Il culto dei demoni

[Addestramento Occhi demoniaci I e II. Allievo: Seinji Akuma]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi hai trovato. Bene. Dato che hai superato la prova ti darò un piccolo premio, oltre ad un avviso. Qui siamo all'interno della tua mente però nel mondo reale questo potere richiede molto al tuo corpo. Lo porta ai suoi limiti. Ti faccio vedere.

    Il demone schioccò le dita e Seinji si sentì estremamente più debole. Si muoveva quasi a fatica.

    Qui dentro nessuno ti farà del male per cui allenati a sopportare questa sensazione, così nel mondo vero, sempre se ci ritornerai, non sarai così indifeso come dovresti essere.


    CITAZIONE
    OT 1

    Impara a convivere con la sensazione di debolezza. (nota: in pratica hai le stat diminuite, abituati a muovere e a superare in parte i tuoi limiti. Questa piccola prova è qui perché nel tuo post precedente non hai fatto alcun accenno ad un indebolimento del tuo corpo. Per cui lo fai adesso. Non scordartene mai, può essere fondamentale in un combattimento.)

    Una volta che si fosse abituato al suo nuovo corpo il demone avrebbe continuato a parlare:

    Come puoi comprendere il nostro potere non sarebbe così grande se non avessimo imparato a difenderci. Ora puoi creare illusioni solo sfruttando i tuoi occhi, la tua mente e la tua fantasia. Ti insegnerò ora una tecnica basilare, il tuo premio per avermi trovato così in fretta. Componi ora il sigillo della pecora.

    Una volta che Seinji avesse eseguito l'ordine.

    E' una cosa semplice, basilare. Si chiama illusione coprente. In pratica ti inventi un qualunque elemento... chessò, un albero, un piccolo monte, un gigantesco panino, quello che vuoi e lo crei attorno a te. In questo modo nessuno potrà vederti. Ci sono alcune cose a cui devi stare attento però:
    Non si può muovere
    Non puoi cambiarlo una volta creato
    Non può essere troppo grosso
    Ed è un illusione, quindi non azzardarti ad usarlo come muro, ti faresti solo del male.


    CITAZIONE
    OT 2

    Esegui efficacemente la tecnica dell'illusione coprente. Ricordati il sigillo, gli occhi e usa la fantasia. Voglio vedere qualcosa di originale.XD

     
    .
25 replies since 19/8/2010, 12:00   341 views
  Share  
.