Il culto dei demoni

[Addestramento Occhi demoniaci I e II. Allievo: Seinji Akuma]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota: nei post delle prove l'esaminato dovrà dimostrare un impegno maggiore nel superamento delle stesse. Tuttavia sono contento nel notare che il post in generale è molto soddisfacente.


    Una volta affogato Seinji avrebbe sentito la vita abbandonare il suo corpo. Si sarebbe risvegliato in un luogo oscuro, interamente buio, e poteva vedere una luce rossa in fondo. Non poteva muoversi. Solo pensare.

    Dopo un tempo che gli sarebbe sembrato lungo secoli a desiderare quella luce poté sentire una voce.

    Vuoi quella luce? Allora dovrai risvegliare il potere. Ma ti avviso, rischierai di morire. Se non riuscirai ad acquisire il potere, morirai. Ti do un ultima possibilità di scelta. Puoi tornare indietro o puoi continuare questo nostro viaggio.

    [Se scegli di tornare indietro narrerò le conseguenze della tua azione nel prossimo post. Se scegli di proseguire in questo viaggio all'interno della tua mente continua a leggere.]

    Bene, quindi vuoi continuare. Avanti, corri verso la luce!

    Correndo Seinji si sarebbe accorto che sotto di lui, mentre camminava, si stava formando un camminamento di sangue. Alla fine sarebbe giunto alla luce rossa e si sarebbe ritrovato nella stanza della chiesa. Era completamente vuota, niente Akuma, niente saggi. Era completamente nudo, da solo, dentro il battistero.

    Avrebbe potuto cominciare a pensare che fosse tutto uno scherzo. Che i suoi parenti volessero solo prendersi gioco di lui?

    Si sarebbe prima o poi diretto verso l'unica porta, quella principale. La aprì, la porta si richiuse alle sue spalle e si sarebbe accorto che era appena entrato nella chiesa. Le uniche differenze erano il fatto che era vestito, anche se ricoperto di sangue, e la presenza di una figura, inchinata sullo sgabello. Era di spalle. Seinji si sarebbe avvicinato, il cuore in gola. Arrivato a due passi la figura si sarebbe girata verso di lui.

    Finalmente. Era ora che tu arrivassi.

    La visione di quella figura avrebbe lasciato l'Akuma senza fiato. Era come uno dei demoni dei saggi!
    Guardandolo attentamente però, poteva notare che certi particolari erano diversi. Gli sarebbe sembrato quasi di specchiarsi. Era indubbiamente un demone ma aveva anche qualcosa di Seinji Akuma.

    Che fosse il suo demone personale?

    Non appena quel pensiero sarebbe passato sulla sua mente...

    Esatto. Io sono il tuo demone. Sono la personificazione del tuo vero essere. Le tue paure, i tuoi sogni, i tuoi desideri. Il tuo senso di colpa, la tua debolezza, la tua rabbia, la tua anima. Io sono te. Tu non sei altro che un involucro per la mia essenza. Se sei qui è perché vuoi sfruttare il mio potere ma, dimmi, perché mai dovrei dartelo? Io qui sono un dio, potrei ucciderti solo con un pensiero. Tu non sei nessuno, solo un debole.

    Vattene ora, e ti lascerò vivere.

    No? Non te ne vai. E va bene. Giochiamo un po'. Ho deciso di darti una possibilità. Quel patetico rituale che avete fatto ha risvegliato il potere dei tuoi occhi. Trovami e forse ti insegnerò come controllare quel potere. Ma attento, questo potere è pericoloso, e richiede un grande sforzo.


    Il demone sarebbe sparito, lasciando Seinji da solo.

    Ora stava a lui riuscire a scoprire quel potere e le sue capacità...

    CITAZIONE
    OT

    Trova un modo plausibile per giustificare l'attivazione della tecnica speciale (un semplice "impasto chakra a caso negli occhi" non mi basta, sia chiaro. Un consiglio: cerca di entrare in contatto con la parte "demoniaca" che c'è in che, il demone ti ha spiegato che cos'è quella parte demoniaca). Poi cerca di percepire l'energia vitale del demone.

    Ci sono due punti che mi sta molto a cuore che tu rispetti:

    1) Se e quando riesci ad attivare la ts, avrai la diminuzione delle statistiche, come se avessi il primo livello.

    2) Puoi solo vedere l'energia vitale. Niente vista telescopica o illusioni.

    Devi cercare di sbloccare la visione dell'energia vitale del secondo livello, in modo graduale. Il demone si nasconderà dietro vari oggetti o addirittura dentro di essi. Scovalo per un totale di 5 volte. Con la vista normale non è visibile, solo con gli occhi demoniaci.

     
    .
25 replies since 19/8/2010, 12:00   341 views
  Share  
.