Il Tempio del Vento Glorioso

[Suna] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Hoshi era decisamente euforico, per dir poco, del suo successo nell'entrare presso il Tempio del Vento Glorioso, tanto da esagerare anche un pò con la sua gioia in risposta alle parole di Gin, prima di mettersi ad osservare la sala, studiando i diversi volti, della cui origine il Kazekage dopo lo informò.

    Dal canto suo, comunque Tatsumaki non si mise a replicare alle parole dell'altro sul suo volto poco ubriaco, anche se, in effetti, da giovane beveva un pò meno, questo era vero; quando poi fu finito il ritratto di Hoshikuzu, però, il Kazekage non si fece scappare l'occasione di rispondere alle parole del Rosso, "Dici che ha un'espressione da ebete? Buffo, secondo me t'assomiglia spaventosamente...", commentò semplicemente, con un sorrisino beffardo in volto, prima di voltarsi verso quella che sarebbe stata la successiva prova del giovane Chikuma.

    Prova che Hoshikuzu superò senza particolari difficoltà, lasciando che ambo due le porte si aprissero su una scalinata, la stessa che Gin intraprese per primo, invitando il Rosso a seguirlo.
    "Stiamo per arrivare alla sala dei Primi Segreti del Clan: lì non ti aspetteranno delle prove, bensì le prime ricompense, per così dire, qualcosa che ti permetta di diventare ancora un ninja migliore con i poteri del nostro clan che hai appena risvegliato in se.
    Al di sopra di quella sala, ce ne sono altre due, ma dovrai aspettare un pò per visitarle, ancora non è tempo per te di farlo, io stesso dovetti aspettare qualche anno prima di oltrepassare la prima sala."
    , spiegò con tono serio, prima di aprirgli la porta alla fine della scala.
    "Entra, riposati, apprendi ciò che vuoi, o puoi. Quando sarai pronto, lasceremo il tempio.", concluse il Kazekage.

    [...]

    Usciti dal Tempio, i due si sarebbero ritrovati nuovamente nel Canyon, il Polmone del Deserto, dove Hoshi avrebbe dovuto creare nuovamente la barriera difensiva attorno a se, per non volare trasportato dalle correnti e, apparentemente, sarebbero andati avanti senza problemi fino a quella piccola rientranza di correnti che faceva agitare violentamente le armi dove, poche ore prima, il Rosso aveva effettuato un potente soffio.

    Qui il Kazekage si voltò di nuovo verso il chunin: "Prima questa te l'avevo presentata come la porta d'ingresso per la zona interna del canyon, ora è la nostra posta d'uscita verso il resto del mondo.
    Dubito tu abbia difficoltà ad aprirla stavolta, ma, prima di farlo, c'é un'altra cosa: un rituale di passaggio."
    , spiegò secco Gin, indicando il Boomerang di Hoshi.
    "La tradizione dei Chikuma vuole che, chi esce per la prima volta dal Tempio lasci qualcosa di se per ottenere qualcosa di più potente, più specificatamente, un'arma.
    Quindi, Rosso, lascia qui il tuo boomerang, che ti ho sempre visto trattare con tanto amore, e guida a te una nuova arma con il tuo respiro."
    , queste le parole del Kazekage, prima di dar modo all'altro di fare ciò che voleva.

    ----

    OT: Ok, ultimo post attivo, in pratica.
    Ti lascio libertà di descrivere la sala superiore con ciò che vuoi apprendere lì ^^ e poi c'é la parte dello scambio d'arma.
    Buon post :riot: /OT
     
    .
14 replies since 29/7/2010, 11:53   210 views
  Share  
.