a pieno il palazzo all'esterno (io ho solo preso spunto dalla tua prima descrizione per contestualizzare la cosa, spero che ti vada bene come l'ho fatto^^') e per le porte lascia descrivere poi a me se si apriranno./OT
     
    .
14 replies since 29/7/2010, 11:53   211 views
  Share  
.