Il Tempio del Vento Glorioso

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Manipolazione del Vento
    ..Shiroshi Chikuma Vs Hoshikuzu Chikuma..
    4° Post


    Il ragazzino era sopravvissuto anche a quella prova, Hoshi cominciava a sentirsi a suo agio in quel luogo così terribile, si era abituato completamente a mantenere la difesa attorno al suo corpo, la fatica lentamente si stava trasformando in normale routine. Il sarcasmo di Gin lasciò un visibile broncio sul volto del piccolo Chikuma, si sentiva pronto a superare qualsiasi prova, non riteneva giusto che il Kazekage lo snobbasse a quel modo, certo era ancora giovane ed inesperto tuttavia aveva dimostrato svariate volte le sue capacità portando a termine per conto del villaggio e dell’accademia missioni ritenute impossibili. Dopo aver bloccato il colpo i due si avvicinarono alla strana struttura che prima Hoshi aveva identificato come un enorme testone di Buddha. Effettivamente la struttura raffigurava la testa di qualcuno, ma non assomigliava ad un Buddha. Le labbra e le guance di questo erano gonfie quasi in una posa che stesse ad indicare un soffio, la struttura era enorme ed Hoshi in vita sua non aveva mai visto nulla del genere, la costruzione doveva avere centinaia di anni. Affianco due mani gigantesche facevano da contorno mentre il resto del tempio sembrava svilupparsi all’interno della montagna di roccia lasciando visibili solo questi particolari. Alzando lo sguardo il rosso sarebbe riuscito a malapena scorgere la punta di quella che doveva essere una piramide gigantesca, ma dalla sua posizione non poteva dirlo con certezza.

    -WOOOAAAH CHE TESTONE!!!.. Hei Gin a chi appartiene?!..-


    La distilleria spiegò al rosso che quella testa rappresentava Shiroshi Chikuma il primo tra tutti, il fondatore del clan detto anche Fujin ossia dio del vento. Il rosso rimase a bocca aperta a fissare il monumento, quello che aveva davanti era il più grande tra tutti i Chikuma il super boss che aveva dato vita al clan e lo aveva reso uno dei più potenti della storia di Suna, almeno nel passato. Il rosso ora fremeva ancora di più, la storiella di Gin aveva acceso in lui la voglia di diventare ancora più forte, il suo sogno ora era più chiaro che mai, il suo obbiettivo da sempre consisteva nel diventare il più grande utilizzatore di fuuton di tutta la storia, e per farlo esisteva solo un modo, doveva superare Shiroshi il fondatore del suo stesso clan.

    -Wow!.. questo tizio deve essere stato un gran fiqo al suo tempo.. accidenti non vedo l’ora di entrare a vedere cosa c’è dentro!!! .. magari ha lasciato qualche super tecnica segreta!!!..-


    Il rosso senza aspettare oltre sarebbe così scattato per aprire le grandi porte che tenevano sigillato il tempio. Per quanto spingesse o tirasse le porte sembravano non voler spostarsi, qualcosa le bloccava, forse un qualche fuuijutsu speciale creato appositamente per non lasciar passare i deboli. Il rosso insistette per circa una decina di minuti prima di arrendersi e fermarsi ad ascoltare Gin. Le porte non si sarebbero aperte fino a quando un vento glorioso, come stava indicato su di esse, non le avrebbe smosse, a volte era proprio vero che bastava leggere per capire il da farsi. La distilleria spiegò al moccioso che per proseguire all’interno del tempio era necessaria una prova di forza per dimostrare di essere all’altezza del migliore tra i Chikuma, tutte le prove a cui era stato sottoposto fino ad allora erano servite a prepararlo a quel momento. Ciò che doveva era semplice, era giunto il momento di far esplodere uno dei suoi proiettili d’aria contro il portone per abbatterlo o spostarlo. Cosa semplice se non fosse stato per la devastante tempesta di vento che ancora spazzava in ogni dove, il rosso doveva usare tutto ciò che aveva appreso fino ad allora ed usarlo contemporaneamente, la cosa si presentava davvero difficile.

    -Tsk!.. tutto qui?!.. sta a vedere Shiroshi.. il turbine rosso un giorno ti sorpasserà in bravura e potenza!!!.. e tutto comincia da questo primo colpo!!!..-


    Fatto un gran respiro il rosso avrebbe da prima ravvivato la barriera protettiva per poi prendere nuovamente fiato e scaricare un enorme proiettile verso il portone. Nel farlo i suoi polmoni si sarebbero caricati oltre modo superando la quantità d’aria che solitamente riusciva ad utilizzare senza sforzi. Il colpo partì più potente che mai emettendo un sonoro boato dirigendosi contro il portone, un colpo che lasciò persino Hoshi stupito quanto era enorme e potente, se in quelle condizioni riusciva a scatenare un tale potenza non osava immaginare quale straordinaria potenza sarebbe riuscito a dar vita in una situazione normale. Il contraccolpo scatenato dal proiettile piantò i piedi del ragazzino a terra facendolo indietreggiare di qualche metro, sembrava avesse sparato il cannone di una nave più che un ragazzino. Ne il vento esterno ne un tornado lo avrebbero fermato, solo ora cominciava a capire per quale ragione Gin lo avesse condotto in un luogo come quello, solo li i suoi polmoni erano costretti a dare il massimo, senza quelle condizioni non avrebbe mai e poi mai utilizzato una così stratosferica potenza.

     
    .
14 replies since 29/7/2010, 11:53   210 views
  Share  
.