Il culto dei demoni

[Addestramento Occhi demoniaci I e II. Allievo: Seinji Akuma]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota: non sono sicuro che tu possa creare illusioni non "viventi" con la ts, chiedi in supporto. Ai fini dell'addestramento considero come se andasse bene. Mi sembra che tu abbia mancato uno slot azione (muovere le illusioni consuma slot azione) ma non sono sicuro dato che non ho ricontrollato.

    Con questo avremmo finito il primo livello. Tuttavia i tuoi post, in totale, non mi hanno soddisfatto, di conseguenza ti considero non promosso. Dovrai recuperare con i seguenti post per il secondo livello. Se riuscirai a farli soddisfacenti allora avrai entrambi i livelli. Sappi che, al momento, non sei completamente sufficiente.

    La strategia comunque mi è abbastanza piaciuta, anche se non interamente.

    Da ora in poi sarai tu a gestire i dialoghi con il demone e come verranno eseguite le prove, io ti darò solo delle dritte.

    In questo post devi imparare a far muovere meglio le illusioni, in pratica devi raggiungere la distanza massima del secondo livello. Data la semplicità del post voglio che ti concentri maggiormente sul gdr con il demone che non sulla prova in se.


     
    .
25 replies since 19/8/2010, 12:00   341 views
  Share  
.