Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legnate

    Era cominciato tutto senza il minimo motivo... una caduta da un albero, un incontro casuale in una foresta estesa per chilometri, eppure s'erano ritrovati lì nello stesso punto, a battibeccarsi prima con toni piacevoli e in seguito buttando giù la maschera e dicendosi chiaro ciò che pensavano. Il Genin di Suna, professatosi grande meditatore e seguace dell'illuminazione stava ora in piedi, al centro della radura priva di alberi. La varietà non era certo il suo forte, indossava una tenuta da monaco nera e senza maniche, lasciando in risalto le braccia muscolose e il dragone verde di ottima fattura tatuato sul bicipite destro. Il tessuto dei pantaloni, anch'esso nero gli lasciava libertà di movimento essendo leggermente largo ma elastico. La pelle mulatta nonché i capelli corvini lunghi e lisci portarti dietro le spalle aumentavano a rendere oscura la sua figura, del quale spiccava un solo colore differente dal resto: il verde della cintura. Lo sguardo del ragazzo era penetrante, osservava senza scrupoli ogni angolo, ogni insenatura, ogni frattaglia che potesse essere utilizzata da lui o dal nemico. "Studiare il campo di battaglia" diceva il maestro Nikaya, "non sottovalutare il nemico... ma soprattutto, onora le tue capacità". Un ottimo maestro il suo, probabilmente non il migliore, ma ottimo.
    Era un mattino sereno, nonostante la stagione fredda stesse incalzando, non spirava nemmeno un filo d'aria. Il sole era sorto da poco tempo, proprio alla destra del sunese, nonostante lo raggiungesse solo in viso, a causa della copertura degli alberi, non era ancora così intenso da dare fastidio. Oh sì... sarà un bello scontro, Naruto Uzumaki della Foglia.
    Lo fissava, di fronte a lui a pochissimi metri di distanza aveva fermato la sua ritirata, accettando lo scontro proposto. Era riuscito a convincerlo all'ultimo istante, prima aveva tentato in tutti i modi di evitarlo. Era come se si fossero invertiti i ruoli di colpo, il meditatore che lanciava la sfida, e il caotico che la rifiutava. Ma a quel punto il passato era solo passato, non restava che vivere nel presente e far sì che quel mattino divenisse produttivo per entrambi.

    QUOTE
    Allora?.. Vuoi sbrigarti? Non posso perdere molto tempo con quelli come te.

    Quelle ultime tre parole lo colpirono più di tutte quelle spese poco prima... Quelli come me...
    No. Non era il momento per le riflessioni personali. Ad ogni cosa la propria priorità... ed ora, doveva essere concentrato solo su come "far vedere la luce" a quell'impertinente senza rispetto altrui.
    <Sarà una perdita di tempo solo se in questo scontro non vedrai altro che un altra scazzottata. Ad ogni modo, ti accontento subito.> disse Luxeifer estraendo dalle apposite fondine laterali dello zaino i suoi Tirapugni con Lama [Potenza: 15 ; Durezza: 3]. Indossandole con abilità quasi soprannaturale senza nemmeno guardare le proprie mani si mise in posizione d'attacco: il braccio destro in avanti lievemente piegato e la mano all'altezza del viso, il sinistro vicino alla vita, ponendo le lame delle armi in orizzontale verso l'esterno. Diede un ultima occhiata al suo avversario: Ricorda, la tua velocità non è data solo dai tuoi muscoli.
    Detta quella frase mentale d'incitazione (o autoconvinzione che si volesse) impastò un ½ Basso nelle braccia [Velocità: 350] e sarebbe scattato in avanti, coprendo quei cinque, sei metri appena che li distanziavano in un attimo [Slot Azione I: Movimento]. Da quel momento, sarebbe dipeso tutto dalla sua reazione:
    Ipotetica I:
    Se fosse scattato verso una qualsiasi direzione cercando di evitare il contatto gli sarebbe semplicemente corso dietro per l'ulteriore spazio mancante [Slot Azione II: Movimento] e non appena a portata, a seconda che fosse stato a tiro del braccio avrebbe sferrato un pugno con il destro diretto al petto, sfruttando il Tirapugni a suo vantaggio [Potenza 8+15]. Altrimenti se fosse stato poco più lontano, si sarebbe aiutato con la Lama, utilizzando un fendente orizzontale sempre all'altezza del petto [Slot Azione III: Pugno/Fendente]
    Ipotetica II:
    Nel caso in cui fosse stato fermo, affrontandolo e nettamente facilitandogli le cose, sfruttando la velocità aumentata delle sue braccia avrebbe portato sempre un pugno con la destra al petto [Slot Azione II: Pugno], seguito da una veloce finta della sinistra, mossa tentando di far credere un colpo al fianco [Slot Gratuito: Finta] e infine un ultimo pugno, con la destra, che fendendo l'aria avrebbe provato ad impattarsi contro lo stomaco con un colpo basso [Slot Azione III: Colpo Basso].
    Ipotetica Qualsiasi:
    Se nessuna delle due precedenti ipotetiche fosse successa e il suo avversario avesse trovato un altro modo per difendersi/schivare, si sarebbe comunque tentata di svolgere l'Ipotetica II.
    Non è più il momento per le parole. Schiva i miei pugni se ne sei capace... e mostrami chi sei davvero... Jonin!. Se lo disse nella mente mente lo colpiva, ovviamente non ci credeva nemmeno lui, avesse avuto quel grado sarebbe già stato steso per terra dalle sue semplici emanazioni di chakra... no. Quello era solo un altro dei tanti frustrati al quale il mondo gira male... e che non ha accettato la realtà: la Realtà del Dolore.


    Colpo Basso
    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Movimento
    Slot Attacco II:Pugno
    Slot Attacco III:
    Equipaggiamento:
    Kunai [5/5]
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2] [Indossati]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [145/150]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: //
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    QUOTE
    Nota OFF: Premessa, torno da una marea di anni di assenza, con un nuovo regolamento tra tacche, potenza e consumi. Prego per qualsiasi sbaglio di non arrabbiarti ma di segnalarmi il tutto che provvederò a sistemare ^^ In tabella le azioni indicate sono quelle dell'ultima ipotetica fatta (non potendo metterle tutte)


    ---------------------------------


    Edit del Giudice

    Buona l'interpretazione del pg all'inizio, anche se cala durante lo svolgimento dello scontro, come quella del tuo avversario.
    L'attacco di incipit è buono; ipotetiche ben pensate sebbene gli attacchi portati siano semplici.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:34
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.